Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: x Scheggia23   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyMar Mag 20, 2008 1:21 pm

Noi poveri liberi.... non ci capisce mai nessuno... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyMar Mag 20, 2008 7:26 pm

Ahi ahi ahi care ragazze...sconfitta venerdì...le grandi squadre si costruiscono in trasferta Very Happy
In ogni caso domenica porteremo la nostra presenza tranquille, con chi si gioca?
MI raccomando eh, vediamo di non navigare in un'anonima metà classifica Laughing
Ah domenica vittoria rapida come l'ultima volta, che alle 12.30 il pubblico inizia ad avere fame!
Propongo una distribuzione gratis di Gazzetta domenicale per tutti i presenti! La leggiamo solo durante i time-out non temete haha!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyMer Mag 21, 2008 9:55 am

ciao a tutte ! come è andata poi ieri ?
baci
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 10:36 am

Ola ola pollaio!
Ma cos'è tutto questo assenteismo??? Question Question Question
Povera Dima, ieri non t'ha considerato nessuno Sad Sad
Carichissime bom bom galline che stasera ci aspetta una sfida bella tosta, cattive e grintose come martedì lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 11:17 am

buon giorno pollaio!!!!SCUSA DIMA!!!!NON ACCADRA MAI PIU'!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
IERI E' STATA UNA GIORNATA INTENSA!!!!!CMQ HAI RAGIONE COCCA!!!!STASERA PIU' GRINTOSE CHE MAI!!!!!DOBBIAMO...SE NON VINCERE...ALMENO FARLE SUDARE LA VITTORIA!!!!NON REGALARLA ALLEGRAMENTE!!!!!!1MI RACCOMANDO!!!!!E SCRIVETE UN LATITANTI!!!!!!! Suspect
lol! lol! afro lol! lol! flower lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 2:20 pm

ciao ,
avete deciso per l'orario del ritrovo ?
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 2:24 pm

RITROVO IN PALESTRA ALLE 20.00!!!!!MI RACOMANDO...NIENTE RITARDATARI!!!!!!BUONA PAAPA A TUTTI!!!!!!DATEMI QUALCHE IDEA PER PASSARE QUESTO TRISTA POMERIGGIO VISTO CHE SONO A CASA!!! Shocked Shocked
A STASERA!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 2:46 pm

Ciao care mie amiche gallinelle...
forza e coraggio per stasera, lottiamo per qualche punticino prezioso. Io ho visto giocare la squadra che incontriamo stase e non mi sembravano così industrittubili (speriamo che nn abbiano nessun asso nascosto...! Laughing )
Ciao ciao un bacio a stase!

P.S. invito ancora tutti quanti a venire a tifare domenica mattina...le ragazze del lazzate si portano al seguito sempre molto pubblico e noi non dobbiamo essera da meno, giochiamo per di più in casa...) Wink
Torna in alto Andare in basso
kia

kia


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : barlassina

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 6:09 pm

MITICA POLLY! meno male che ci sei tu a fare da promemoria per il ritrovo!!
beata te che non sai come passare il pomeriggio!! Sleep io lo passerei facendo una marea di nanna! sono già al quarto caffè! per stasera voglio essere in formissima per le mie amiche gallinelle!

cheers

a dopo bellezze!

... cercherò di essere un pochino più presente... almeno vi sento vicine vicine! flower
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 6:55 pm

MITICA KIARINA!!!!PERO' SCRIVIUN PO PIU' SPESSO CORBEZZOLI!!!!!!CON COTANTI CAFFE' STASERA MI SARAI SUPER ATTIVA!!!!! bounce bounce
BISOGNA DIRE PERO' A GALLINA TRILLY DI TROVARE UNA NUOVA ICONA PER RAPPRESENTARTI MEGLIO AMICA!!!!!A STASERA BELLE OCHETTE DEL POLLAIO!!!!! monkey monkey
lol! lol! flower lol! lol! flower lol! lol! flower lol! lol! flower
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyGio Mag 22, 2008 10:11 pm

Buonasera galline,
che c'è stasera, un posticipo serale di campionato?
Per noi poveri tifosi il calendario non è mai molto chiaro Very Happy Very Happy
Tranquille, domenica porteremo fumogeni e petardi e se non vi basta faremo urlare il Mister Zardoni, così si capirà subito chi comanda!
Gallina Polly beata te che ti sei annoiata questo pomeriggio, almeno hai potuto farlo a casa! sunny sunny
Mi raccomando, un bel risultato in trasferta che dobbiamo alzare la media inglese...

Attendo ragguagli Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 10:28 am

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

galline vascofile, - 2 settimane!
preparate "l'uomo che hai di fronte", "non appari mai", "la noia" e "t'immagini"!!! lol! lol! lol!
giò giò, sto lavorando per i tuoi biglietti! sunny
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 10:40 am

Buongiorno a tulle le mie galline!!!
E un grande applauso alla cocca!!!! cheers cheers cheers
Grandissima con le tue news!!! subito a ripassare...
un bacio grande a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 11:12 am

grande cocca !!
ma dove le trovi queste chicche?
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 11:38 am

eh eh eh
ho i miei informatori Suspect
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 11:39 am

fetecchia.. Mad
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Torneo Pallavolo   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 12:21 pm

x Tutte Voi: giocare sabato anticipando le gare finali una alle 15.30 e l'altra alle 16.30 sarebbe fattibile?
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 3:09 pm

buon pomeriggio a tutto il pollaio!

....ci vediamo domenica mattina alla partita. Mi raccomando partitona! Smile Smile Smile

buon weekend a tutte, divertitevi!!!!

Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 3:19 pm

BUON GIORNO A TUTTI...
COMUNICAZIONE PER IL PRESIDENTE....PER ME E MIA SORELLA POTREBBE ANDARE BENE ANCHE SE MAX PER LE 17.30 MAX MAX 18.00 DOBBIAMO ESSERE IN PIZZERIA!
COMUNICAZIONE PER ILY:
"ILY COSA INTENDI STAI LAVORANDO PER I BIGLIETTI VORRESTI DIRMI CHE CONOSCI QUALCUNO CHE ME LI PUò VENDERE...?????NON CI CREDO AIUTO...CMQ IERI HA APERTO IL TOUR A GENOVA E HA CANTATO IN VERSIONE ACUSTICA LA CANZONE DI TRICARICO..."VOGLIO UNA VITA TRANQUILLA LA LA LA LA LA !!"GRANDE GRANDE !!!!!!!!!"
BACIO A TUTTE E CI VEDIAMO ALLA COLAZIONE DA LUKE! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 3:36 pm

non t'assicuro niente, ma ci provo... ovviamente, ti va bene qlsiasi settore Laughing
Torna in alto Andare in basso
kia

kia


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : barlassina

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 4:19 pm

NON E' GIUSTO CHE CI SIANO CERTE PREFERENZE!!!!! VERO COCCA!!!
E io che pensavo di sentire allegramente il concerto con la gallinella capo!!
Uffa... Crying or Very sad
pazienza!!
lol! lol! lol!

allora ci si vede TUTTE INSIEME a fare colazione!!
Guai a chi manca!!

Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 4:25 pm

io sto lavorando per 2 biglietti, poi nn so chi voglia portare la gallina Giò Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyVen Mag 23, 2008 6:44 pm

ciao amiche del pollaio!!!!!volevo ringraziare la ily per le cose che mi ha portato ieri....6sempre mitica!!!! scratch scratch Very Happy Very Happy
per le mie compary:io parlo a nome mio e di nonna fra penso...per noi povere sfigate sara' dura esserci dato il travaglio che ci impegna specialmente di sabato...poi pero' vedete voi...mettere insieme tutte e' davvero dura e lo capisco!!!!MA GIOCARE TIPO ALLE NOVE E MEZZA!!??NON SI PUO' FARE?DAI DECIDETE VOI...VADO A FARE UNO SPUNTINO!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyLun Mag 26, 2008 12:12 pm

"COPRENO - LAZZATE VOLLEY 3-0 (25-21, 27-25, 25-22)

COPRENO Ultima gara del campionato primaverile e purtroppo è finita male, ma andiamo per gradi. Nel primo set si inizia bene 4-6, si prosegue con un buon ritmo ma da parte nostra c'è qualche errore di troppo che ci penalizza da subito, infatti il Copreno prima piazza un 6-10 e poi vola a 9-14. Le nostre però non si danno per vinte e combattono a denti stretti fino a risalire lo svantaggio accumulato e e raggiungere le avversarie sul 20-20, purtroppo però ci si aspettava un finale strepitoso ma così non è stato perchè al Coreno basta rimboccarsi le maniche e mettere giù 5 palloni prima di noi, set perso. Il secondo set parte equilibrato fino all' 11-11 poi il copreno allunga e va prima a +4 16-12 e poi 22-16, quando sebra tutto perso le nostre ripartono con un'altra rimonta e ci riescono, raggiungono le avversarie sul 24-24, ma ancora una volta il finale non è quello dei migliori e le lazzatesi perdono ancora. Man mano che passano i set il gioco si rallenta e diventa più noioso, 6-7 nella prima parte ma il risultato rimane equilibrato per buona parte della frazione, siamo sul 16-16 quando il Copreno mette la quinta e passa davanti, nel finale solo qualche punto per le nostre ma il set e la gara va in mano alle avversarie. Ultima gara ufficile della stagione le nostre tutto sommato si sono comportate bene giocando con squadre decisamente più esperte adesso si prepara la prossima stagione....a presto."

SCUSATE IL COPIA E INCOLLA DAL LORO SITO MA NON AVEVO TEMPO DI SCRIVERE TUTTO ..
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 EmptyLun Mag 26, 2008 12:58 pm

quando "noi" ci siamo il copreno vince sempre.....

....sarà la presenza del mister, sarà l'impatto dello sponsor... ma il copreno vince sempre...

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 22 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: