Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 11:28 am

ma che bella notizia anche la tua Ily... finalmente torni tra noi!
Ora speriamo nel buon esito della risonanza dell'Alessia e poi a parte la sposina (giustificata!) dovrebbero esserci di nuovo tutte le galline nel pollaio!

Ciao a tutte e buon inizio settimana!

P.S. Davide non sei rientrato nell'elenco di prima solo perchè non sei una gallina...(cmq sei giustificato pure tu!)
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 11:41 am

Brava gallina Ila ..finalmente sei guarita! ti aspettiamo allora di sicuro domani in palestra...olè!!! ci siamo tutte? dai, almeno ci prepariamo all'inizio del primaverile? ma qualcuno sa di preciso quando giochiamo?..
Capo pollaio?! visto che gf non si è ancora fatto vivo???mah...C'è solo un gallo nel pollaio...si sa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 12:20 pm

DRIIINNN.....DRIIINNNNNNN...........DRIIIIIIIINNNNNN

è OCCUPATO....
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 12:23 pm

Buongiorno gf!

Bentornato nel NOSTRO forum... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 12:35 pm

Ben tornato gf...Passato bene il week end?....ti siamo mancate?
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 1:52 pm

BUONA GIORNATA A TUTTE LE GALLINE E I GALLI !!!
volevo solo fare presenza anche oggi . ieri ho provato a cercare calendari del primaverile....ma senza successo .
baci ci ci ci cat
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 2:02 pm

Ciao galline!
Volevo informarvi che sul sito del CSI hanno appena messo l'avviso che i calendari del primaverile verranno distribuiti e messi in rete a partire da domani!

Ciao a tutte e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 3:13 pm

scusami tanto polletta Cocca !!! dalla fretta mi sono dimenticata di dirti che non vedo l'ora che rientri ....
baci baci
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 3:22 pm

Cara Polly son sincero, mi hai sorpreso per davvero..... la tua rima era perfetta, meglio la poesia che la barzelletta.....
Cosa faccio io di bello? Te lo dirò in questo stornello: ogni dì ho a che fare con molta gente, un po' simpatica e un po'...per niente, certo di pazienza bisogna averne tanta, quando ce ne vuole troppa...mi bevo una Fanta.... Per svagare un po' il cervello, vi vengo a vedere sul basello... Delle vostre chiacchiere son l'intruso, ma lo faccio sempre col sorriso, che di prendervi in giro è il mio mestiere di certe mie battute dovreste soprassedere. Vi ho detto troppo e non vi ho detto niente , chi sa tutto fa l'indifferente, ma presto l'enigma verrà svelato, non esisterà per sempre l'UTENTE MASCHERATO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 3:54 pm

Utente mascherato mi hai sorpreso...alto è il tuo livello in rime per esteso...Tante parole messe in rima, ma noi ne sappiamo come prima....E gli indizi saranno anche mirati, ma i nostri punti di domanda son restati...L'incognita è ora di celare..via la maschera e lasciati guardare!
Polly..aiutaci tu vista la confidenza e l'affinità di rima...
Grazie doc7..sempre troppo aggiornata...
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 3:56 pm

....E chi sa tutto e fa l'indifferente?????....
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 4:33 pm

come hai visto buon GF di rime noi ne possiam far a bizzeffe..
perchè la tua identità rimane ancora sconosciuta ? forse perchè è barbuta ?
vuoi fare come zorro o sulla faccia hai un grosso porro ?
la tua risposta tornerò a controllare , ora vado un po' a lavorare ..
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 4:55 pm

buon girno galline ed oche!!!!!grazie gallina gio!!!!ma polly e' sempre precisa e carina!!!!hihihihihi!!!!!!grande ily che finalmente rientri!!!!!!e bentornato anche a te gf!!!!!!hai apprezzato la mia poesia allora!!!!visto che sto migliorando!!???
cmq scrittore divertente...da quantro ho capito lavori con la gente???sei un presidente????non ho idea di chi tu sia...ma ammetto la tua simpatia!!!!!il sorriso e' il tuo mestiere....fai per caso il carabiniere????un favore mi devi fare....un qualche indizio in piu' me lo devi dare!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:20 pm

cacchio polly-anna polly-pocket polly-clinico polly-gono polly-gamo.... che brava che sei... adesso mi è venuto in mente come si chiamano quelle che organizzano i matrimoni .. WEDDING PLANER ecco cosa mi sembravi sabato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clown stra elegante che controllava che tutto filasse liscio .. che gnocca ! geek
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:23 pm

dai cattiva...mi prendi in giro!!!!stavo benino dai!!!!!ho controllato tutto e tutto e' filato dritto!!!!hihihihihi!!!!!!avevo il mio fascino!!!nascosto ma c'era!!!!!!ape-maia ape-rol ape-ritivo!!!!!tu hai una vaga idea sull'utente mascherato!? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:25 pm

mah.... non saprei cosa dire.... ma alla trilly non ha più detto niente per quella roba del bar?
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:26 pm

"Parole ora non ne voglio usar,
lascio a voi il piacere di rimirar,
la splendida icona che l'innato talento di Trilly mi ha saputo crear."

GRANDE TRILLY!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:28 pm

trilly oggi e' un po latitante!!!!ma ho visto che ha fatto una bella immagine a cocca ily!!!!fica!!!!!!!di la verita...tu sai chi e' visto che ha detto che chi sa fa l'indifferente!!!!!!cmq no.....trilly non sa piu' niente!!!!! Sleep Sleep
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:34 pm

ciao amica polly!
devo ammettere che gf mi sta spiazzando... dopo questo suo ultimo saggio poetico, devo ricredermi, non è terra terra come credevo tongue tongue tongue Surprised Very Happy Surprised Very Happy
e se fosse una di noi???????? geek
amica polly... sei tu?????????? Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:34 pm

che fica cocca !!!!!! brava trilly !
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:41 pm

però è vero ... un po' lo stile è simile...... POLLY non è che ti stai burlando di noi ???????????????? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:47 pm

Chi è latitante?!? sempre presente invece... Cocca ha la sua nuova iconcina..bellina dai...Ora è il turno di Doc7...Arriva, arriva...
Assicuro io per polly che non si sta burlando di noi...Mah..Esaminiamo le tracce che lascia gf...chi ci guarda dai gradoni? non è galline che vengono a vederci in 1000 ogni partita eh?! scoviamo gf amiche! bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 5:50 pm

Vorrei fare 1 applauso a Trilly.......stock cheers !!!!!!!!
bellissima l'immagine vorrei sottoliniare l'icona in basso a sinistra....Ily è troppo bella.....facciamo degli adesivi e li attacchiamo sulle magliette di pallavolo....figattttaaa...
cmq per me ha ragione la Polly...il gf x me è il presidente....
Ily a martedììììì!!!!!!!!!cmq non ti preoccupare tu non sarai tanto messa male più di noi a fiato per lo meno di me medesima... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 6:09 pm

Scusate, messaggio di servizio per Doc: a quale indirizzo invio l'icona? uso quello di msn?
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 EmptyLun Apr 07, 2008 7:06 pm

Va benone trilly!
Mamma mia dopo il capolavoro che hai fatto per la Ily, mi aspetto uno spettacolo anche per la mia iconcina!
Complimenti davvero brava!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 10 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: