Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 1:26 pm

Lela mi spiace ma prima di te ci sono io per l'iconcina bella made by Trilly!
Cmq la tua barzellatta non può rientrare nella categoria...dai è troppo penosa! tongue
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 1:27 pm

Tocco nero e non gioco per un anno intero! Laughing [b]
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 1:27 pm

chiusoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 1:28 pm

CHIUSO!!! tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 1:41 pm

cmq non sono molto convinta della mia teoria... mi sembra strano che abbia scelto una figura così brutta la Gabry.... e poi mi sa da uomo ...
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 1:55 pm

Prima di tutto...ce l'ha la giovanna...CHIUSO....e poi un appello a GF:io non cambierei icona....fai molto immagine così...e poi lo style un pò trasandato va sempre di moda...
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ...   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 2:02 pm

Buon giorno a tutte...
innanzi tutto dico "CHIUSO" anch'io (non si sa mai), poi vi faccio visita solo per ringraziare profondamente chi ieri sera è venuta a vederci giocare (e ringrazio anche chi sarebbe voluto passare ma non gli è stato comunicato).
Secondo il mio punto di vista è stata una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, forse il vs sostegno è stato fondamentale!
GRAZIE... ma non latitate più, ok?ci sono altre partite che dovremo affrontare, e vi darò volta x volta gli appuntamenti!
saluti a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 2:39 pm

chiudo anche io!!!!!!! What a Face cmq hai ragione gio!!!!grazie x il sostegno!!!!ora quando giocheremo noi tocca a te mh13 venire!!!!!questo gf mi sta innervosendo...non caghiamolo piu'!!!!!anche secondo me e' un ometto.....cmq la mia barzelletta e' la migliore!!!!HAHAHAHAH!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:18 pm

io ce l'ho sempre chiusa-o hi hi.....
La giò racconta:
"un cavallo entra in un bar e il barista dice.....e ma che muso lungo!!!!!.....troppo bellaaa.....hi hi hi
La gabry mi ha chiamato alle 13 per chiedermi come si fa a entrare nel forum ..... quindi o è un'attrice nata o è una gran burlona......
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:21 pm

MH13 adesso tocca a te tifare un po per noi! Bella partita davvero ieri sera..grazie a voi!!!Io appena posso sai che vengo..ma tu sei un po latitante almeno dal '44!!!!! Ti aspettiamo...anzi, misto...VI aspettiamo!
Gallina-Giò...non può essere la gabry..Dai..che attrice è altrimenti???? il mistero si complica.... Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:23 pm

gallina!!!!ben tornata!!!!anche la tua non e' male!!!!!ma quindi....se non e' nemmeno la gabry....CHI E'!'???'?atroce quesito..... Mad almeno dicesse se e' uomo,donna,bambino,vecchio......qualche indizio!!!!!!!!se ci conosce!!!non ze za nulla!!!!!!intanto penso a qualche barzelletta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:29 pm

UNA DONNA DA ALLA LUCE UN BAMBINO...E L'ENEL RINGRAZIA...
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:30 pm

il figlio al padre papà mi compri i coriandoli
-il padre:no tu li butti sempre via
cherry
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:33 pm

dopo questa mi ritiro ufficialmente dalla gara.....battuta cento a zero!!!!!per oggi non posso piu' competere!!!!!!mi rifaro' duman!!!!!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad
pero' sai cosa dice una mosca davanti ad un cancello?????MO'SCAVALCO!!!!!hihihihihihi!!!!!!
GF ci 6 ancora!!!???'entri ,esci,leggi e spii......zabettone!!!!! study study study lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:42 pm

MO CH'HAI PRESO GUSTO E SAI PASSATA ANCHE DAL MINUSCOLO AL MAIUSCOLO CON IL NOME OLTRE AD AVERLO CAMBIATO ?? elephant
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 3:57 pm

Care figliuole, qualcuna di voi sa dirmi di preciso dove si sposa la Vale e a che ora?
(Non come martedì agli allenamenti che ognuna diceva la sua...)!
Ciao Ciao e buon pomeriggio a tutte, mi raccomando non lavorate troppo! Razz
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 4:03 pm

spero di non sbagliarmi ma mi sembra proprio in chiesa.... ihihihihih
a proposito roby... novità per l'altra cosa la per la vale ?
alien
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 4:14 pm

Giusto!! la vale si sposa in chiesa, sabato alle 17....hiihihihi...No, non ricordo dove si sposa. Chiediamo a polly questa sera! cos'altro dovrei sapere ape? help confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 4:15 pm

TI DICE QLCS AGENZIA ?
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 5:13 pm

Ah..ok! non lo so amica...Polly è di certo più informata...Ci aggiorniamo questa sera, ok? così poi vediamo che fare...
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 5:28 pm

mie care galline, se nn ricordo male la Vale si sposa nella chiesetta di Fabbrica Durini!
qualsiasi cosa abbiate in mente per lei, fate conto anche su di me, poi martedì ci sistemiamo!
baci e grazie
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyGio Apr 03, 2008 7:42 pm

[/b]"Cosa ci fa uno sputo su una scala?"....SALIVA....ahahahah
Ragazze, non so a voi cosa possa interessare, ma è probabile che nel primaverile incontriamo le ragazze del Top Junior di Lazzate che si sn iscritte alla mista xè "tropppo brave"....VIULENZAAAAAA....
Ah...chiunque abbia informazioni sulla partita che la mista deve giocare contro il San Michele mi faccia saxe....li xò non do garanzie su chi andrà il mio tifo....[/u]
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyVen Apr 04, 2008 9:35 am

Oggi vi do il buongiorno, poi mi immergerò nel mio lavoro.
Vedo che siete una squadra allegra, probabilmente una di quelle che gioca per partecipare....avete provato a far domanda allo Zelig?
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyVen Apr 04, 2008 10:11 am

What a Face Like a Star @ heaven Buon di ragazze o notato che GF è al quanto simpatico.....BRAVO BRAVO...
Volevo dire alle mie compagne d'avventura di ieri sera che tornando a casa abbiamo trovato Chicco...il cane della Fra il quale mi ha fatto una puzzetta in macchina e poi quando sono tornata a casa ho attacato ce l' hai a lina la farfallina....non potevo mica andare a letto con ce l'hai....vi pare!!!!!!!!
CMQ un CE L'HAI A TUTTE e buon inizio venerdì a tutti......"Cosa ci fanno 5 carabinieri in un armadio: LA SQUADRA MOBILE"hi hi hi lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 EmptyVen Apr 04, 2008 10:12 am

What a Face Like a Star @ heaven Buon di ragazze o notato che GF è al quanto simpatico.....BRAVO BRAVO...
Volevo dire alle mie compagne d'avventura di ieri sera che tornando a casa abbiamo trovato Chicco...il cane della Fra il quale mi ha fatto una puzzetta in macchina e poi quando sono tornata a casa ho attacato ce l' hai a lina la farfallina....non potevo mica andare a letto con ce l'hai....vi pare!!!!!!!!
CMQ un CE L'HAI A TUTTE e buon inizio venerdì a tutti......"Cosa ci fanno 5 carabinieri in un armadio: LA SQUADRA MOBILE"hi hi hi lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 6 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: