Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 11:55 am

mizzec è propri ver ch a st mond se conrollat di brutt....
per mè l'icon di scheggia potrebbe essere speedi gonzales elaborato(aspett appunt su com si scriv speedi gonzales...sicur avr sbagliat!)oppur l'oppost una lumac Idea
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 11:56 am

brav dim!!!tu si ch m da soddisfazion!!!!propon anch t qualch ide a trilly!!!!e' in cris mistic!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 11:58 am

gallin gi hai un fantasi pervers!!!!avra sbagliat sicurament a scriver!!!!hihihihihi!!!!!concord sulllumac ma con le ruot!!!!o su un carrett!!!!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 12:03 pm

Ma gallina Giò?! sempre pronte a bacchettarti!!! tac!!! comunque si scrive SPEEDY!!! hihihiihhihi...
Addirittura in crisi polly?!? esagera...e poi ti ho suggerito io ieri la tartaruga e la lumaca...che aiuto è?!?
io ci metto un avita vita a scrivere senza l'ultima lettera..non è fattibile, dai!!! aiuto...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 12:05 pm

allor trilly!!!!per il carrett o il motor l'ho inventat io!!!!e po su!!!!e' piu semplic di quant immagin!!!!!scriv normal e togl l'ultim letter!!!!!!facc sognar!!!!! monkey
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 12:09 pm

a me vengono in mente le superchicche.. avete presente i cartoni animati ??
scus poll ma dovev almen quell fras scriverl inter .... I love you
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 12:31 pm

Bravissim Trilly!
Fantastic l'iconcin...compliment!
Adess pens anc'i a qualcos pe scheggi e po t facc saper!
Maledett dim s f un fatic tremend a scriver cos! Evil or Very Mad per sicurament megli ch scriver tutt co l u!

Baci Baci
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 1:19 pm

buongiorn mi car och,
domand Question Question Question Question
s l parol h un letter sol no l scriviam?????
suggeriment pe icon scheggi: lumac tartarugh che si, dev esser capottat, mentr f un rullat! Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 1:21 pm

p.s. m perch h l facci bicolor io??? Question Question Question Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 1:35 pm

Pe or vinc all stagrand l tartatrug!!! capottat è un bell ide Cocc!!!!M no ha l facci bicolor...è sol u cambi d ton ch delimit bocc e nas...Ch artist incompres son?!! uf...A m comunqu no piac scriver cos, da...ch casin!!!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 1:42 pm

ciao amica cocca!!ops...m corregg subit!!!!allor ch vinc la tartarug!!!!!compliment doc!!!!anch tu se molt carin!!!!!cocc sei bicolor perch port la cipri in quest fot!!!!!tartarug capottat!!!!!hihihi!!!!!!per ogg vi dev salut!!!!!la benetto mi aspett!!!!!! Sad Sleep
magar facci un saltin prim di andar!!!!buon jurnad a tutt!!!!!baciotton!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 1:46 pm

cara trilly sei un'artista a volte incompresa....quel gioco di colore da movimento all'immagine....sono troppo arty-giò...
mi sono rotta di scrivere senza l'ultima lettera...anche io ve la appoggio per la tartaruga cappottata.......dai trilly crea ancora un capolavoro.....ma il gf che fine ha fatto....trilly gli hai mandato l'cona?
bacio a tutte galline
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 2:01 pm

Meno male giò che mi sostieni!!!! anche per questa storia dell'ultima lettera!!! E basta!!!
Di gf nessuna traccia...Chissà? forse che ieri sera Polly l'ha smascherata??? aspettiamo notizie....E per ora non ho ancora avuto modo di pensare alla sua icona...Difficile eh?!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 2:01 pm

si , appoggi pur io la tartarug........
Razz
grande ficat
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 2:22 pm

CMQ TRILLY SECONDO ME LA FACCIA DI COCCA è COSI PER IL CHIAROSCURO CHE AHAI VOLUTO CREARE, PER DARE LA SENSAZIONE DI PROFONDITA'.... C'HO PRESO ?? silent
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 2:28 pm

hihihihi....magari polly ha smascherato l'utente misterioso.....o magari ha fatto buca clamorosamente.....il pettegolo smith mi ha messo pulci nell'orecchio....secondo me lui sa ma non vuole dire....traditore direi!!!!!!aspetteremo se lo sconosciuto ha il CORAGGIO di svelarsi.............oppure e' proprio un fifone!!!!a meno che non ha per davvero qualche malformazione maxillofacciale!!!!!hihihihihi!!!!!buona giornata a tutte amiche oche giulive e galline padovane!!!!!!!!!a stasera !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 3:06 pm

ma perche Valerio si è connesso con noi....????Quando??
Shocked
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 4:44 pm

chied umilment veni a (ma non dovrei scriverla) trill!!!!
no h capit un mazz de tu geni artistic drunken drunken drunken
perdon trill, perdon Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 4:51 pm

Va beh Cocca..ti perdono!hihiiihih...e poi si sa...i grandi artisti vengono sempre riconosciuti tardi!! aspetto il mio momento!!hiihihi..uff..
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: NEWS Primaverile!   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 5:18 pm

Care mie amiche galline,
sul sito del CSI potete trovare il calendario del primaverile!
Cmq vi anticipo che questo week-end abbiamo già il turno di riposo (ci voleva proprio Shocked !), la prima partita da giocare è mercoledì 16 aprile a Lissone!

Per il resto vi do qualche news sulle squadre che affronteremo:

Airoldi Origgio: nostra cara vecchia conoscenza! (Mi raccomando belle cariche contro queste in memoria dell'ultimo match contro di loro!)

Ciapa la bala: squadra di Muggiò che, se le mie fonti non sbagliano, proviene dal campionato Eccellenza (si è classificata terza, quindi occhio affraid !)

Lazzate Volley: le mie compaesane vengono dal campionato Top Junior (terze classificate!) e non se la cavano male, cmq avrò tempo di indagare!

Osgb Caronno: già incontrate e, a meno di strvolgimenti, squadra piuttosto tranquilla!

Sgm Victory: squadra di Meda, ha terminato lo scorso campionato Top Junior all'ottavo posto (su 10!).

Virtus Lissone: squadra che ha concluso il campionato Open al settimo posto (su 10!)
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 5:21 pm

Gallina, hai imparato a leggere i Messaggi Privati? E'???
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 5:27 pm

BEH... MI SEMBRA ABBASTANZA IMPEGNATIVO COME CALENDARIO....
BRAVA DOC CHE TI 6 DOCUMENTATA.. MI MANDI POI IL SITO GIUSTO COSI' FACCIO ZERO SBATTIMENTI PER CERCARLO ?
GRAZIE
sunny
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 5:33 pm

Cara APE...
vai su www.csi.milano.it, in alto a destra clicchi su CALENDARI e poi scegli la nostra società...ecco fatto! I love you

Stasera ci siamo tutte, vero?

Bacio Bacio

P.S. si è scoperto chi è sto/a gf?
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 6:02 pm

mie care galline,
un mega applauso cheers cheers cheers cheers a doc7 per la meticolosa analisi delle ns prox avversarie! complimenti!!!
inutile dire che non vedo l'ora di reincontare le simpaticone dell'Origgio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !
baci baci, a stasera flower
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 EmptyMar Apr 08, 2008 6:12 pm

Brava Do7! precisa e sapiente come sempre...grazie per l'analisi! vista così mi sembra una sfida abbastanza impegnativa... non credete? sarà un bel primaverile e non vedo l'ora di giocarlo!!! hihiih..
A questa sera amiche galle..e non mancate eh?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 12 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: