Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN B

Andare in basso 
+5
Miriam
Laura
simo5
Libero17
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.01.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyMer Gen 02, 2008 11:48 pm

Questo è l'inizio di una nuova Era... Buon divertimento con il nuovo forum!!!

Ciao a tutti

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Serenza - Copreno 3-0   VOLLEY OPEN B EmptyLun Gen 28, 2008 12:18 pm

Pronti via siamo 4-1 per noi ma poi per un eccesso di sicurezza crediamo di aver già vinto la partita e cediamo di schianto sia il primo che il secondo set... nel terzo invece dopo una bella strigliata continuiamo ad inseguire l'avversario che resta sempre a +3 fino a quando li riprendiamo sul 23-23. Poi la lotteria degli ultimi punti dice che anche per questa volta non si vince nemmeno un set e si chiude sul 25-23. Dobbiamo convincerci che per fare un buon campionato ed ottenere dei risultati convincenti bisogna fare sempre del nostro meglio in campo...sempre!!! Non possiamo permetterci di gestire il punteggio, non possiamo... Dobbiamo sempre e comunque macinare gioco e attacco se vogliamo vincere...
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyLun Gen 28, 2008 4:56 pm

Giulio, dì alle tue fanciulle di passare ad animare un pochetto questo desolato forum... No
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Copreno - Us Cassina Rizzardi 0-3   VOLLEY OPEN B EmptyLun Feb 04, 2008 9:59 pm

Sulla carta un risultato già scritto e in campo nel primo e terzo set il pronostico è stato rispettato.
Nel secondo invece senza la solita "pausa caffè" Sleep Sleep Sleep affraid restiamo avanti fino a quando ci riprendono sul 19 pari. Poi 21 a 21 e poi 21-25 più pre merito loro che per errori nostri e quindi ci poteva stare. Sad Sad Sad
L'unico rammarico è sempre quella pausa che ci sta creando troppi problemi e da cui ne usciamo quando gli altri sono sopra il 20... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Brave lo siete, resta a voi decidere dove volete arrivare... io nel frattempo cerco altre soluzioni... study
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Pol Azzurra - Copreno 3-1   VOLLEY OPEN B EmptyLun Feb 11, 2008 4:40 pm

Ancora una volta va in scena la sagra delle occasioni sprecate... Crying or Very sad
Si perchè contro un'Azzurra non in serata i rimpianti sono davvero molti visto come è andata.

Primo set: il nostro motore diesel stenta molto come al solito e infatti sbagliamo di tutto di più regalando un set davvero deludente che si chiude 16-25 o giù di li....
Secondo set: dopo un piccola strigliata dovuta entriamo in campo con una mentalità completamente diversa e dove prima avevamo sbagliato ora non sbagliamo più e inanelliamo punto dopo punto continuando ad attaccare per tutto il set e portiamo a casa in momentaneo pareggio 25-22
Terzo set: siamo sempre in palla come nel secondo e regaliamo davvero poco all'avversario. Dopo una bella rimonta finale siamo 24-24. In punto concitato si scontrano due delle nostre che rimangono a terra doloranti ma l'arbitro, che probabilmente stava guardando gli spalti e non il campo, non interrompe il gioco e le avversarie approfittano del nostro deficit per andare a punto. Poi la situazione di incazzatura generale(coach compreso Evil or Very Mad ) ci fa cadere su 24-26 dopo un altro punto interminabile.
Quarto set: con la sqaudra ancora nervosa per il set precedente pronti via siamo 0-7 per loro. Qui esce il Copreno con tutta la sua grinta e in men che non si dica ribaltiamo tutto portandoci 11-11. Così si va fino al 19-19. Poi un po stanchi per la rimonta facciamo qualche errore di troppo(le battute finora impeccabili) e le avvesarie avanzano di quei 3 punti che alla fine ci fanno chiudere 22-25.
Giocare così e uscire dal campo con neanche un punto fa davvero male e un coach un po' abbacchiato torna a casa a rimuginare a lungo per l'occasione persa... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Laura




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: pol.azzurra copreno 3-1   VOLLEY OPEN B EmptyLun Feb 11, 2008 11:11 pm

beh che dire di una partita andata così... peccato, perchè ci siamo andate vicino troppe volte senza mai concludere i set!! beh ovviamente a parte che il primo che rimane sempre un mistero, perchè sembra che facciamo veramente fatica a cominciare!!poi nel proseguire va meglio, anche se spesso ci sono delle "pause caffè" come dice il nostro coach...che dovremmo cercar di superare...
dai ragazze...alla prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Pol S.Agata - Copreno 3-1   VOLLEY OPEN B EmptyVen Feb 22, 2008 3:59 pm

Con una formazione rimaneggiata ci presentiamo a Como contro un avversario davvero ostico e soprattutto "simpatico".... alien

Pronti via siamo sotto 0 a 1 dopo un set dove esce ancora una volta la nostra pausa caffè nel finale di set... va beh.... Neutral
Nel secondo set invece entriamo in campo più convinte e portiamo a casa il punto del pareggio cheers
Nel terzo set invece torna la pausa caffè e in più la maledizione della futura sposa colpisce ancora:dopo la Sabri col naso rotto si rompe anche Sara,dito fuori uso e tutto torna in salita....1-2 Crying or Very sad
Nel quarto loro partono bene ma noi restiamo li a 4 punti fino alla fine dove cerco di dare la scossa con un cambio tattico davvero innovanito: fuori il centrale dentro il nostro "piccolo" fuorimano che entra subito in partita e da la grinta a tutte. La scossa sembra funzionare ma ormai è troppo tardi e l'avversario porta a casa i tre punti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Va beh, io torno a studiare nuove soluzioni.... study
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: disastro della domenica sera....   VOLLEY OPEN B EmptyLun Mar 03, 2008 9:19 pm

Direi che la partita di ieri si commenta da sola Exclamation
Forse è meglio sorvolare..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Copreno - Longone al Segrino 0-3   VOLLEY OPEN B EmptyMar Mar 04, 2008 12:18 pm

E' inutile dire che sono veramente deluso da voi... pale

Domenica sera ho fatto di tutto per esserci in panchina e mi avete ripagato giocando probabilmente la vostra peggiore partita.

Troppe volte mi trovo a ripetere le stesse cose e inizio a essere stanco che non mi ascoltate.

Avete subito la possibilità stasera di farmi ricredere.
Mi aspetto almeno questo da voi...
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Cometa - Copreno 0-3   VOLLEY OPEN B EmptyMer Mar 05, 2008 2:46 pm

In una gara dove tutto doveva essere tranquillo siamo riusciti a complicarci la vita...... scratch
Buoni i 3 punti ma il gioco è magicamente sparito nel nulla....No comment

Nel frattempo ho studiato nuove soluzioni study e sono convinto che l'unica valida sia rimettermi a farvi lavorare come si deve, probabilmente mi ero fatto distrarre dalla "squadre per giocare". Vi aspettano allenamenti duri e faticosi affraid (attenzione!!! non punitivi intendiamoci) perchè dobbiamo tornare a giocare come ai tempi d'oro.
TESTA CUORE GRINTA

Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
valentina




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyMer Mar 05, 2008 3:38 pm

dobbiamo tornare a giocare come ai tempi d'oro.
TESTA CUORE GRINTA
E' proprio questo che dobbiamo fare! Le capacità le abbiamo, le qualità per vincere non ci mancano... Dobbiamo cominciare a crederci sul serio! Dobbiamo impegnarci per migliorare la tecnica e i nostri punti deboli, e questo possiamo farlo agli allenamenti... E poi in partita dobbiamo dimostrare di applicare quello che facciamo agli allenamenti, ma soprattutto giocare con tutta la nostra grinta e tutta la nostra convinzione! Secondo me possiamo farcela...

Non lasciamoci spaventare da nessun avversario, forte o scarso che sia, e giochiamocela sempre al 100%... Forza Copreno! Facciamo vedere a tutti di cosa siamo capaci!!!Alla prossima partita!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyMer Mar 05, 2008 11:36 pm

All'apparenza una partita facile...ma che in realtà ci ha fatto entrare un attimo in crisi!
Incomprensibile anche la rimonta che abbiamo concesso all'avversario...è vero che noi non arriviamo spessissimo al 25^ punto ma...siamo riuscite a fare anche questo!
Però ci portiamo a casa 3 punticini che ci fanno sempre comodo!!

Cmq ritengo giusto che gli allenamenti siano un pochino (ho detto solo un pochino giulio!!! lol! ) piu' duri e non credo che nessuna di noi li veda come una punizione...siamo tutte consapevoli delle nostre "défaillances" che dobbiamo assolutamente tentare di risolvere!
E quale miglior modo se non l'allenamento? flower
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyVen Mar 07, 2008 3:13 pm

Libero4, che parole toste le tue dell'altra volta... ti hanno fatto girare x bene eh??!!!un po' come il ns coach durante il SEnna o di più?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: risp   VOLLEY OPEN B EmptyVen Mar 07, 2008 4:45 pm

di più di più.....
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyLun Mar 10, 2008 3:12 pm

Allora mi sa che ti sei incazzato per benino caro il mio 40enne Laughing

a stasera metallaro!!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Allenamento   VOLLEY OPEN B EmptyMer Mar 12, 2008 1:54 pm

Forse ieri sera ho esagerato???

Pensate che era solo l'inizio affraid affraid affraid

Credo comunque che ieri sera abbiamo lavorato proprio bene...
BRAVE! cheers
Torna in alto Andare in basso
valentina




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Allenamento   VOLLEY OPEN B EmptyMer Mar 12, 2008 8:46 pm

Ma no dai... Nulla di terribile... Certo, un po' di mal di gambe da post mille piegamenti per la posizione corretta di ricezione ma penso sia normale visto che quest'anno non avevamo ancora fatto un esercizio di questo genere! drunken
Comunque penso che allenarci sulla ricezione e sulla difesa come abbiamo fatto ieri non possa che farci bene... Ora mettiamocela tutta per vincere il "derby" di domenica (che ci siamo lasciate sfuggire all'andata Sad )!
A domenica... speriamo per una bella vittoria!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: MAL DI GAMBE!!!   VOLLEY OPEN B EmptyGio Mar 13, 2008 12:23 pm

In effetti il mal di gambe c'è e si fa sentire eccome...ma credo sia solo colpa della ruggine!!

Devo ammettere che in questi giorni io e la sedia siamo diventate inseparabili...per passare da un ufficio all'altro... mica mi alzo!!! lol! lol!

Mi sa che ci penso un pochino sul fatto di venire venerdi,eh??!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: mercoledì   VOLLEY OPEN B EmptyGio Mar 13, 2008 2:48 pm

Libero4, giovedì prox le prime pagelle di ziliani per le tue ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Pagelle   VOLLEY OPEN B EmptyGio Mar 13, 2008 2:52 pm

Ogni Promessa e debito.... Aspettiamo Tifo a Manetta!!!!

Ache Domenica sera se vuoi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B EmptyGio Mar 13, 2008 2:58 pm

Domenica sera la vedo veramente dura, ma mercoledì è sicuro...
avvisa però che sarò molto severo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: COPRENO - NOVEDRATE 1 - 3   VOLLEY OPEN B EmptyLun Mar 17, 2008 4:22 pm

Partita strana....
Come al solito i primi due set ci servono per carburare e regaliamo una valanga di punti alle avversarie che, pur non avendo un attacco incisivo, si portano a casa i due set. No
Il terzo set è stato veramente bello...entusiasmante direi....si lotta punto su punto...e dimostriamo che se noi attacchiamo, loro faticano a starci dietro...
Partono i cori da stadio del tifo avversario che, se non altro, servono a caricarci!!
Ci crediamo fino in fondo e ci portiamo a casa il set....
Al quarto set si entra cariche e si cerca di replicare...andiamo avanti "alla pari", ma purtroppo sul finale loro hanno sempre qualche punto in +, che sfruttano per arrivare per prime al 25.

Peccato...sarà per il prossimo anno!
Però mi sento di esprimere un parere positivo sulla partita di ieri...ovviamente c'è da risolvere quel nostro "piccolo" problemino sull'inizio di ogni gara!
Mi è piaciuta in particolar modo la grinta che è emersa dal terzo set in poi...c'è da capire perchè poi solo dal terzo set Exclamation Exclamation Question Question
Una nota positiva anche sull'arbitro...simpatico, competente (ultimamente è cosa rara Suspect ) e giusto nei confronti di entrambe le squadre!

Chissà cosa avrebbe scritto Giorgio sulla partita di ieri... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
valentina




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Partita contro Novedrate   VOLLEY OPEN B EmptyLun Mar 17, 2008 5:31 pm

Già già... I primi due set sono decisamente da dimenticare... Il problema è sempre il solito... Sembra quasi che nella possibilità di vittoria non ci si creda! Come dice Miriam dal terzo set in poi si è vista più convinzione, ma tirare fuori la grinta da metà partita in poi non basta, e ieri si è visto... Bisogna tirarla fuori dall'inizio! Bisogna entrare in campo CONVINTE, SENZA PAURA, CON TUTTA LA VOGLIA DI GIOCARE CHE ABBIAMO! Wink
La partita di ieri ce la potevamo giocare ad armi pari, forse anzi avevamo qualcosina in più noi nel senso che loro (ieri almeno, poi non so come giocano di solito!) non hanno attaccato quasi per niente, e avremmo dovuto sfruttare al meglio la situazione! Forza ragazze, dobbiamo davvero crederci, abbiamo le carte in regola per giocare 100 volte meglio di ieri se ci mettiamo testa e convinzione...Dobbiamo lavorare per migliorare le nostre pecche (tipo la ricezione...) e metterci grinta... Dimostriamo a noi stesse, al coach, a chi ci guarda ( compresi i tifosi devo dire simpaticissimi del novedrate Laughing ) che cosa sappiamo fare!! Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
valentina




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Copreno-Villa Romanò 3-0!!!!   VOLLEY OPEN B EmptyGio Mar 20, 2008 7:57 pm

cheers cheers cheers cheers

Finalmente!! Ci voleva proprio una bella vittoria come quella di ieri... Una partita combattuta punto su punto, fino all'ultimo! Ieri sera abbiamo dimostrato che entrando in campo con convinzione possiamo farcela! Le avversarie sono sempre state lì, un po'eravamo avanti noi e un po' loro, nel secondo set siamo arrivate al 26... Ma non abbiamo mai mollato, ci abbiamo creduto fino in fondo e alla fine ci siamo portate a casa tre bei punti! Grandi ragazze! Very Happy
Adesso giochiamoci al meglio le ultime due partite di campionato e poi cerchiamo di dare il massimo anche in coppa, continuando a lavorare sui nostri punti deboli... What a Face

Alla prossima!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: copreno - villa romanò 3 - 0   VOLLEY OPEN B EmptyGio Mar 20, 2008 9:37 pm

Che soddisfazione gente!!!

E' vero ci voleva proprio questa bella vera vittoria!
E' stato bellissimo vedere tutte noi in mezzo al campo e vedere anche il coach con il sorriso, visto che ultimamente lo stiamo facendo alterare un po' troppo spesso Rolling Eyes

Mi è piaciuto molto anche il fatto che siamo riuscite a tirar fuori la grinta fin da subito, evitando così la classica "pausa caffè".
Comunque anche ieri si sono visti i miglioramenti di tutte...a partire dalla Sabri che batte oltre i tre metri e schiaccia in lungo linea!! Mitica.... Cool

Complimenti a tutte ragazze...speriamo di riuscire a replicare...e ricordatevi che l'ultima attesissima partita di campionato si avvicina! SABRI PREPARATI... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN B Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   VOLLEY OPEN B Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN B
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: