Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Andare in basso 
+7
***giulietta***
simo5
MH13
CoachMax
Gandalf (Zen Master)
MartaL'Alzatrice
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMer Gen 02, 2008 11:48 pm

Questo è l'inizio di una nuova Era... Buon divertimento con il nuovo forum!!!

Ciao a tutti

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Partitona   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptySab Gen 12, 2008 4:09 pm

Bello sto sito... è piu space... Very Happy
cmq oggi..partitona contro il Cogliate.... raga... bisogna essere CAttiVEEEE Twisted Evil
e cariche come le DURACELL!!!
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptySab Gen 12, 2008 10:39 pm

WEEEEEEEEEEEEE LAZZATE DOMINA!!!!! Cogliate K.O. cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Complimenti!!!   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMar Gen 22, 2008 6:34 pm

Brave Brave!!! Very Happy

fate scrivere qui anche il Vs. coach!!!

MAx su su...dai dai...su su
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!!!!!   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyGio Gen 24, 2008 1:29 am

Basketball

Ci sono.... come vedi Mau sono arrivato anche qua!
Adesso vedremo di metterci d'accordo con le raga per sare da una parte o dall'altra se non si capisce + nulla Very Happy

Ragazze vi piace l'immagine? In attesa di quella che vi ho promesso ho messo questa (Coppa del mondo Femminile vinta dalle italiane) come buono auspicio... chissà magari un giorno alzeremo anche noi qualcosa... cheers
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 30/01/2008   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyGio Gen 24, 2008 3:09 pm

Max, e tutte le ragazze della open,
sono MH13, la mano del copreno mista, volevo solo informarvi ed invatarvi a venire a vedere la ns partita di mercoledì 30/01/08 in casa, giocheremo contro il Lurago ed avremo bisogno del tifo più scatenato e caldo che si possa desiderare...
quindi se vorrete noi saremo lì...
a presto e... in bocca al lupo per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyGio Gen 24, 2008 7:45 pm

Giò vedro di esserci impegni permettendo...
Cmq noi siamo Juniores Very Happy

Ciao
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: venia   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyVen Gen 25, 2008 2:55 pm

Ragazze della juniores,ed il buon max...
chiedo venia per l'imperdonabile errore, cmq l'invito è sempre valido...
a presto!!
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyVen Gen 25, 2008 7:42 pm

Va bene... perdonato!
Poi voi vedrete di ricambiare la visita per un paio di partite importanti...

MH13 fai un sondaggio: chiedi se il buon Max può venire ogni tanto agli allenamenti da voi a sfogarsi un po'... così ti imparo come si schiaccia!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao!
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyDom Gen 27, 2008 3:38 pm

CoachMax ha scritto:
Ragazze vi piace l'immagine? In attesa di quella che vi ho promesso ho messo questa (Coppa del mondo Femminile vinta dalle italiane) come buono auspicio... chissà magari un giorno alzeremo anche noi qualcosa... cheers
Spettacolo questa immagine!!! E' da un po' di mesi che la utilizzo come desktop sul mio portatile! king
Sono innamorato di queste ragazze!

Mi aggrego alla richiesta avanzata da MH13 per il calorosissimo tifo per la partita di mercoledì, ne abbiamo molto bisogno! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: S.Luigi Lazzate - Jolly 0-3   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyDom Gen 27, 2008 4:53 pm

La cronaca
Primo set - battiamo noi e riusciamo a sfruttare un attimo di loro incertezza e facciamo 2-0. Poi perdiamo la palla e loro ci fanno vedere che sono i primi in classifica con un parziale 8-0 dove facciamo fatica proprio a riceve e costruire l'azione ( 2-8 ). Poi loro rallentano un attimo e ci permettono di seguirli punto a punto, ogni tanto ci magiano ancora un paio di punti ma ce la giochiamo (con la loro squadra migliore) e glieli riprendiamo. Il distacco rimane sempre sui 6-7 punti solo alla fine loro chiudono facendo due punti di fila (17-25).
Secondo set - non siamo molto convinti e oggi la ricezione non va, partiamo subito con un 5-0 per loro e poi 1-6, qui l'avversario si ferma un attimo pensando che ormai siamo andati a casa e invece abbiamo una reazione, risaliamo la china e complice qualche loro errore di troppo un battuta recuperiamo ( 8-8 ). Chiamano tempo, l'allenatrice si è accorta che si stanno rilassando e vuole dargli una mossa. Riprendiamo e stiamo ancora con loro per qualche punto (10-11 e 11-13) poi ecco il ns black-out, ci rifilano 10 punti di fila (11-23), qui si rivedono scene del passato dove da questi si perdevano i set senza passare il 10. Il set finisce 14-25 ma solo perchè abbiamo spento il cervello per 5 minuti.
Terzo set - partenza equilibrata tra le squadre nei primi punti, addirittura andiamo avanti ( 5-2 ), recuperano qualcosa ma siamo sempre d'avanti fino al 11-7 e incredibile per la prima volta nella storio passiamo il 10 prima di loro!. Ma dev'essere la gioia per questa cosa che ci fanno un bel 12-0 praticamente solo battendo, ancora una volta il black-out ci ha "rovinato" quella che poteva essere un'ottima occasione. Dal 11-19 non ci riprendiamo più e il set scivola via senza scossoni fino alla fine (15-25).
Il commento
Ok giochiamo contro i primi, i migliori del girone, quelli imbattibili ma i punteggi e alcuni spezzoni di gara ci dicono che siamo stati lì. Eppure la sensazione che non abbiamo fatto una gran gara è lì nell'aria e ciò è strano... confused
Forse il fatto di considerare in parteza la partita già segnata ci ha tolto un po' di verve, è vero è dura psicologicamente giocare così ma come detto contro il Baita prendiamo le cose buone da questi incontri: contro il Jolly (anche io in passato) si è sempre rischiato di fare o fatto brutte figure con punteggi minimi ma stavolta a sprazzi ce la siamo giocata e in qualche modo li abbiamo messi in difficoltà e il punteggio parla chiaro!
Quindi niente musi lunghi alla fine di questa partita e guardiamo avanti, le due partite "impossibili" sono andate ora e speriamo di aver seminato bene in questo periodo perchè dalla prossima fino alla fine sono tutte partite da giocare al meglio per poter dire di aver fatto qualcosa di eccezzionale in questa stagione. Ne abbiamo tutte le capacità e le possibilità, dobbiamo crederci più che mai e impegnarci tutti al massimo! Forza Ragazze!!!!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyDom Gen 27, 2008 5:45 pm

Sad Si..ma cavolii io mi "Deprimo" Crying or Very sad ( tra virgolette..perchè non mi deprimerò mai) Uffa... silvia... dobbiamo fare la FU-SIO-NEEEEEEEEEEEEEEE Exclamation (Per diventare...MARVIA CAROTIN) Uffa...cmq...pronti per la prossima affraidVOLLEY JUNIORES LAZZATE Eeee_c10
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyDom Gen 27, 2008 5:52 pm

Qui a me sembra che l'unica cosa che si è fusa è il cervello di una delle alzatrici.... Very Happy

Marta e Sixina vedete di ripigliarvi che non abbiamo altre da mettere al Vs posto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyLun Gen 28, 2008 11:48 am

Che bello, anche questa parte del forum comincia ad essere viva!
Ragazze, fatevi avanti, non abbiate paura a scrivere quello che volete! bounce
Marta&Max, promuovete il forum fra le altre giocatrici... facciamolo vivere!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: VITA E PRIMAVERA   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyLun Gen 28, 2008 1:49 pm

Sarà fatto Simo! alien e Massi...ci ripiglieremo...sarà l' aria di primavera che sta arrivando che ci sballa un po !! What a Face afro
Ps. ci ho messo mezz'ora a capire cosa stava a significare "Vs" .... alla fine ci sono arrivata!!! clown
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyLun Gen 28, 2008 8:01 pm

Per conferma...

Vs= Vostro o Vostri.

ciao!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
***giulietta***

***giulietta***


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: eccomi...   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMar Gen 29, 2008 7:40 pm

oh...finalmente ce l'ho fatta...nn riuscivo a capire come funzionava questo forum!!! Rolling Eyes
piano piano prenderò la mano!!!
queste due ultime partite non sono state per nulla facili...ma sicuramente sabato ci rifaremo...punticini ne sevono!!! il lazzate parte alla conquista del quarto posto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Partite   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMar Gen 29, 2008 8:48 pm

lol! OlEEeeeEEEEEeeEEE LAZZate OlEEeeeEEEEEeeEEE lol! (<--sembra Goku sto tipo che fa LOL)

Comunque FORZA COPRENO visto ke ci hanno messo nel loro sito...visto che siamo un MIXus...THANKIUUUU è uno scialo avere il sito...noi ne siamo sprovvisti purtroppo... Neutral Porelle...Evabe Very Happy

ByEByE...al prossimo post.... alien


PS : RaGA... dobbiamo salire perchè il cogliate è li e ci "rosicchia il culo"!
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
...SiSsI...

...SiSsI...


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: ci sn anke io   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMar Gen 29, 2008 9:43 pm

raga mi ero persa ke c'era un nuovo sito... beh meglio tardi ke mai... Very Happy Very Happy Very Happy cmq da sabato in poi dobbiamo dare il 150% xkè dobbiamo arrivare al 4° posto... insomma ce lo meritiamo dp anni negli ultimi posti...
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMer Gen 30, 2008 4:33 pm

Ooohhhh, un po' di gente da queste parti!
Avanti così, ragazze! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: STASERA   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMer Gen 30, 2008 6:51 pm

Se può servire a qualcosa questo messaggio...

STASERA VI ASPETTIAMO A TIFARE PER NOI!!!!

Be brutal, stay alive...
Torna in alto Andare in basso
lasixina

lasixina


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 31
Località : lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: MASSI CI VORRESTI RIMPIAZZARE???   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyMer Gen 30, 2008 7:56 pm

ce l'ho fattaa anke iooooooooooo o ma una cosa meno complicata no?va che io ci metto tempo d arrivare alle cose....calma...comunque massi chi metti al nostro posto??? scratch no dai adesso mi impegno tra un'oretta e mezza pero voi allenatori fate i bravi!!!comunque io sarei propena alla fusione con la marta risolveremmo molti problemi è una cosa fattibile?...mmm a parte gli scherza sabato rescaldina...quindi dai ragaaaaaaaa Twisted Evil <---facciamo le cattive...pero io voglio la foto tutte insieme!!!qundo la facciamo???...ops dimenticavo:FORZA LAZZATE!!!
Torna in alto Andare in basso
***giulietta***

***giulietta***


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: domani...   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyVen Feb 01, 2008 3:11 pm

e come il solito sono a scuola...
ohi...silvy se doma mi ricordo porto la macchina fotografica così foto a raffica!!!hai ragione una foto tutte insieme ci vuole!!!! bounce
quindi doma rescaldina??? e si vince...un bel 3 a 0 netto...nn gli regaleremo niente!!! pirat
ci vediamo oggi!!!
ciaooo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: "Partita"   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptySab Feb 02, 2008 7:50 pm

Raga non sarà di certo una partita come quella di oggi a buttarci giu... almeno spero. Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Promessa...   VOLLEY JUNIORES LAZZATE EmptyDom Feb 03, 2008 1:21 am

Come promesso alle ragazze ecco la foto di quando giocavo tanti tanti anni fa... Cool
Dalla divisa vi posso dire che erano i primi anni.. parliamo di un quindicina di anni fa.

A domani per la consueta analisi della partita.... per ora dico solo "no comment!".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY JUNIORES LAZZATE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY MISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: