Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyVen Apr 18, 2008 5:30 pm

Certo sponsor che ci siamo allenate..e mica male ti dirò!!! hiihihi...in più abbiamo acquistato un elemento nuovo che un pit cura il pollaio in assenza del mister...Bravo, Gallo MH13!!....ma rispondi però alle email!!!!
raghe/i se non ci sentiamo più..buona serata e buon week a tutte/i!!!!
bacio forum!!
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptySab Apr 19, 2008 12:03 pm

Buon mattino pollastre e pollastri...
...e buon week-wnd a tutti!!!!
Mi raccomando martedi tutte all'appello, che il giorno dopo dobbiamo fare un esordio col botto!!!!!
MH13, non temere, cercherò di riguadagnare punti in questi giorni così da superare la nomination del cartellino...a tuo rischio e pericolo xè giovedì difenderò il titolo con le unghie e con i denti...qnd preparati a sudare....
Vado a guadagnarmi il pane...fate tutti i bravi....
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyLun Apr 21, 2008 12:12 pm

Buongiorno a tutte le mie ochette preferite!

Buon inizio settimana e... forza e coraggio che questa settimana lavorativa è corta (spero per tutte! lol! ).

Ciao Ciao tongue
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyLun Apr 21, 2008 1:58 pm

Scheggia,
non preoccuparti, io le sfide le accetto molto volentieri e generalmente vendo cara la pelle prima di arrendermi, quindi fidati che anche tu avrai da sudare un bel po' per mantenere il tuo cartellino!!!
Buona settimana a tutte ed a giovedì...
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyLun Apr 21, 2008 3:48 pm

buon inizio settimana...nonostante ci sia un tempo di cacca...
volevo sapere se qlcn ha saputo qlcs dello zio...
baci silent
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyMar Apr 22, 2008 9:58 am

Buon mattino care fanciulle!!!!!
Mi raccomando stasera tutte presenti all'appello che domani si gioca...ok???
Buona giornatina a tutte e tutti...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyMar Apr 22, 2008 12:09 pm

buongiorno galline!!!finalmente sono riuscita a ributtarmi nel pollaio!!!!!!stasera tutte all'appello!!!!me racumandi!!!!!a proposito dello zio!!!!purtroppo nei primi 4 dello zelig off da quanto ho capito non e' riuscito ad entrare!!!!!pero' dato che e' piaciuto agli autori lo dovrebbero mandare a fare delle specie di provini a colorado!!!!!poi stasera vi diro' meglio!!!!! Very Happy TIFIAMO PER LI ZIO!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
buona giornata a tutte le oche padovane!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyMar Apr 22, 2008 5:10 pm

I love you
CIAO CARE OCHE GIULIVE...AVETE VISTO ALLE VOLTE RITORNO ANCH'IO!!!!!!!!!
"COME VA COME VA TUTTO OK TUTTO OK"(QUESTA FRASE DOVETE LEGGERLA CANTANDO MI RACCOMANDO...MA NON RICORDO SE ERA UNA CANZONE DA ORATORIO O QUALCOS'ALTRO)BOOOOOHHH.....!!!!!!!
MA DOMANI DOVE SI GIOCA E A CHE ORA???
STASERA DOVREI ESSERCI SPERANDO CHE IL MIO STOMACO E QUALCOS'ALTRO REGGA....(NON VI POSSO DIRE COME SONO MESSA XCHE' SIAMO SU UN FORUM!!!!!)
UN BACIO OCHE PADOVANE
P.S.QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE IDEA SU COSA FARE IL LUNEDI' E IL MERCOLEDI' SERA...NON C'E' + IL "GRANDE FRATELLO" E "AMICI"....IH IH IH SCHERZO SCHERZO SO COSA FARE...... pig
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyMar Apr 22, 2008 6:40 pm

....DA QUANDO NON C'è PIù gF a gettare ombra sul forum....no??
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 10:12 am

lol! ciaoooo galline mie tutto a posto...passati i postumi della partita.....volevo dirvi che mi spiace se mi sono inalberata ma non ce la facevo più sono sbottata Evil or Very Mad ....sarà che il mio limite di sopportazione è sceso e sarà che la gallina giò sta invecchiando?????ufffff
va beeee per tutti gli ascoltatori del forum...ieri abbiamo perso 3-0.....ma potevamo vincere..... cherry
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 11:38 am

Buongiorno a tutte galline e buongiorno a te gallina Giò,
mi spiace davvero tanto per ieri sera perché, alla fine, è stata l'ennesima partita che potevamo vincere!!! Sad Sad
Ragazze, dobbiamo essere più unite, dobbiamo essere più squadra perché il morale e il carattere sono fondamentali!
Sondaggio del giorno: impariamo da MH13 e dai ragazzi del misto, oggi vi invito a valutazioni tecniche e PAGELLE, avete capito bene: PAGELLE lol! lol! lol! lol! lol! lol! !!!!!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 12:05 pm

buongiorno oche padovane!!!!!amica cocca ila ci vorrebbe una pagella imparziale da chi ha guardato la partita dall'esterno....quindi nessuno!!!! Sad Sad Sad
secondo me....dovremmo crederci un po di piu'....metterci un po piu' di grinta e prendere le "critiche"come spunto per correggerci e affiatarci un momentino in piu' in campo....facciamo grandi azioni e grandi recuperi...e poi ci perdiamo e ci cadono palle stupidissime!!!!!tante...troppe battute che ancora sbagliamo....e quelli sono tutti punti regalati!!!!!poi i momenti di nervosismo ci stanno per l'amor del cielo!!!!a tutto capitano!!!!ma a volte mi sembra che ci demoralizziamo!!!!!finche si sta vincendo tutte che esultiamo...poi invece quando serve ancora di piu' la grinta ci abbattiamo!!!!!!e me questo fa tanto inkazz...... Mad Mad
possiamo fare molto meglio pollaio!!!!! lol! lol! lol! ora potete insultarmi!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 12:05 pm

ciao gallinelle,
in effetti potevamo vincere benissimo .. ma ci è mancato qualcosa ieri ..
ha ragione la Cocca .. dobbiamo essere più unite..
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 1:39 pm

Buongiorno pollaio...sono d'accordo su tutto quello che avete detto che è mancato ieri sera e in + io mi sento di aggiungere tutti gli allenamenti del giovedì saltati e la mancanza di partite da oltre 2 mesi...io mi sentivo un "sacco di patate" in campo...e si è visto...
Ah il vostro libero è ufficialmente infortunato...ho la spalla bloccata e qnd stasera non sarò dei vostri...xò magari vengo lo stesso a farvi un salutino....
Buon pomeriggio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 3:16 pm

ANCHE IO SONO D'ACCORDO CON TUTTE VOI....MA RIMANGO SEMPRE DELL'IDEA CHE SIAMO TROPPO DELLE "DONNE" NEL VERO SENSO DELLA PAROLA O DIVENTIAMO UOMINI O NON SE NE FA NULLA.....
IERI SERA MANCAVA PROPRIO LA CONVINZIONE POCO INCISIVE.....E' ANCHE UNA QUESTIONE CARATTERIALE OLTRE CHE DI ALLENAMENTI.....INSOMMA COME SI SUOL DIRE "FUORI I COGLIONI"(HO DETTO UNA PAROLACCIA MA NON FA NULLA AL MASSIMO BLOCCANO IL MIO SMS)
SCHEGGIA INSOMMA SEI UN PO' UNA CARRETTA?!?!!TI DOBBIAMO CHIAMARE SCHEGGIA ARRUGGINITA???HI HI HI
ALLORA NON SI FA LA PAGELLA DAI DAI COSI' CI OFFENDIAMO UN PO' IO SONO PRONTA:
TORNEO PRIMAVERILE TRIMESTRE APRILE GIUGNO 2008:

PAVIGLIANITI GIOVANNA N° 3 VOTO 5 SEMBRAVA COME
MATERAZZI "RISSOSA" QUINDI BOCCIATA

PAVIGLIANITI ELISA N°? VOTO DAL 5/6 POCO CONVINTA E DEMORALIZZATA ANCHE SE NEL TERZO SET COME CENTRALE E' STATA CONVINCENTE

MARAZZI DANIELA N° ? VOTO 6.5 OTTIMA LA GRINTA...TREMOLANTE ALLE VOLTE IN RICEZIONE?!

MARAZZI ROBERTA N°? VOTO 6 BUONE SCHIACCIATE POCA INTESA CON "SCHEGGIA ARRUGGINITA"

MAGGIONI ILARIA N° ? VOTO 6 BELLE BELLE SCHIACCIATE CON LA GIUSTA FORZA ATTENZIONE ALLE BATTUTE

FACCI SARA N° ? VOTO DAL 6 "POLITICO" POCO CONVINTA E POCO CATTIVA

BASILICO ELEONORA N° ? VOTO 5 CATTIVA RICEZIONE

LONGONI SILVIA N°? VOTO 6 IN CRESCITA

POLISCIANO FRANCESCA N? ? VOTO 6 "POLITICO" DALTRONDE CON LE NOSTRE RICEZIONI....

DI MAIO ELEONORA N° ? VOTO 5.5 ATTENZIONE ALLA RICEZIONE PIU' CATTIVA

CHE NE DITE LO SO NON SONO STATA CATTIVA NON CE LA FACCIO OOOOHHHHH MI RACCOMANDO NIENTE RANCORE SE NO MI TOCCA ANDARE NEL MISTO O ADDIRITTURA SE MI VOGLIONO NEL LAZZATE!!HI HI
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 3:32 pm

allora giovanna...non ti xmettere mai + di dire che vai nel lazzate...LAZZATE NEVER...cmq ti ringrazio 6 stata fin trp buona cn me...mi davo uno stretto 4 x la prestazione di ieri...cmq hai dimenti un voto:
SQUADRA voto 4,5/5 : incapace di tenere alta la concentrazione, non riesce ad entrare effettivamente in partita. Lascia trp spazio alle avversarie che se lo prendono sentra troppi complimenti. Più che in una partita di pallavolo sembrava di essere negli studi di "Amici" tra occhiatacce e discussioni....da dimenticare....
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 5:07 pm

Buongiorno a tutte...
purtroppo stasera non riesco ad arrivare agli allenamenti, ho un torneo di playstation che mi chiama, ma domenica, se mi ricordo e se mi sveglio, sarò sugli spalti a tifare ma anche a dare i voti di Ziliani, OCCHIO...
Giò, nel misto lo spazio te lo si può trovare, quando vuoi passare...
a presto...
Torna in alto Andare in basso
Tigerman

Tigerman


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 5:23 pm

Da quanto ho capito siamo partite mosce! Sad
Vediamo domenica di entrare in campo + concentrate visto che verrò anch'io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 7:53 pm

bravo tigerman!

VISTO CHE VERRO' ANCH'IO.......

Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyGio Apr 24, 2008 8:25 pm

rieccomi amiche oche!!!!!brava oca gio'....hai avuto il coraggio di esporti!!!!!!!!ONESTA E OBBIETTIVA!!!!!cmq oca gio tu non vai da nessun altra squadra!!!!!!il tuo posto e' con noi!!!!!senza di te il pollaio non sarebbe piu' la stessa cosa!!!!!dai ragazze!!!!!PIU' CATTIVE,PIU' INCISIVE E MENO PACCHI!!!!!!GIOCHIAMO COME SAPPIAMO FARE!!!!!!!!A STASERA E GRANDE MISTER!!!!!!ti aspettiamo domenica per un grande tifo e per un po di cazziatone!!!!!!!!hihihihihi!!!!!a stasera!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alby1980

Alby1980


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyVen Apr 25, 2008 1:22 am

Ciao ragazze, sono un tifoso della Virtus Lissone e mercoledì sera ero presente alla partita. Volevo complimentarmi con la vostra squadra per l’impegno sportivo dimostrato, nonostante la sconfitta. Forse proprio con un po’ più di coesione (come alcune di voi hanno già sottolineato) potevate vincere. In ogni caso vi rinnovo i miei complimenti.
L’unica nota negativa è stata forse la performance del libero che, mio malgrado, devo dire ha giocato in modo alquanto penoso. Smile
Poteva magari lasciare un po’ più di spazio alle altre giocatrici….

Ciao a tutte.
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyVen Apr 25, 2008 1:32 pm

Grazie per i complimenti Alby1980!

Purtroppo mercoledì non abbiamo giocato al meglio delle nostre capacità, forse abbiamo pagato un po' i troppi allenamenti saltati ultimamente e il fatto che non giocavamo più una partita da quasi 2 mesi! Peccato!
Dispiace che non ci sia un ritorno...!

Comunque brave le ragazze del Lissone, veramente piazzate bene in campo!

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyVen Apr 25, 2008 1:38 pm

Ciao sono il "penoso"...premesso che hai xfettamente ragione sulla mia prestazione dell'altra sera, sinceramente (come mi è stato insegnato) io avrei adottato un linguaggio + consono alla circostanza, nella quale magari ignoravi alcuni fatti, tra i quali tra l'altro, che ho giocato tutta la partita con una spalla bloccata (e in questo caso ammetto che l'errore è stato mio di credere di potercela fare a giocare)...oppure che erano quasi 3 mesi che non giocavo una partita e che magari ho bisogno di riprendere confidenza col campo...e potrei addurre altre motivazioni (non alla critica che, x carità, è sacrosanta...ma ai termini adottati che non ho apprezzato molto)...
La prossima volta io adotterei un pò + di DIPLOMAZIA...tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptyVen Apr 25, 2008 8:55 pm

ciao alberto!!!!!GRAZIE PER LA VISITA!!!!!SEI VENUTO A SPIARE E VEDERE SE SCRIVEVAMO COMMENTI NEGATIVI!!!???HIHIHIH!!!!!CMQ QUANDO SI PERDE SI PERDE COME SQUADRA.....OVVIAMENTE CIASCUNA DI NOI HA UNA PROPRIA "SCUSANTE".SECONDO ME COME HO GIA' DETTO E' STATA SEMPLICEMENTE UNA PARTITA POCO COMBATTUTA DA PARTE NOSTRA....UN PO DEMOTIVATE!!!!POTEVAMO FARE MEGLIO....E POTEVA ESSERE UNA PARTITA GIOCATA MEGLIO!!!!PECCATO DAVVERO NON CI SIA MODO DI RIVINCITA!!!!MAGARI L'ANNO PROXIMO!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alby1980

Alby1980


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 EmptySab Apr 26, 2008 1:45 pm

Ciao, innanzitutto vorrei chiarire che non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione offendere il vostro libero e, se l’ho fatto, chiedo scusa. La mia era una semplice critica da aggiungere come corollario al risultato della partita che, come molte di voi hanno ammesso, probabilmente e’ stato raggiunto (o non raggiunto, dipende dai punti di vista) a causa delle poche partite giocate, dei pochi allenamenti svolti etc. L’aggettivo penoso era riferito ad alcune ricezioni sbagliate: il fatto mi e’ saltato all’occhio perché e’ normale che qualche errore si faccia (nessuno e’ perfetto), ma onestamente mercoledì sera di errori, specialmente da parte del libero, non ne ho visti pochi. E, probabilmente, la spalla bloccata e gli allenamenti che non avete fatto sono proprio stati la ciliegina sulla torta che vi ha portato al risultato dell’altra sera.
Vi rinnovo, comunque, ancora una volta, i miei complimenti per il vostro spirito sportivo.

Ciao a tutte!

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 17 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: