Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptySab Apr 26, 2008 8:59 pm

NON TI PREOCCUPARE TIFOSO....PENSO CHE NESSUNO SI SIA OFFESO..ANCHE PERCHE' I FATTI PARLANO E NON POSSIAMO SMENTIRE IL RISULTATO!!!! Razz Razz
SEMBRANO QUASI IRONICI I TUOI COMPLIMENTI!!!!NON TI STARAI BURLANDO DI NOI!!!!!!!!!!!! jocolor jocolor scratch
CMQ GRAZIE PER LA VISITA E ALLA PROXIMA PARTITA....SE CAPITERA'!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: ziliani   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Apr 28, 2008 2:17 pm

Ragazze, che dire avete vinto domenica mattina e per le vittorie ci sono sempre i complimenti, ma purtroppo non ci sono complimenti per come avete vinto...
Dagli spalti si vedeva una squadra svogliata, mal posizionata che per carità aveva sprazi di buone iniziative e giocate, ma era solo sprazi, avete decisamente da lavorare (e non poco), certo gli allenamenti bisogna però farli Very Happy
come chiesto dalla maggioranza di voi oggi niente voti, ma al prossima vorrei vedere un'altra squadra in campo, ok?!
a presto
il buon MH13

un particolare saluto ed un grossissimo "IN BOCCA AL LUPO" a Davide,
guarda che queste ragazze hanno bisogno di te, ed il tuo posto sulla panca ti aspetta...CIAO!
Torna in alto Andare in basso
Tigerman

Tigerman


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Apr 28, 2008 6:03 pm

Grazie Gio per gli auguri!
Grazie alle ragazze per gli auguri dopo la partita! Very Happy
In merito alla partita di ieri.... Crying or Very sad
Ricordatevi e riprovate i movimenti in campo di difesa e copertura, di muro e contrattacco!
Diciamo che eravate un po' imballate!
Quindi mi raccomando + olio di gomito negli allenamenti
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Apr 28, 2008 7:02 pm

I consigli di Tigerman:

"...Ricordatevi e riprovate i movimenti in campo di difesa e copertura, di muro e contrattacco!"

Allora, ricordatevi praticamente di tutto!! Difesa, copertura, attacco e contrattacco...rimane fuori qualcosa???
Ah sì, sullo stare sedute in panchina siete fortissime! Schemi applicati alla perfezione! Very Happy Very Happy

In ogni caso, per essere la mia prima presenza a una vostra partita direi che va benissimo così: come diceva il Trap: "primo non prenderle!".

Un incoraggiamento a tutte quante, d'altra parte con lo sguardo del Mister dalla tribuna un po' di soggezione non poteva non esserci...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Apr 28, 2008 8:52 pm

BUONASERA OCHETTE....PASSATA BENE LA DOMENICA!!????BHE' CHE DIRE DELLA PARTITA DI IERI....PENOSA E' FARCI UN COMPLIMENTO...PENSO LA PEGGIOR PARTITA DELLA STAGIONE.... affraid affraid !!!!!
MI SPIACE DI AVER AVUTO UN ATTEGGIAMENTO UN PO SVOGLIATO...MA VI DICO LA VERITA'...ERO TOTALMENTE DEMOTIVATA E NON SONO RIUSCITA A TROVARE NESSUN APPIGLIO PER RIPRENDERMI...E QUESTO MI SPIACE PERCHE' NON E' DA ME NON CREDERCI FINO IN FONDO!TALMENTE TANTO ALLE VOLTE CHE RISULTO ANCHE ANTIPATICA!!!!!SPERO CHE PERTITE COSI NON CI CAPITINO PIU'.... Suspect ....E POI BHO....NON SO CHE DIRE!!!!!LA PRESTAZIONE PARLAVA DA SOLA!!!!!!QUESTO CMQ...SECONDO ME E' ANCHE IL RISULTATO DEI NON ALLENAMENTI CHE FACCIAMO...SIAMO PIAZZATE MALISSIMO IN CAMPO E ABBIAMO DIMENTICATO L'INTESA IN CAMPO...POSSIAMO DARE MOLTO MA MOLTO DI PIU'!!!A DOMANI FANCIULLE GIULIVE!!!!!CIAO MISTER DAVIDE!!!!SEI STATO FIN TROPPO CLEMENTE!!!!MERITIAMO UN SACCO DI INSULTI!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Apr 28, 2008 9:06 pm

Innanzitutto...un accorato ringraziamento a MH13 che a 'sto giro ci ha letteralmente "risparmiate" dalla sparata a 0 sulle pagelle...grezie,grezie,grezie..altrettento!!!!!
Sulla partita...credo che ogni commento sia limitativo x l'obrobrio visto in campo...ma vabè, visto che finora si è parlato solo dello scempio visto...cerchiamo almeno di vedere il lato positivo della faccenda...siamo riuscite a vincere anche non giocando a pallavolo (quasi sempre)...qnd vediamo almeno di rimboccarci le maniche x qste partite e rendere il nostro coach fiero di noi...(anche xè se Davide vede un'altra partita così, è la volta buona che c tura dietro la carrozzella)...
A domani ragazze..di via Madonna del Ghisallo!!!
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Apr 29, 2008 2:31 pm

Mi allineo perfettamente con tigerman and the_game: partita svogliata, si salva il risultato (e non è poca cosa....! L'importante è vincere no?)

Arrigo Sacchi ripeteva spesso "per vincere servono 3 cose: "Occ, pazienza e bus del cu!"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Apr 29, 2008 3:02 pm

E MAMMA MIA MA QUANTE LAMENTELE...DICIAMO LA VERITA' ABBIAMO GIOCATO MALE PERCHE' NON VOLEVAMO ESSERE TROPPO PIù BRAVE DELL'ALTRA SQUADRA,E' STATO SOLO QUESTO..UFF COME SIETE NOIOSI!!!
POI VORREI DIRE ALLO SPETTATORE DI MECOLEDI' CHE LE SUE AFFERMAZIONI MI SEMBRAVANO MOLTO UNA BELLA TIRATA DI CULO.....!!!!!!!!!!!!SE IO FOSSI IL LIBERO OGGETTO DIDISCUSSIONE GLI AVREI DETTO CHE LO AVREI ASPETTATO AGLI ALLENAMENTI PER RICEVERE QUALCHE SUA BELLA SCHIACCIATONA!!!!!HI HI HI COME SONO ACIDA!!!!MA "THE GAME" CHI SEI?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ELEONORA DIMA DETTA APE STASERA NON CI SARA' IN QUANTO STRAPRESA PER I PREPARATIVI DELLA PARTENZA DI GIOVEDI....B......A!!IN CONMPENSO STASERA TORNA LA VALE!
BACIO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Apr 29, 2008 3:58 pm

Giò simpaticona! Mi porti dal tuo pizzaiolo di fiducia e poi non riconosci nemmeno chi sono sul forum??
Lo sponsor non gradisce...si preparano ripercussioni violente sulla campagna acquisti per la stagione 2008-09!
Con mister Davide domenica abbiamo già parlato di mercato... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Apr 29, 2008 4:01 pm

Mìììììììì SCUSA MIO SPONSOR COME AVRAI CAPITO SONO UN Pò STORDITA!!!!!!!!
BUONA LA PIZZA???
OLA OLA
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Apr 29, 2008 4:03 pm

"Mio sponsor" non è male come invocazione Razz Razz

Ti sei salvata in corner, potrei anche farti confermare!

Ottima la pizza, in ogni caso sono tornato a casa devastato dal sonno...e non ho nemmeno giocato io! Ma che ci ha messo nella birra la tua sorellina??
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Apr 29, 2008 7:43 pm

Giò non mi dire che non riconosci nemmeno me....

SmileSmile SmileSmile SmileSmile SmileSmile

Confermo... con il mister abbiamo parlato di mercato....
Mi raccomando stasera agli allenamenti.... non fate il giro delle birrerie!

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 11:16 am

aoooooooooooo!!!
buongiorno a tutte le mie buzzicone!!!
correggo false informazioni: sono partita mercoledi mattina .. per quello ho saltato l'allenamento.. se partivo giovedi c'ero al 100%!!!!
cmq Roma è davvero spettacolare !!
bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 1:57 pm

Buongiorno a tutti galline e galli del pollaio,
non so come stiano le amiche aragoste Trilly e Polly ma ieri io mi sono ustionata!!!!
Agli allenamenti domani potrete ridere un po' per la mia fantastica abbronzatura da magutt Very Happy Very Happy Very Happy .
Davide come va il collo??? è passata l'infermiera carina con il doposole lol! lol! ???
Baci baci, a presto
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 2:17 pm

Buongiorno a tutte le amichette ed ai galli del pollaio!!!!Aragosta Cocca, sono messa male quanto te!! hhihiih...però devo ammettere che mi manca lo stile magutto... Tigerman, il tuo colore tende al rosso fuoco come il nostro o il sole non ti tocca??
bella giornata comunque...conclusa con 8 chili di salamelle da piazzare..qualcuno è interessato?????hiihihi...
gallina giò!!!! ci sei? dai mandami un pit di foto artistiche...
bacio grande e a presto
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 3:21 pm

sigh.... sono fuori dal gruppo ormai............
Sad
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 3:33 pm

Ma va là dima..nessuno esce dal gruppo!!! è che tu ci lasci a casa per andare a Roma...e noi organizziamo!!! hiihiihi....Alla prossima non puoi mancare, ok?
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 4:12 pm

io ci provo a non mancare mai ......
Torna in alto Andare in basso
Tigerman

Tigerman


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 7:27 pm

Ciao a tutti aragoste e non
Sono un po' rossiccio ma non ho avuto problemi! cherry
Trilly hai messo l'ammugghio sulla sorellona dopo l'ottima cottura di ieri?

Ciao e buona settimana!

PS mi raccomando domani gli allenamenti e l'amichevole di giovedì perchè domenica voglio una prestazione maiuscola!
non come l'inter di ieri (Sigh!) Embarassed
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 8:11 pm

ciao oche,galline e galli cedroni del pollaio!!!!pollyoggi sta un po meglio....gallina gio puo'confermare!!!!non posso negare di essere rossa ustionata sulle spalle piu' che altro!!!!uff......che dolore!!!!!!!pero' esistono cremine miracolose!!!!!hihiihihi!!!!!complimenti per l'ammogghio!!!!e' stata la novita' del 2008!!! cheers cheers dima mannaggia....sara' per la prossima volta!!!!!che di certo non ci bidonerai!!!!NON COME GLI SPONSOR!!!!!! Mad
tigerman....ti sei ripreso dalla sconfitta dopo la pertita dell'inter!!???hahahahahah!!!!! Smile Laughing
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyLun Mag 05, 2008 10:49 pm

....vedo che vi siete divertiti ieri in montagna...!!!!!!! Effettivamente lo sponsor doveva esserci, per poter curare la squadra in libera uscita, ma ahimè cause di forza maggiore mi hanno impedito di esserci.... Peccato mi sarei fatto anch'io un abbronzatura stile MAGUTT!

Per farmi perdonare presenzierò alla vostra prossima partita in casa ( GIO' nn ti preoccupare, arriverà anche la trasfertona con tanto di pulmino sociale sponsorizzato! ) visto che pur non giocando benissimo vi porto C..LO e magari vincete un'altra volta!

Polly mi hai dato del bidonaro.... tu che porti un numero benedetto, il SEI PER SEMPRE dell'immortale capitano milanista...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... metto in conto....Smile
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Mag 06, 2008 3:13 pm

BUON GIORNO GALLINE E GALLI ALL'ASCOLTO VOLEVO DIRE CHE GRAZIE ALLA GIORNATA DI DOMENICA HO UN COLORINO INVIDIABILE IN VISO GIUSTO GIUSTO PER IL MATRIMONIO DI VENERDI'....CONFERMO CHE POLLY NON HA UNA ABBRONZATURA DA MAGUTTT...(MA AVETE QUALCOSA CONTRO I MUGUTT VISTO CHE IL Mè Pà L'è OLTRE CHE TERUN PURE MAGUT!!!???? HE HE COCCA COCCA HI HI HI HI)
TRILLY LE FOTO DEVO ANCORA SCARICARLE....PRIMA DEVO TROVARE IL CAVO USB TRA LE SCARTOFFIE DI CAMERA MIA!!
APE SEI SEMPRE LA SOLITA PRECISA NON E' CHE MI RICORDAVO L'ORA ESATTA DELLA TUA PARTENZA IO HO AVVISATO PER TE'!!!!!????
SPONSOR ASPETTO CON ANSIA LA TRASFERTA COL PULMINO.......SAI CHE RIDERE!!!!!!!
GRANDE ALLENATORE VOLEVO SOTTOLINEARE FORZA MILAN Very Happy !!!!!!
CMQ CI VEDIAMO STASERA E VI RICORDO CH GIOVEDI SERA ALLE 21 SI GIOCHERA' UN'AMICHEVOLE A NOVDRATE DOVE ABBIAMOP GIOCATO L'ALTRA VOLTA TRAVOLTE DA UN TEMPORALE IN CORSO!
BACIO BACIO
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMar Mag 06, 2008 3:43 pm

Gallina Giò, pls, cambia colore, m'è venuto il mal di mare per riuscire a leggere quello che hai scritto Very Happy Very Happy Very Happy

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, PER TUTTE LE GALLINE FANS DEL GRANDE VASCO (non quello che la Giò imita negli spogliatoi Very Happy ):

canzone d'apertura concerto: QUI SI FA LA STORIA
medley: SUSANNA, IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO, DIMENTICHIAMOCI QUESTA CITTA', DEVIAZIONI, ASILO REPUBLIC

alé, alé, alééé, VASCOOOOO, VASCOOOOO lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMer Mag 07, 2008 5:32 pm

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Sleep
ho troppo sonno ..
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 EmptyMer Mag 07, 2008 6:20 pm

buongiorno gallinelle e galli!!!!!mamma mia gio...con un po di ritardo ho letto il messaggio che hai scritto ieri...mi viene ancora da vomitare!!!!!!mai piu' scrivere in turchese!!!!hihihihi!!!!!DIMA SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!pensa povera polly.....ho finito alle tre di travagliare...e mi e' toccato andare fuori a prendere il sole!!!!per mantenere il bel colorito di domenica!!!!!che schifosa che sono!!!!!le sorelle paviglianiti...grazie al mio tocco di grazia saranno FICHISSIME AL MATRIMONIO DI VENERDI!!!!IMMORTALATE QUEL GIORNO CHE VOGLIO VEDERE LE FOTO POI!!!!!sponsor....il mio number e' qualcosa di meraviglioso...come il mio magico milan!!!!!alla faccia di voi meledetti interisti!!!! farao
GRANDE MILAAAAAAAANNNNNNNNN!!!!!!!!
cocca....SEI LA MIGLIORE!!!QUESTE DRITTE MI HANNO MOVIMENTATO LE GIORNATE...ORA AVRO DA RIPASSARE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lol! afro lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 18 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: