Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 7:15 pm

Uso la maschera per pigrizia, ma non copro la calvizia, non ho porri e non son barbuto, ma il mistero mi è sempre piaciuto.
Il viso ho normale, passo spesso inosservato, solo il cuore ho di sfregiato. Detto questo per stare in rima con la cara amica Dima, mi tocca dire ACCIDENTI! grande Trilly, COMPLIMENTI, anche se, lasciatelo ricordare, il primo della fila sta ancora ad aspettare.....
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 7:44 pm

GF....HAI IL CUORE SFREGIATO PERCHE' 6TRISTE IN AMORE????PASSI INOSSERVATO PERCHE' MAI NESSUNO TI HA MAI CAG.... O PERCHE' TI PIACE L'ANONIMATO!!????VORREI CAPIRE SE ABBIAMO MAI PERLATO INSIEME...MI FREME!!!!
GETTA LA MASCHERA SIMPATICONE...E VEDRAI ANCHE PER TE QUANTE ICONE!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 7:47 pm

MA NON E' MATRIX?MANCA SOLO LEI ALL'APPELLO.....LO STILE PUO' ESSERE QUELLO..... scratch
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 7:57 pm

Mie care oche, il ns fantomatico poeta è troppo sensibile per essere un uomo, questo è un dato di fatto!!!!
Cuore sfregiato... uhhhhmmmmmm Question Question Question Question
Io non sono, giurin giuretta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 8:00 pm

Messaggio di servizio: mi spiace tanto per la ns capitana sposina queen, ma Trilly mi ha disegnato con i pantaloncini neri... E COSI' SARA'!
hihihiiiii, basta ciapèt!!!! tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 8:00 pm

MA CHI PUO' AVERE IL CUORE SFREGIATO????TRA NOI???MAGARI E' UN TENERONE.... Embarassed
CMQ SN IN ALTO MARE...NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA....TU CHE DICI COCCA???!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 8:02 pm

Ero io l'unica papabile con il cuore sfregiato!!! Sad Sad Sad
Pensiamoci bene... chi manca all'appello???
La nonna???? Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 8:10 pm

NO NO....LA NONNA NON HA IL TEMPO E IL MODO DI SCRIVERE A LAVORO...NON HA TURNI COME ME.....MANCA MATRIX...LA CHIARINA CHE NON E' IL TIPO...E TRA NOI CI SIAMO TUTTE!!!!!BHE' IN ATTESA DI NOVITA' AUGURO BUONA PAPPA A TUTTI !!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 9:26 pm

Bimbe care,il vostro buon libero vi vorrebbe sanzionare...le rime son belle, ma dopo un pò rompono le balle!!!soprattutto se dalla rima baciata anch io vengo illuminata...
Quindi bimbe belle...xè non torniamo alle nostre care favelle?
Grande Davide anche tu 6 arrivato...ora xò devi iniziare l'apprendistato!
A quanto pare favellar in rima è considerato in grande stima...da buon ingegnere, FACCI vedere quanto puoi valere a decantare quello che vuoi spiegare...

BELLA COACH!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Tigerman

Tigerman


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyLun Apr 07, 2008 11:24 pm

Scheggia23 ha scritto:
Bimbe care,il vostro buon libero vi vorrebbe sanzionare...le rime son belle, ma dopo un pò rompono le balle!!!soprattutto se dalla rima baciata anch io vengo illuminata...
Quindi bimbe belle...xè non torniamo alle nostre care favelle?
Grande Davide anche tu 6 arrivato...ora xò devi iniziare l'apprendistato!
A quanto pare favellar in rima è considerato in grande stima...da buon ingegnere, FACCI vedere quanto puoi valere a decantare quello che vuoi spiegare...

BELLA COACH!!!!! Razz

afro
Dal letto di Niguarda
il vosto coach vi guarda;
sapete il gran dolore
pel grande strazio al cuore
di aver udito dal vostro fiato
dell'ultimo allenamento bigiato!
Per tanto bimbe care
non fatemi incazzare
marte e giove no bisboccia
ma solo lavoro con la boccia!
E quando in casa sarete a giocare
stete attente perchè mi sentirete urlare!
attente a non distrarvi in campo
perchè, ahimè, non avrete scampo!
Sul taccuino inizierò a segnare
e prima o poi (spero prima) vi farò pompare!
e adesso con un bacio saluto
la più bella squadra che ho mai avuto!

Notte

Davide

P.S.
Verificate che ci sia l'accesso per la carrozzina
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 9:17 am

innanzitutto buongiorno!
ho appena letto il msg di GF.... ma da quando siamo amici ??? se magari dici chi sei ... forse posso confermare o smentire...
mannaggia ! Suspect
Cocca.... io dico che senza ciapet non puoi ... ....
buona giornata e buon "lavoro "
ciao ciao Razz Shocked Surprised Sad Smile Mad Wink Rolling Eyes drunken
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 10:03 am

Buongiorno amiche galline e amici galli (conosciuti e non)!!!!
Il coach ha ragione...stasera e giovedì dobbiamo iniziare seriamente a darci dentro... Like a Star @ heaven
Altrimenti chi lo sente + Davide?!...è la volta buona che ci dà una tirata d'orecchi megagalattica....qnd BELLE BARZOTTE stasera...capito Giovanna????

P.S:La filastrocca da noi è stata molto apprezzata,anche se qui nn voglio rigirar la frittata...da stasera ci impegneremo xè a breve tornare in campo dovremo. X cui caro Davide, non ti crucciare quando verrai a vederci giocare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 10:16 am

Buon dì Gallin Gallette,
come stan le mie ochette?
Io mi sento amareggiata per la rima un pò baciata.
Però mi sento un poco meglio grazie al modo in cui mi sveglio,
e se la rima non vi piace,
mettetevi il cuor in pace..... albino

Volevo sottolineare che è da ieri sera dopo l'ufficio che penso ad una rima da fare......stamattina mi son svegliata e ho chiesto anche a mia sorella un'aiuto.....l'ho convinta ad entrare nel forum....se riesciurà a iscriversi magari l'avremo tra noi.
Cara Scheggia di prima mattina cazziatone non si fà così......Va bè se disturbo i vostri Seri allenamenti cercherò di fare la Seria giocatrice....... Sad
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 10:35 am

No No No
io seria non ti voglio ...
sunny
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 10:40 am

Buongiorno gallinelle!!! letto le belle parole del mister??...e siccome a me non va molto di pompare, questa sera in palestra tutte a sudare!!!! Basketball Basketball Basketball
E anche se ti sentiremo urlare, non importa...basta che vieni a vederci giocare!!!! La vittoria poi a te dedicheremo, giocando in campo...e il meglio daremo!
Tigerman ti aspettiamo..
saluto qui la rima baciata augurando a tutte una buona giornata!!!

(La Giò seria? ma chi ci crede! hihiihi...e poi il bello dov'è??)

(Doc arriva l'icona...)

bacio
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 10:52 am

Buongiorno a tutte le mie ochette preferite! Wink
Vi informo che oggi a partire dalle ore 15 sono scaricabili i calendari dell'attività primaverile dal sito del CSI, quindi stasera tutte pronte a sudare altrimenti Davide ci tira dietro la carrozzina!
Trilly io aspetto l'iconcina, quando è pronta puoi mandarmela tranquillamente sull'indirizzo di msn!

Bacio a tutte!

P.S. Vi prego, io le rime non so far non possiamo cambiar??? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:27 am

perchè oggi non scriviamo tutto con una vocale sola?? tipo la U? così non c'è bisogno delle rime.... silent
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:33 am

mi fai un esempi Ape...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:34 am

buongiorno oche giulive!!!!!vi sono mancata??oggi il nostro amici gf non scrive????e'stato scovato?????cmq in che senso dima.....sara che mi sono appena svegliata ma come faccio a scrivere con la sola u????????help........mitico davide!!!!!hai imparato subito!!!!!!hihihihihihi!!!!!gallina gio.....neanche con l'impegno ti vedremo seria!!!!e poi....a noi piaci un po cosi!!!!un po ruspante!!!!! Wink
lol! flower lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:39 am

tu fuccuu un usumpuu: cuuu cumu stuu?
nun su cupuscu nuuntu...

era così per variare.... ma non si capisce niente..
ih ih ih ih
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:42 am

io boigotto la tua idea come boigotterei le olimpiadi...se capis na goottt lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:43 am

amica ape...l'idea ere originale....ma non si capisce tanto tanto.... Exclamation Question

possiamo trovare qualche nuova formula....tipo non mettere l'ultima lettera della parola!!!!proviamo!!!
cia dim tutt ben?io benissim...anz or vad a ber u caff!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:49 am

Ma quante idee questa mattina!!!! ohhohohohoho....mamma mia...Aiutatemi piuttosto a trovare un idea per l'icona di scheggia...Via col sondaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:51 am

si m piac quest cos...
cmq gallin giov: BOICOTTARE
BAC BAC
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 EmptyMar Apr 08, 2008 11:54 am

proposte:un fulmine a ciel sereno!!!!!una tartaruga munita di motore!!!!una lumaca con le ruote!!!!!!un dito sanguinante con infilzata una scheggia!!!!!!ti bastano!!??tutte idee molto belle!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 11 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: