Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

VOLLEY MISTA

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: VOLLEY MISTA   Mer Gen 02, 2008 11:49 pm

Questo è l'inizio di una nuova Era... Buon divertimento con il nuovo forum!!!

Ciao a tutti

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Smith 11

MessaggioTitolo: Sito   Gio Gen 03, 2008 4:18 pm

Ragazza del Mere....Sei Mitica!!
Decisamente un'altro sito...strutturato in maniera simile, ma molto più curato esteticamente!!
Ma siamo sicuri di meritarci un sito del genere??...paura!!
Ciao a tutti, e AUGURI!!!
afro
MERC@SUPERPLUFFO@10

MessaggioTitolo: SITO !   Gio Gen 03, 2008 9:03 pm

BRAVA FANCIULLAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
DIREI UN'ALTRA DIMENSIONE !!!

FACCIAMO UN PO DI PUBBLICITA' E POI DECIDIAMO CN I RAGAZZI IL DA FARSI.......
IO VOTO PER MANDARE IN PENSIONE IL VECCHIO SITO !!!!
( CN TUTTO IL RISPETTO X IL NOSTRO WEB MASTER JULIO !! )

VOTAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

cheers
¸¸.·´¯`·»PATRY«·´¯`·.¸¸

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Gio Gen 03, 2008 9:14 pm

Ehi Grazie!!! Troppo gentili davvero...

Alla fine non è nulla di così spettacolare eheheh

Spero solo sia semplice la navigazione. A prestoooooooooo
MH13

MessaggioTitolo: MH13 sopravvive alle festività   Ven Gen 04, 2008 11:16 am

Ragazzi, sono vivo, ho superato, non senza fatiche il periodo natalizio.
Ho proprio bisogno di riprendere, almeno cerco di perdere qualche Kg.
Il sito non è male, ma il maiale si è iscritto?io vorrei sapere come faccio nella mia scheda personale ad aggiungere la mia foto...
Più che abbandonare l'altro sito, io direi di fare questo sito SOLO nostro, fanculo a tutti gli altri...
COMPLIMENTI enormi alla Merc's morosa...uno spettacolo!!!!
A lunedì maledetti ciccioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e...
BE BRUTAL, STAY ALIVE, HEVY METAL 4EVER...IF YOU'RE NOT INTO METAL YOU ARE NOT MY FRIEND!!!!! Twisted Evil
Smith 11

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Gen 04, 2008 3:44 pm

Esagerato!!! affraid
Non posso crederci....questo sito è di gran lunga più intelligente di me....
Per ogni messaggio scritto ti avvisa sulla tua mail!!!
Ora non mi perderò mai più nessun commento!!!
Ciao a tutti, a lunedì!!
MERC@SUPERPLUFFO@10

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Dom Gen 06, 2008 9:42 pm

[b]ECCOCI GIUNTI AL FINE DELLE VACANZE ... ( ANKE SE VORREI SAPERE QUANDO CAZZO MAI SN INIZIATE X NOI ... )

CI SI VEDE TUTTI DOMANI AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bounce bounce bounce bounce
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mer Gen 09, 2008 6:25 pm

Ed eccomi pure qui!

Troppo bello questo forum, si riesce a gestire molto meglio e poi non si devono passare tutte le pagine per arrivare alla fine... Rolling Eyes
Finalmente un sito degno della nostra squadra, senza nulla togliere al web Giulio, ricco e completo! Ora non ci resta che riempirlo! sunny

Alla prossima, soci! Cool
Visualizza il profilo dell'utente http://simo1483.spaces.live.com/
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mer Gen 09, 2008 6:28 pm

E per inaugurare il nuovo forum, inseriamo una bella foto con la nuovissima mascotte del Copreno mista, con il suo papà Mere:

W il PORCELLO!!!
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mer Gen 09, 2008 6:38 pm

MH13 ha scritto:
io vorrei sapere come faccio nella mia scheda personale ad aggiungere la mia foto...
Per mettere la tua foto, detta anche "avatar", devi connetterti al forum, in alto cliccare su profilo e poi su avatar... attento che ci saranno delle misure da rispettare, che però nn so quali siano... di solito è 120x120 pixel al massimo.
afro
MH13

MessaggioTitolo: S. MICHELE 2-3 COPRENO   Gio Gen 10, 2008 3:32 pm

RAGAZZI, ECCOCI QUI, A VOI LE PAGELLE DI ZILIANI!!!

COPRENO, 6: Il rientro dalle festività non è stato sicuramente dei migliore, la ruggine si è insediata per benino nelle ossa dei giocatori, la squadra parte bene; poi, complice una formazione azzardata nel secondo set, perde i due set successivi, ma il cuore e la forza d'animo di questa squadra sono inequivocabili. BRAVE HEART.

S. MICHELE, 5.5. Indubbiamente una squadra nettamente più forte rispetto agli anni passati, i tre nuovi acquisti (il centr n°3, la mano n°23 e l'alzatrice) hanno sicuramente rinnovato questa squadra, purtroppo più di così probabilmente non potevano dare, gli attacchi migliorano le ricezione non è male ed in difesa recuperano molto bene. NOVITA'
Le note negative sono la presunzione del n°31, sicuramente migliorato, ma troppo sbruffone, cosa tra l'altro riconosciuta anche dai suoi compagni di squadra, ed il comportamento indegno del n°3, vi assicuro che in 12 anni di attività non ho mai visto un cartellino rosso, tranne ieri sera.

ora le personali:

MAIALE, 6.5: Le feste si sono fatte sentire, lui stesso ammette di essere un attimo fuori forma, ma gioca come semprecon forza e coraggio, la testa forse l'ha dimenticata dentro qualche scatola del panettone, si becca il cazziatone, si riprende e torna a giocare come sa fare, solo saltando un po' meno. ZAVORRA.
pig
WILLY, 7: Il rientro del libero si è fatta sentire, sbaglia poco o nulla, andando a recuperare anche palloni assurdi. SAMPEI.
clown
ROGER, 6.5: Lunedì in allenamento gli è stato detto di anticipare il salto in veloce, lo fa e scopre che funziona, a muro svirgola ancora qualcosa ma in attacco inizia migliora nettamente. BERSAGLIERE.
Shocked
PARADISE, 5.5: Entra poco, è vero, fa un punto ma sbaglia due attacchi senza muro, da riconoscere sicuramente l'impegno. INSISTENTE
study
MERC, 7: Sarà il nuovo sito, sarà il nuovo nome MERESUPERPLUFFO, ma ieri sera ha dato prova di essre in gamba. Riceve bene, la difesa e pressochè perfetta e l'attacco è eccezionale, probabilmente suo il merito della sofferta vittoria. BOMBARDIERE.
affraid
MH13, 6: Entra a fine primo set e chiude subito, nel secondo entra ancora alla fine e sbaglia le uniche due palle arrivategli, nel terzo entra come centro ma si vede che non è ancora il suo ruolo, nel quarto e nel quinto entra sul doppio cambio, e fa semplicemente il suo.ALTALENA
Twisted Evil

COACH, 6. Doppi cambi azzeccati, rischioso nell'azzardare la formazione del terzo set, ma non si poteva fare altro, non si sa come ma indovina il risultato (tra l'altro non aveva il mocassino). FRATE INDOVINO

Ragzzi, una prestazione decisamente sotto-tono, le feste hanno fatto male a tutti quanti, mercoledì ci aspetta un'altra sfida, facciamo vedere che non abbiamo dimenticato quello che sappiamo fare.
BE BRUTAL, STAY ALIVE HEAVY METAL FOREVER. Twisted Evil
A LUNEDI'
simo5

MessaggioTitolo: San Carlo - Copreno   Gio Gen 10, 2008 10:59 pm

Ecco il tabellino dell'ultimo match, quello contro il San Michele, terminato con l'ennesima vittoria al tie-break, forse sofferta molto più di altre volte, ma alla fine l'importante è vincere! Twisted Evil

Vorrei solo fare un appunto al nostro Ziliani, senza che se la prenda ( Rolling Eyes ): io al Mere avrei dato 8... primo set da incorniciare, e poi una prestazione oltre la media, superlativa. E' in gran parte merito suo questa vittoria, senza nulla togliere agli altri...

Ultima modifica di il Ven Gen 11, 2008 1:41 pm, modificato 1 volta
MERC@SUPERPLUFFO@10

MessaggioTitolo: SOSTEGNO !!   Gio Gen 10, 2008 11:44 pm

WOW !!! GRAZIE X IL SOSTEGNO SIMO !!!!

CHE DIRE ? NON VOGLIO AUTOGIUDICARMI STO ALLE DISPOSIZIONI DEL NOSTRO CARO ZILIANI , CREDO PERO' DI POTERE AFFERMARE CON CERTEZZA CHE IERI HO DATO IL 100% DELLE MIE POSSIBILITA' bounce , CONTANDO POI IL FERMO NATALIZIO E LA SQUADRA NON AL TOP ....

COMUNQUE L'IMPORTANTE è ANDARE AVANTI IMPEGNANDOSI SEMPRE DI PIU' PER CREARE UN GRUPPO SEMPRE PIU' AFFIATATO , QUESTA CREDO DEBBA ESSERE , DAL MIO PUNTO DI VISTA , LA NOSTRA ARMA VINCENTE !!

COME HO GIA' DETTO A TANTI IO PUNTO SUL NOSTRO PROSSIMO ANNO COME ANNO VINCENTE !!!

MA SE LA VITTORIA DOVESSE ARRIVARE QUEST' ANNO .... TANTO MEGLIOOOOOOOO!!!!

ALLA PROX AMICI !!! lol!
simo5

MessaggioTitolo: Correzione tabellino   Ven Gen 11, 2008 1:43 pm

Nel post sopra ho corretto il tabellino, visto che mi è stato fatto notare da giocatori di altre squadre che la partita era contro il San Michele e non contro il San Carlo, con cui giocheremo mercoledì... ho fatto confusione tra i santi!! affraid
A presto, cari!
MH13

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Gen 11, 2008 3:25 pm

Ragazzi, è solo per vedere se funziona l'immagine!
A lunedì... Twisted Evil
*Tabellinatore*

MessaggioTitolo: Prossimo tabellino online   Dom Gen 13, 2008 7:40 pm

Giovedì in giornata pubblicazione del tabellino del match Copreno-San Carlo.
Attendete con pazienza! Wink

Ps: Entro il termine del girone d'andata, prospetto riassuntivo delle prestazioni di squadra e (forse) individuali... affraid
MH13

MessaggioTitolo: GRAMMY   Lun Gen 14, 2008 3:05 pm

Ragazzi,
ecco qui i grammy:

3°posto: il mere e le sue geniali battute guadagnano il 3°posto, purtroppo per ovvi motivi non sono ripetibili, ma chi mercoledì sera era davanti alla palestra al ritorno dalla gara di cantù non può aver dimenticato come il merc ha chiamato la Enza.GENIALE

2°POSTO: il secondo posto lo guadagna il n°3 del S Michele. In 13 anni di carriera mai raramente mi è capitato di vedere il giallo (ne ho preso uno e l'altro l'ho visto prendere al maiale), e mai ho visto il rosso...ma vedere tutt'e due nella stessa gara e rivolte alla stessa persona è stata una figata che tra molto molto tempo si ripeterà

1°POSTO: la medaglia d'oro non poteva che andare alla nuova mascotte, il COPRIGGY (COPRENO+PIGGY), è veramente una figata, una genialata...ditemi un' altra squadra così deficiente ad avere un maiale in panchina (e noi ne abbiAMO ANCHE UNO IN CAMPO Laughing )

A DOMANI CON IL RITORNO DEL MITICO QUESTIONARIO....e...
A STASERA CON GLI ALLENAMENTI!

BE BRUTAL, STAY ALIVE, HEAVY METAL 4EVER...IF YOU'RE NOT INTO METAL, YOU'RE NOT MY FRIEND.... Twisted Evil
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Lun Gen 14, 2008 6:10 pm

MH13 ha scritto:
1°POSTO: la medaglia d'oro non poteva che andare alla nuova mascotte, il COPRIGGY (COPRENO+PIGGY), è veramente una figata, una genialata...ditemi un' altra squadra così deficiente ad avere un maiale in panchina (e noi ne abbiAMO ANCHE UNO IN CAMPO Laughing )
Laughing Laughing Laughing
Questa è veramente geniale!!! pirat

W il PORCELLO!!! pig
MH13

MessaggioTitolo: RICORDO CHE NON VALE L'AUTOVOTO   Mar Gen 15, 2008 3:05 pm

RAGAZZI ECCO QUI IL QUESTIONARIO DELLA SETTIMANA:

chi ha messo più peso nelle vacanze invernali?
a voi la scelta tra:
-Maia
-Mh13
-Merc
-Willy
-Paradise
-Gandalf
-Roger

RISPONDETE NUMEROSI...A DOMANI SERA, PER VINCERE!!! (SPERO)

BE BRUTAL, STAY ALIVE, HEAVY METAL 4EVER...IF YOU'RE NOT INTO METAL, YOU'RE NOT MY FRIEND.... Twisted Evil
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mar Gen 15, 2008 5:17 pm

A parte che questo forum ormai lo usiamo solo io e te... Neutral

La mia risposta è... ... ...

il Maiale grassooooo!!!

Ultima modifica di il Mer Gen 16, 2008 6:16 pm, modificato 1 volta
simo5

MessaggioTitolo: Rubriche   Mar Gen 15, 2008 5:22 pm

MH 13, fai una cosa: d'ora in poi le tue rubriche postale in "rubriche"... almeno rimangono più ordinate ed è più facile rispondere!
Ti apro io i nuovi topic dedicati in quella parte del forum... bounce
MH13

MessaggioTitolo: COPRENO 3-0 S.CARLO   Gio Gen 17, 2008 3:21 pm

Ragazzi, eccoci col consueto immancabile appuntamento del giovedì post partita... a voi i voti:

COPRENO 6.5: Finalmente si aggiudica una gara col risultato che più gli spetta, un primo set pressochè perfetto, ricezione e difesa hanno funzionato alla grande le alzate precise e buoni attacchi (un set da 7).il secondo un po' sotto le righe rispetto il primo, qualche errore in più e qualche imprecisione, ma nulla di grave (un set da 6.5). Il terzo forse è stato il più "omplicato", sul 2-0 abbiamo perso la testa convinti di aver già fatto il risultato e regaliamo molto, ci riprendiamo sul finale e vinciamo 25-19 (set da 6). Contro un avversario "nulla di che" sappiamo fare il nostro e vinciamo facile i primi due set, mentre il terzo ci crea qualche problemino in più, ma iniziamo a riprendere la forma!
S.CARLO 5: Un avversario che dalla classifica che ha mi destava qualche preoccupazione, probabilmente hanno interpretato male la gara, o forse gli mancava qualcuno, ma dalla prova di ieri sera assolutamente senza possibilità di scontro.

LE PERSONALI:

MAIALE 6: Non me ne voglia il maiale, ma forse la prestazione peggiore di tutto l'anno, pochi i muri (non che ce ne fosse bisogno), veloci a segno poche, ma cmq un buon punto di riferimento, deve solo tornare quello di sempre. FUTURO
pig
WILLY 7: Come sempre attento su ogni pallone ed arriva anche dove e quando non ci arrivano gli altri, il regista della difesa è sempre lui. SPIELBERG
cyclops
MERC 6: Una prestazione sufficiente, entra e fa semplicemente il suo, non esagera nella potenza ma usa un po' più la testa, risparmia fatiche, sudore e fiato per altre partite. TACCAGNO
alien
ROGER 6: I primi due set sono ben disputati, bene in attacco, a muro c'è da lavorare ancora, ma la posizione ed il tempo ci sono, nel terzo set forse si perde via un po' troppo ma l'avversario lo poteva permette, ma quando indovina la veloce non ce nè per nessuno. BOLIDE
Suspect
BEBETO 6.5: Finalmente torna nel suo ruolo, parte titolare e non sfigura, nel secondo entra sul doppio cambio ma la sua figura la fa cmq, sul tino
è tornato a prendergli il tempo, nel terzo set entra per 5 punti come centro ma bisogna lavorarci ancora. TESTARDO
Twisted Evil
GANDALF 6: Entra nel terzo set e dopo i primi due punti esegue un palleggio all'indietro che non era proprio dei più perfetti, da quel momento non attacca come sa fare. KAORI
Question
PARADISE sv: Entra troppo poco per essere giudicato come si deve.

RAGAZZI, SUFFICIENTE LA GARA DI IERI SERA, DOMENICA PROX ABBIAMO L'ULòTIMA IN CLASSIFICA, NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLE, MA LA SETTIMANA DOPO ABBIAMO IL LURAGO, CI HANNO SFIDATO, FACCIAMOGLI VEDERE COSA SAPPIAMO FARE.
A LUNEDI' SERA MEZZE PIPPE
BE BRUTAL, STAY ALIVE, HEAVY METAL 4EVER...IF YOU'RE NOT INTO METAL, YOU'RE NOT MY FRIEND....
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Gio Gen 17, 2008 3:39 pm

Eccomi.. geek farao rendeer santa cherry albino queen afro pig rabbit What a Face Twisted Evil confused affraid

uauauauaua.....
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: DAI DAI DAI....   Gio Gen 17, 2008 3:51 pm

Allora dai..partita semplice direi quella di ieri...

Primi due set ben giocati anche perchè di azioni decenti dall' altra parte non ce ne sono state... Wink
Terzo set con vistosissimo ed "ovvio" calo di concentrazione Sleep ...almeno una decina di punti dati per via di ricezioni diciamo approssimative e qualche errore in attacco Rolling Eyes ...ma come già detto dopo i primi due set era ovvio il calo di concentrazione della squadra nel terzo...

Per il resto 3 punti in cascina ed attualmente 4 in classifica ad un punto dalla terza...DAI DAI Twisted Evil Twisted Evil

Se si Vince con il Lurago domenica prossima si passa all' inseguimento della 2°...eheheheh Twisted Evil
*Tabellinatore*

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Gen 18, 2008 11:18 am

Con un giorno di ritardo... ma nn manco al mio appuntamento!
Ecco lo scout di Copreno - San Carlo:

Alla prossima! rabbit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   

VOLLEY MISTA
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Andare verso: