Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyLun Mag 12, 2008 7:16 pm

[b]
GALLINA GIO!!!!!!I YUOI PANTAQLONI PENSO ARRIVINO DUMAN!!!!E PER BACCO!!!!VA BE' CHE SONO MERAVIGLIOSI VISTO CHE TE LI HO VENDUTI IO!!!!MA LASCIA TRAVAGLIARE LA SARTA PORELLA!!!!!!!TE LI PORTO IO AMORRRRRREEEEEEEE!!!!!E DI MIO...OLTRE AL BRACCIALE CON DIAMANTI, HAI SOLO LA BORSETTA!!!! bom bom bom
IO VOTO GIOVEDI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyLun Mag 12, 2008 7:44 pm

Per cambiare immagine mi serve l'aiuto della magica Trilly....ABR ABR ABRCDF
Torna in alto Andare in basso
The_Game

The_Game


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyLun Mag 12, 2008 8:23 pm

Resoconto domenicale:

Partita tirata e al fulmicotone sul "Centralissimo" di Lentate sul Seveso, dove le nostre ragazze hanno battuto sul filo di lana una squadra agguerrita e tecnicamente di alto livello, sudandosi fino all'ultimo punto la meritata vittoria! Very Happy Very Happy Very Happy Astute le trovate tattiche del mister Tigerman, bravo a rimescolare le carte durante la partita e a spostare continuamente il numero 6 della sua formazione, praticamente onnipresente (pure troppo!!!) Razz Razz Razz
Insomma, contro una pretendente al titolo il Copreno vince e convince!


Ma ragazzeeeeee....ma contro chi giocavamo domenica??? Partita-allenamento direi!

Comunque brave così, partite sempre rapide, così si va a mangiare presto!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 10:18 am

Buongiorno oche e germani,
scusate l'assenteismo di qsti gg ma sono un po' presa!
Dunque, io stasera ci sono ma arrivo tardi perché prevedo di far notte qui dentro Mad
Quindi, nel caso decidiate di nn allenarvi, fatemelo sapere pls, almeno evito di correre come una dannata che, come ben saprete, mi riesce benissimo Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio a tutte/i e buona giornata lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 10:23 am

buon dì galline io voto sia marte che giove!?! adesso provo a sentire disney e shazu!!!!!
buona giornata elephant
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 11:01 am

Buongiorno amiche! voto anch'io per martedì e giovedì...sempre se c'è un numero decente di pallavoliste in campo!!!! Vale viene?la sento io altrimenti...Doc, scheggia voi ci siete?!la Ely e la nonna?
a dopo per l'aggiornamento...
bacio e buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 11:03 am

Dimenticavo... polly questa sera non c'è!!! vero sorella??
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 11:07 am

CIAO AMICHE DI POLLAIO!!!!IO QUESTA SERA NON SARO DEI VOSTI!!!MANNAGGIA!!!!!GIOVEDI SI PERO!!!!!CMQ INVITO LE MIE GALLINE A FARE UN SALTO NEL FORUM DEL MISTO PER NOTARE COME CI SIAMO ALLENATI IERI SERA.....IN PALESTRA!!!!!SIAMO TROPPO UNICI!!!MA DOVE LA SI TROVA UNA SQUADRA COSI!!!!HIHIHIHIHIHI drunken drunken
fatemi sapere mie belle oche!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 12:20 pm

voto anche io per tutti e due i giorni.
tongue
Polly ... ho apprezzato anche le foto del cibo...
GF: io ho il tuo CD.. quando vieni dimmelo !
bacio cherry
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 3:02 pm

X POLLY: ho spiato sul misto e sono andata a leggere nel sito dell'altra squadra in pausa pranzo... mi sa che se la sono un po presa... No
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 5:23 pm

SHAZU E DISNEY ELY CI SONO LA VALE ME LO HA DETTO IERI MA NON MI RICORDO SE ERA STASERA O GIOVEDì CHE NON C'ERA....LA NONNA ADESSO GLIELO CHIEDO!!!BACIO
QUINDI PRESENZE:
IO
ELY
SHAZU
DISNEY
TRILLY
DIMA
COCCA (MA IN RITARDO)
P.S. DOBBIAMO TROVARE UN SOPRANNOME ALL'ELISA ERA FORSE TIGRE????
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 5:46 pm

Brava galla giò!!! tu si che sei precisa...hihiihhi..mando io un mess a sailor x vedere se c'è!
allora la voazione mi sembra positiva...grandi raghe!!! ci vediamo in palestra allora...Ma doc e scheggia? che fine hanno fatto?...mah..
a dopo e bacio
p.s: raga da domani magari riprendo in mano la situazione icone di squadra!!!o almeno lo spero...
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 5:52 pm

ok allora a stasera! cat
VI VA SE PORTO LA RADIO ??
però solo per sottofondo ..
pig
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 6:11 pm

SI EVVIVA LA MUSICAAAA
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMar Mag 13, 2008 7:10 pm

LA SARA MI HA AVVISATO CHE NON C'è LE FA MALE IL POLSO!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 1:23 pm

Bonjour a tout le monde,
qualcuno vuole venire a correre stasera parco Groane ore 19.15?
Ola Ola
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 1:36 pm

Buongiorno forum...e buongiorno alle reduci del duro allenamento della scorsa serata!!!
Gf..non penso di riuscire a venire a correre questa sera..Però per la prossima volta che vai, se mi riprendo un attimo, ci sono volentieri!!! fammi sapere ok?
bacio a tutte/i!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 2:12 pm

buongiorno!
Gf non so se riesco a venire, al limite ti chiamo a lavoro finito ..
VOLEVO SOLLEVARE UNA QUESTIONE SUL TORNEOA GIUGNO PER NATALINO CHE CI DOVREBBE ESSERE A COPRENO :
le finali si dovrebbero giocare di sabato a partire dalle ore 18.00....ora: che si giochi per il terzo o quarto posto o per il primo e secondo l'orario non mi sembra tanto corretto : sapendo che le 2 sorelle lavorano in pizzeria e non potrebbero giocare dato l'orario..
io spero tanto che cambino orario e che lo spostino più tardi possibile in modo da poterci essere tutte come è giusto che sia.
E se la pensate come me visto che siamo una squadra: SE MANCANO LORO DUE IO NON GIOCO .
attendo commenti se volete..
bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 2:51 pm

Buongiorno care fanciulle....io non ho capito nulla sinceramente Ape...ma cmq mi schiero con la squadra...qlc può spiegare anche a me le ultime news???
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 3:44 pm

Ok facciamo così, proposta corsetta rimandata a mercoledì prossimo, ci aggiorniamo strada facendo...
Del torneo non sapevo nulla ma è giusto come dice la Ele, altrimenti avrebbe poco senso.
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 4:28 pm

In merito alla questione torneo (DI CUI AVREI SCRITTO TRA UN PIT) chi era presente ieri sera sa già come la penso in merito. Ho già detto che essendo una squadra e gareggiando per un motivo comune, in assenza di Eli e Giò, non trovo corretto scendere in campo. Giulio se sei in ascolto a nome della squadra chiedo uno slittamento dell'orario in modo da rendere possibile la partecipazione di chi forse più di tutti tiene a questo torneo.
Senza loro, ci spiace dirlo, per una questione di rispetto non ce la sentiamo di giocacare...
Aspettiamo presto fiduciose una risposta, ok?....
Scheggia ti spieghiamo poi bene domani sera.

allora rimandiamo la corsa a martedì? io ci sto...
bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 6:36 pm

ECCOMI AMICHE!!!!MIA SORELLA MI HA AGGIORNATO SU QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA....APPOGGIO PIENAMENTE LA MIA SQUADRA....SENZA LORO DUE NON VEDO DOVE STA IL SENSO DI QUESTO MINI TORNEO...QUINDI FIDUCIOSA DEL NOSTRO PRESIDENTE ASPETTIAMO E VEDIAMO CHE SUCCEDE!!!!!!! Exclamation Exclamation
INSOMMA....L'ORARIO DELLE FINALI E' UN PO INFELICE.....
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyMer Mag 14, 2008 7:19 pm

Ciao ragazze,
ribadisco qnto emerso ieri sera e mi associo vivamente al resto della squadra.
Confidiamo nel nostro Presidente! lol!
Un abbraccio e buona serata, a domani
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Torneo   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyGio Mag 15, 2008 1:01 am

Eccomi!!! Scusatemi ma oggi ero impossibilitato a connettermi...

Comunque taglio corto subito e vi dico che per il torneo non c'è problema, rimedierò...

Non è mia intenzione farlo senza che ci siano presenti tutte le ragazze...

Datemi solo qualche giorno per sistemare la questione e accontentare tutti! ok?


Il vs amato presidente.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 EmptyGio Mag 15, 2008 9:19 am

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! sunny
aspettiamo tue notizie allora !!
CIAO A TUTTE/I
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 20 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: