Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 7:31 pm

Polly, meno male che ci sei tu a darmi qualche soddisfazione... qui si batte troppo la fiacca Sleep ! galline, siete tutte assenteiste, galli cedroni compresi... dai, non fate finta di lavorare, pls Very Happy Very Happy !!! a quest'ora poi...
Mi raccomando domani: AGGUERRITE e CATTIVE Twisted Evil Twisted Evil come non mai, in vista della partita di domenica!
Domani sera vi chiamo e voglio, anzi ESIGO, sentirmi dire: ABBIAMO VINTO!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 8:05 pm

tranquilla cocca!!!!polly e' sempre presente!!!!come il prezzemolo!!!!!hiihihihihihihi!!!!!cmq tranquilla ily...duman faremo la nostra porca figura!!!!!vai bene tu che hai un fornello da far lavorare!!non ti avvelenare ne'!!!!!!!buona pappa a tutte le oche giulive e ai galli cedroni!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 8:22 pm

cocca ily cosa potevo dire del Blasco quando hai dato la scaletta mi veniva da piangere soprattutto perchè non ho il biglietto....cmq ho letto che la data 0 è a genova il 22 maggio per l'apertura di una mega fiera...quasi quasi se trovo il biglietto una scappa a genova....ma su ticket one è già tutto esaurito uff uff uff....dany le foto le farò sicuramente e grazie per l'aiuto...sempre disponibile flower ele ele hai preso i ritmi dei romanio èèèèèèè non sonnecchiare è già quasi finita la primavera svegli svegli!
domani si deve vincere anche perchè sono molto più piccole di noi.....
ora vado a prendere la pizza e poi casa dolce casa divano dolce divano!!!
buona serata a tutte lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 9:50 pm

BUONASEEEEEERA !!!GALLINE, GALLI , GALLETTI AMBURGHESI E POLLY ARROSTO !!!
MI SONO RIPIGLIATA UN PO' !!! Shocked
COCCA: GRANDE DRITTA. SU QUALCUNO DI QUEI TESTI ERO UN PO' DEBOLE.. VADO COME POLLY A RIPASSARE.. geek
POLLY: SEI UNA CACCA...NON VALE CHE HAI PRESO IL SOLE ANCHE OGGI .. X STARTI DIETRO MI TOCCA FARE LA LAMPADA DOMANI ... sunny
GIO: HAI RAGIONE... ME STO A PRENDE EL RITMO DE QUEI ROMANI ..... king
LO SAPETE VERO CHE DOMANI MI DOVRETE RIDIRE ORA E LUOGO RITROVO PER PARTITA PERCHE' MI SONO GIà DIMENTICATA VERO ???!!!!??? albino
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 10:01 pm

AH DIMENTICAVO .. HO ALCUNE DOMANDE PER VOI :
- QUANDO UN AUSTRALIANO COMPRA UN BOOMERANG NUOVO , COME FA A BUTTARE VIA QUELLO VECCHIO?
- UNO SPAVENTAPASSERI DONNA FA VENIRE IL GRANO DURO ??
SCUSATE... MA MI è VENUTO IL MOMENTO STUPIDITà....
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 10:07 pm

CHE COSA FA UN CAMMELLO SU UN BUDINO ? ATTRAVERSA IL DESSERT.....
GIURO CHE ERA L'ULTIMA ....
CIAO E BUONA NOTTE
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 10:53 pm

Accidenti, manco qualche giorno e subito il pollaio si scatena di messaggi!

Innanzitutto, Dima ti prego è stata una dura giornata di lavoro, abbi pietà di noi...risparmiaci ulteriori barzellette Very Happy Very Happy

Noto poi che mi si è dato DEL BIDONARO proprio dal tenero numero 6...ma pensa te!!! Cara Polly te lo confesso: la mia assenza è stata una forma di rispetto nei confronti del Mister Tigerman, già sapevo che al derby li avremmo bastonati!!!! Vero Davide?? Ma sono un signore e quindi non infierisco uhauhahuauhaha!!!!! Laughing Laughing

Riguardo ai prossimi appuntamenti in calendario, tralasciamo l'amichevole di domani, io sono un tipo da sfide importanti, da Champions League...le amichevoli sono roba da partite di metà agsto eheheh... DOMENICA DOVE SI GIOCA?? Orario e luogo please...chissà che porti la mia buona stella a bordocampo Very Happy cheers

A presto ragazze e la sera fate vita da atlete mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyMer Mag 07, 2008 11:22 pm

polly... giusto per info lo sponsor è MILANISTA!!! e il tuo numero è magico... Smile
ci tengo sai, non vorrei esser preso per colui che fa parte della "parte sbagliata di Milano"....

visto che sono una persona di un certo "livello" e l'etica di sponsor-man me lo impone, domenica pomeriggio non ho chiamato Mister Tigerman per fargli i complimenti per la stupenda prestazione della sua squadra..... ma comuqnue l'ho pensato intensamente per tutta la serata!!!

in bocca al lupo per l'amichevole di domani sera , ci vediamo in "casa" alla prox partita che conta....

DIMA : quando vai a Zelig circus un posto in prima fila per lo sponsor me lo fai avere???? Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz cheers cheers cheers cheers king king king king

vado a nanna... che sono stanco morto....... Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyVen Mag 09, 2008 10:01 am

Buona giornata a tutte le mie gallinelle!

Very Happy Basketball Very Happy

Forza e coraggio che oggi è venerdì! Bacio
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyVen Mag 09, 2008 4:38 pm

buon pomeriggio gallinelle e galletti .. e meno male che è venerdi .. cosi tra meno di un'ora esco . ....
baci Wink
Torna in alto Andare in basso
Alby1980

Alby1980


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyVen Mag 09, 2008 6:58 pm

ciao ragazze sono di nuovo io.........
tutto bene? come vi sta andando il campionato?
libero ti sei ripresa dalla tua fatidica spalla bloccata o ti hanno mozzato il braccio cosi non fai piu danni?
affraid
ora vi saluto e vi faccio i migliori auguri per il campionato

ciao ciao

Alberto
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyVen Mag 09, 2008 7:39 pm

buonasera galli galline e gallinacei in generale!!!!!!parlate per voi...io duman e domenica travaglio!!!!!maledetto bennet!!!! Sad Sad Sad
dai dima...oramai avrai finito!!!!!
ciao alby 80....ogni tanto ci fai visita!!!!non istigare il nostro libero che poi si arrabbia e inizia a diventere verde!!!!e vi tocca litigare!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad cmq grande partita ieri sera....hahahahahah!!!!!buona pappa a tutti!!!!amiche e amici!!!!! cheers cheers
lol! afro lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptySab Mag 10, 2008 12:47 pm

Ciao carissimo alby...luce dei miei occhi...la spalla si è ripresa bene devo dire (grazie x l'interessamento)...anzi ti invito ufficialmente a vedere un'altra nostra partita, che potrebbe avere 2 differenti risultati:
1) riscatto la mia prestazione "deludente" dell'ultima volta, dimostrandoti che era veramente la spalla il problema
2) faccio ancora cagare...dopodichè appenderò umiliata le ginocchiere al chiodo dandomi decisamente all'ippica.

Sinceramente, con la mia autostima, sarei + propensa per la 1 ipotesi...ma nella vita non si sa mai...Cmq, provare x credere...
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyDom Mag 11, 2008 2:27 pm

Piccolo commentino a caldo subito dopo la partita...
Che dire, buona prestazione la nostra, che finalmente riusciamo a non penare contro una squadra nettamente + debole...e x la maggior parte del tempo riusciamo a giocare la nostra pallavolo senza sforzarci troppo...BRAVE BAMBOLINE...
Le avversarie...ahimè...+ piccoline, mancavano sicuramente di esperienza e forse non erano ancora pronte a fare il grande salto nella categoria Open...cmq possono ancora crescere...

MPV dell'incontro: ovviamente Daniela "Prezzemolina" Marazzi (anche xè ha giocato solo lei).. lol!

Buona domenica a tutte e tutti!!!!
(coach...ti aspetto x le rullate...)
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyDom Mag 11, 2008 8:23 pm

Buon pomeriggio a tutti/e dallo sponsor (Luca, così iniziate a imparare e evitate di dirmi "ciao sponsor" quando mi vedete... mi sembra di essere uno spazio pubblicitario delle reti mediaset!!!)

....finalmente una partita giocata come si dovrebbe sempre!

La scelta "coraggiosa" di mister Tigerman di fare un pre-ritiro in montagna per compattare il gruppo e ossigenare i polmoni ha dato i suoi risultati.

Ora sta a voi confermare questa prestazione, altrimenti i ritiri saranno più frequenti e molto molto meno goliardici..... Smile

buona serata a tutti/e!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 2:42 pm

BUONGIORNO POLLAIO !!
IERI ABBIAMO PORTATO A CASA LA PARTITA E MENO MALE !!
BRAVE !
VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AL NUOVO SCHEMA DI GIOCO , DI SEGUITO RIPETO LA FORMAZIONE:
6-6-6-6-6-6... IH IH IH
bounce
GRANDE PREZZEMOLO-POLLY !! sunny
BACIONE A TUTTE/I
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 3:16 pm

CIAO A TUTTI ......COMPLIMENTI PER LA PARTITA DI IERI NON ME LA SENTO DI FARLI SCUSATE..........E' IL MINIMO RIUSCIRE A RICEVERE E SCHIACCIARE ... SE NON CE LA FACEVAMO CON I LORO"ATTACCHI"..... Rolling Eyes
VOLEVO CHIEDERE ALLE MIE AMICHE GALLINE SE QUALCUNO NON CI SARA' AGLI ALLENAMENTI DI MARTEDI' PERCHE' LO ZIO A FINE PARTITA HA CHIESTO A QUALCUNO SE VOLEVAMO NON FARE GLI ALLENAMENTI DI MARTEDI' XCHE' VENERDI' SI GIOCA E LUI IN PIù MARTEDI' NON CI SARA'...QUINDI OGGI MI HA CHIAMATO LA VALE PER CHIEDERMI DI FARE PASSAPAROLA VISTO CHE LEI AVEVA PARLATO CON LO ZIO...IO CI SONO SIA MARTEDI' CHE GIOVEDI' NO PROBLEM E VENERDI' NON PENSO DI ESSERCI X VIA DEL LAVORO MAGARI VI RAGGIUNGO!!
FATEMI SAPERE COSì DECIDIAMO BACI A TUTTI lol!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 3:32 pm

Scusa Giògiò, ma il tuo ultimo intervento mi ricorda tantissimo RAPTUS SENZA FIATO. L'hai scritto tutto in un botto? Devi farlo remixare dallo zio! Ciao cipollina...e ciao a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 3:37 pm

afro SCUSA GF NON HA CAPITO BENE LA BATTUTA'LO SAI CHE SONO UN PO' TONTA!?
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 3:40 pm

E.....RAPTUS SENZA FIATO era una canzone di Claudio Bisio che cantava tutta di seguito....senza fiato apputo. A leggere il tuo messaggio ho avuto la stessa sensazione, cioè che l'avessi scritto tutto d'un fiato..te capì?? Va che oggi è il compleanno del Massy
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 3:44 pm

Question non ho capito quindi ... cioè ... non si farebbero quelli di martedi ma quelli di giovedi si ? non il contrario ? Rolling Eyes
vabbè .. a me non cambia niente.. ci sono sia un giorno che l'altro .. basta sapere prima se cambia qlcs..
sunny
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 6:21 pm

buongiorno a tutte le oche !!!!!meno male che abbiamo vinto ieri!!!!devo confessarvi che anche ieri sera ho giocato e anche li ho invaso un po i territori altrui!!!!hihihihihi Razz Razz
cmq io domani non ci sono amiche...per me sarebbe meglio il giovedi...pero vedete voi a maggioranza!!!io ci sarei giovedi!!!!!
grande dima per la formazione variegata!!!!6666666......OPS.....SORRY AMICHE MA SAPETE CHE MI VIENE DI GETTO!!!!GIURO.....NON LO FACCIO APPOSTA!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad FATEMI SAPERE CHE DECIDETE!!!!!!
lol! afro lol!
dimenticavo:BRAVISSIMA COCCA....CI HAI STUPITO DOPO LA CONTINUITA DELLE TUE BATTUTE!!!!BRAVA BRAVISSIMA DAVVERO!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 6:59 pm

gli allenamenti si farebbero sicuramente giovedi xchè al 80% ci sarebbe anche lo zio e invece martedì no....da quel che ho capito.....ma trilly dove sei.....mancheresti anche tu?

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO "dlin dlon" A POLLY6:
I MIE PANTALONI LI HA FATTI LA SARTA COSI' LI VENGO A PRENDERE????? Question
DI TUO.... PICCOLA POLLY HO SOLO LA BORSETTA VERO????
albino
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 7:01 pm

DIMENTICAVO...GABRY CAMBIA IMMAGINE ORMAI NON è PIù ADATTA A TE!!!!GRAZIE X L'INFO DI MASSY!!!!BACIO
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 EmptyLun Mag 12, 2008 7:04 pm

Ciao a tutte amichette del pollaio! eccomi qui..Incasinata, ma ci sono!!!! Per gli allenamenti ieri ho sentito lo zio! per per è indifferente..io ci sono sia martedì che giovedì..Facciamo un sondaggio di squadra per vedere che fare?via al televoto... L'importante è come sempre non ritrovarsi in 4 in palestra..per poi tornare a casa....ci aggiorniamo domani?bacio e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 19 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: