Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN B

Andare in basso 
+5
Miriam
Laura
simo5
Libero17
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Partita con Cometa   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMer Nov 19, 2008 1:43 pm

Miriaaaaaaaaaaaam!!!!!

tachicardia???? seeeee, magari!
E' stato infarto multiplo da incaxxatura!!!!! Rolling Eyes
Vabbè... poi stasera posto i parziali così tutti possono comprendere... e vedere che cavolo di squadra siamo Very Happy
Preparatevi a due paroline venerdì sera! cyclops


Inizio a farti i complimenti per quello che credo sia un bel record! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: copreno - cometa 3-1   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMer Nov 19, 2008 1:57 pm

Altri tre punti contro il Cometa...anche se abbiamo cominciato in anticipo con i regali di Natale! santa

Copreno a tratti incisivo, a volte un po' "molle"....ma alla fine l'importante è aver portato a casa la vittoria....!

Max...temo un po' le tue paroline di venerdi...anche se credo che ce le meritiamo tutte! Alla fine aveva ragione Giulio sul fatto dell'incazzatura....
Allora dobbiamo cominciare a fare la richiesta alla polisportiva per avere un defibrillatore nella borsa medica....sai, data la tua età ...poi magari ti va anche di fortuna che la manu o loris o giuliano lo sappiano usare meglio di noi!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Grazie per i complimenti....in effetti non mi era mai successo....e ricordati che con questa cosa mi sono aggiudicata il bonus per i prossimi allenamenti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMer Nov 19, 2008 2:37 pm

Miriam ha scritto:
...e ricordati che con questa cosa mi sono aggiudicata il bonus per i prossimi allenamenti! Laughing

sì, sì il tuo bonus adesso sarà 30 senza errori affraid
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: AS Cometa - PCG Copreno "B" 1-3   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMer Nov 19, 2008 11:41 pm

Premessa, quest'anno non sono molto incline a commentare le partite in pubblico
forse perchè sarebbero strigliate tutte le volte??? Very Happy

Iniziamo dal risultato e seconda vittoria (e consecutiva):

AS COMETA - PCG COPRENO "B" 1-3 (23-25, 25-19, 3-25, 14-25)

Primo e secondo set: molto semplice, non giochiamo o lo facciamo solo a sprazzi, nel primo dopo esserci fatti recuperare fino al 23-23 grazie a loro due errori lo vinciamo. Il secondo non partiamo neppure siamo sempre dietro, ci svegliamo al 13-22 per loro ma forse perchè tremano le mani aloro in addirittura d'arrivo per il primo set vinto che per ns. merito.
Il pensiero che potevano perdere la partita sinceramnete non mi ha mai sfiorato ma se continuiamo così...
Terzo set: cosa devo dire? 12 minuti di follia?? complimenti a Miriam per le 22 battute di fila che hanno mandato in crisi l'avversario a cui non abbiamo fatto il favore di togliergli le castagne del fuoco... cavoli però Massimo ci dice che quando l'avversario è in crisi la battuta non va sbagliata... (mediterei su questo)
E complimenti a tutte per aver tenuto una mentalità giusta quando la palla veniva dalla ns parte!
Quarto set: forse l'unico set "vero", ovverosia quello che rispecchia il diverso valore delle due squadre in campo, dove non abbiamo rinunciato ad attaccare e imposto il ns gioco, mi sarebbe piaciuto che fossero stati 3 set tutti così, quello che vi ho chiesto ad inizio partita ma questo lo vediamo venerdì!

Attenuanti? palestra al limite del regolamento e fredda, forse ci è voluto un po' per prendere le misure all'ambiente ma la differenza era tale che... faccio notare che nonostante tutto ci sono quasi 30 punti di differenza alla fine!

Aggiungo un altro dato statistico: a conferma che il 4 set è quello che giochiamo meglio (il 3 è da considerare una cosa eccezionale), si conferma che il 2 set è la ns bestia nera, sempre perso e mai oltre il 20...

Cmq il fatto positivo è che dovremmo aver scalato un po' la classifica che fa tanto morale!

come sempre: FORZA RAGAZZE!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE EVENTUALE AMICHEVOLE...   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 3:07 pm

innanzitutto brave e complimenti!!! vedo che state andando bene in campionato! afro

poi una comunicazione per il mister max, se per voi va bene si potrebbe fare un' amichevole tutta coprenese tra di noi...il giorno migliore credo che sarebbe venerdi 12 dicembre (noi non abbiamo mai la palestra grande a disposizione)...

Fammi sapere che lo comunico alle mie galline!

ciao
Gandalf! lol!
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 7:56 pm

Grazie Gandalf!

Per il 12 non si può fare visto che abbiamo l'ultima gara di campionato... e poi facciamo la pausa natalizia...
Vedi tu un secondo, magari ci possiamo beccare alla ripresa a gennaio, noi giochiamo subito il 16 (un venerdì, cavoli) e magari prima il 9 o il 13 (martedì 22-23,30) possiamo fare amichevole giusto per riprendere un po' il ritmo partita...
Altrimenti ci si becca dopo... va a finire che riusciremo a farla a giugno drunken

Ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptySab Dic 06, 2008 11:23 pm

volevo inserire le immagini di pallavolo... ma non sono riuscita...
le mettero su facebook
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Risultati   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyLun Dic 08, 2008 8:34 pm

I risultati delle ultime due gare

PCG COPRENO "B" - GSO S.LUIGI 0-3 (17-25, 14-25, 17-25)

Commento:
In ogni set ci prendiamo la pausa caffè in cui l'avversario scava il solco decisivo, nei momenti in cui invece giochiamo siamo lì insieme a loro, i vice-campioni dello scorso anno. Dobbiamo trovare la forza e la consapevolezza che dobbiamo giocare sempre al meglio delle ns possbilità ogni pallone, in questo modo credo che possiamo giocare almeno alla pari con tutte le squadre di questo campionato.
Si conferma il secondo set come la ns bestia nera, ancora mai vinto e punteggio più basso della partita

US LANZO INTELVI - PCG COPRENO 1-3 (19-25, 25-21, 18-25, 15-25)

Commento:
Una partita da 3-0 ma abbiamo da scontare la regola tutt'ora valida del 2 set e questa volta anch'io ci metto del mio cambiando 5/6 della formazione facendo entrare in campo gente un po' fredda. Ok lezione per la prox volta: niente grappa prima della partita!!!!!!!!!!! drunken
Tutto il resto della partita è nella norma, primo set siamo più o meno sempre lì punto su punto ma poi quando partiamo non c'è più discussione.
Sul secondo set ho già detto e la conferma sta nel fatto che nel finale recuperiamo molto ma ormai avevamo lasciato troppo spazio.
Terzo set occorre una strigliata a metà per rimettervi in bolla ma anche qui una volta reinquadrati i ranghi vinciamo bene.
Quarto set, come sempre il migliore e quindi la statistica è confermata in pieno anche stavolta, non è mai in discussione, inserisco solo una novità rispetto al set precedente e non dobbiamo ripartire, è una tranquilla progressione fino alla vittoria.
Quando giochiamo... Cool

Il commento alla cena "natalizia" post-partita lo lascio a voi... santa

Laura mi raccomando le foto... afro

come sempre: FORZA RAGAZZE!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 5:01 pm

beh dai sono d'accordo con te max... però per il secondo set abbiamo una scusante... ci hai cambiate tutte e fatte entrare in campo 6 cubetti di ghiaccio...ci vuole un po' per sciogliersi... poi quando la palestra si inzia a scaldare... (ovvero all'ultimo set)... inziamo a giocare come sappiamo!!

lol! lol!
ho una domanda come faccio con le foto? dove le metto?

aiuto... Question Question
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 7:02 pm

Laura per inserire le foto devi utilizzare il pulsante sotto la B mentre fai un nuovo messaggio... poi devi sfogliare e indicare la foto da caricare.
Dai dai che ce la fai....

lol!
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 9:54 pm

beh sotto la b avevo un altro pulsante...
però forse ce l'ho fatta... ora ci provo
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: foto della scorsa stagione in occasione del torneo a copreno   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:19 pm

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2511

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2512


Ultima modifica di Laura il Mer Dic 10, 2008 2:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:34 pm

ossignore....forse era meglio non metterle 'ste foto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:43 pm

più che altro si poteva disporle meglio!!!!!!
mi occorrono due monitor uno di fianco all'altro per vederle.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:45 pm

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2513

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2515

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2517

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2519

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2520

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2521

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2522

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2523

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2524

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2525

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2526


Ultima modifica di Laura il Mer Dic 10, 2008 2:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:46 pm

ehi... già sono riuscita a metterle... non si può avere tutto...
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:47 pm

scusa Laura ma mi metti ancora Giulio????
OFFFFFFFFESAAAAAAAAAA tremenda... stasera tutta con la palla medica!!!! te la faccio portare anche a casa!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:50 pm

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2527

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim2528
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:51 pm

ah ah ah...
mi ero dimenticata di dirti che stasera non vengo agli allenamenti....
Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 10:58 pm

sì sì.... tranquilla...
io mi dimenticherò di metterti in distinta la prossima volta!!!!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: le foto della cena... nuova stagione...   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 11:01 pm

prossimamente arriveranno anche quelle in divisa.... (se riesco a farle)

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3410

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3411

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3412

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3413

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3414

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3415

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Hpim3416

fine... per ora...
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 11:02 pm

addirittura....
che minacce...
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 11:11 pm

occhio per occhio,
dimenticanza per dimenticanza....

ma in palestra non ne avete fatte???
Cmq grazie per non aver postato il primo piano... si sarà rotta la macchina fotografica!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
valentina




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Fotografie!   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 11:15 pm

Grande Laura!! Belle le foto... Anche se naturalmente come al solito io in foto sono terribile Sad ... Però ho notato che almeno mentre gioco non vengo con gli occhi chiusi!! Incrediibile! Comunque sono venute bene!Adesso appena riusciamo dobbiamo fare quella nuova da aggiungere all'album.... Laura fotografa ufficiale!! A tra poco!
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 EmptyMar Dic 09, 2008 11:20 pm

beh considerando max che non ho messo quel primo piano pazzesco...
possiamo riparlarne della distina... dai scherzo...
ci vediamo dopo in palestra... con la palla medica... mi tocca!!!! Sad Sad
Mad Mad


ah in palestra le altre non hanno voluto, perchè volevano farla nella nostra...
quindi tutto rimandato a quando giochiamo in casa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN B
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: