Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: cocca   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 11:13 am

Cocca,
ieri sera abbiamo vinto, 3-0!
una buona partita, ma l'avversario non era eccezionale, ma noi c'eravamo sia di testa che fisicamente...

Ora,
dato il mio leggero "fuori forma", volevo chiedere se era possibile aggregarsi ai vs allenamenti (come già fu in passato), ovviamente dovete essere tutte d'accordo (compreso il coach), non voglio di certo portare scompiglio o maliumori...fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 11:38 am

buongiorno amiche!!!!!cocca ieri abbiamo vinto...partita non molto difficile forse perche' in queste ultime partite c'e' da dire che siamo particolarmente in forma!!!!!!dovevamo iniziare prima a ingranare cosi mannacccccciaaaaaa!!!!! Mad Mad
cmq il terzo posto ora e' al sicuro!!!!sheggia e doc ma siete fuggite prima della fine!!!!!e quale ra il nostro amico??!!per me gio sai che va piu che bene!!!piu' allenamenti non possono che fare bene!!!!voi compary che ne dite!!???? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 11:42 am

nooooooo io giorgio non lo voglio ... scherzo !!!!
per me va più che bene .. specie visti i nostri problemi di numero e presenza del giovedi !!! quindi io voto SI
lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 11:46 am

grande dima!!!!!!!sei troppo saggia con queste pillole!!!!!!speriamo di essere al completo questa sera!!!!!! Suspect Suspect
mi raccomando gio.....non tirarci il pacco alle nove e mezza!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: polly   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 12:14 pm

Polly,
mi stai dando del paccaro?? non si fa no no...
poi ho bisogno di parlarti...
attendo il responso finale!
ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 12:38 pm

comunque volevo fare un applauso al pubblico di ieri ...
siamo state brave !!! alien
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 1:17 pm

Direi che il pubblico ha decisamente aiutato la squadra a venir fuori bene quando la testa la stava abbandonando, avessimo avuto questo pubblico durante tutto l'anno saremmo molto più avanti...ma va benissimo così...vedremo l'anno prox!
ma qualcuna riesce ad avvisare Davide della mia richiesta di partecipazione, chiaramente vorrei sentire anche la sua idea...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 1:33 pm

gio gio!!!!!!CONFIDO NELLA TUA PRESENZA....DAVIDE NON CI SARA'...HA AVUTO QUALCHE PROBLEMINO DI SALUTE...MA IL MISTER E' FORTE!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad
QUINDI A STASERA CHE CICIARAMO UN PO!!!!!!! Surprised Surprised
GRANDISSIMO IL PUBBLICO DI IERI!!!!!!VI VOIOOOO BE'NE'!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny
buona pappa a tutti!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 1:49 pm

Buongiorno a tutti e tutte...MA CHE CAVOLO DI PARTITA è STATA IERI SERA????...è stata spacciata cm partita combattuta...ma dove???...e spt come è possibile che il San Michele abbia così tanti punti in classifica???...immagino il livello medio del girone....
Cmq se posso dir la mia (ma certo che posso!!!!)....ieri sera non mi siete sembrati eccezionali nemmeno voi Polly...ma qsto lo imputo decisamente alla tristezza di squadra che c'era dall'altra parte...non si potevano vedere...oggi credo che farò un pò di lezione di volley al mio amico (era il 9)...
Vabè vabè...vorrà dire che stasera faremo vedere a gio come si gioca Cool
Cmq il 10 (credo) non è niente niente male, ma naturalmente la migliore 6 sempre tu Polly...poi quella battuta col salto che ho visto...grande prestazione....
A stasera a tutte bimbe belle...mi raccomado la presenza....

P.S. x MH13: ieri avreste vinto anche dopo un happy hour di pina colada e dopo aver visto tutta la saga del "Signore degli Anelli" ininterrotamente dal giorno prima....
P.P.S. qsto vuole essere un complimento...forse un pò velato...ma s'intende che siete meglio di quello che avete dimostrato ieri sera...qnd non voglio ripercussioni sulla mia xsona stasera....
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 2:23 pm

C'è DA DIRE CHE PER ESEMPIO NOI SIAMO CAPACI DI ADATTARCI ALL'AVVERSARIO .. E QUESTO CI HA FATTO FARE DELLE MAGRE FIGURE .. FACENDOCI PASSARE PER QUELLO CHE NON ERAVAMO ..
LORO PER FORTUNA SI SONO RIPRESI E HANNO VINTO 3-0...
MERITATAMENTE .
CIAO CIAO E A STASERA drunken
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 2:51 pm

rieccomi oche giulive!!!oh scheggia!!!!che acicita' nel tuo commento!!!!non so chi ti abbia detto di una grande partita ad alti livelli!!!!!ovvio che ci si adatta un pochino alle prestazioni degli avversari.....andando via prima pero' ti sei persa delle belle giocate nostre e dei bei tini!!!!purtroppo ne ho cannata una di battuta al volo....ops.....hihihih!!!!ero un po imbarazzata!!!!!! Embarassed
cmq come in tutti i gironi ci sono grandi squadre,medie squadre e scarse squadre...da loro mancavano un paio di elementi...da quanto ho capito espulsi o qualcosa del genere....vabe' l'importante e' vincere!!!!e noi abbiamo fatto il nostro dovere!!!!!
a stasera per la punizione dato il tuo voto partita!!!!hihihihihi!!!!!! Basketball
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 3:24 pm

Ohhhhh!! cheers cheers cheers
E allora bravi ai ragazzi del misto lol! lol! lol! lol! che, con la ns Polly in formazione, fanno faville drunken
Anch'io ovviamente voto sì alla presenza di MH 13 ai ns allenamenti, anche perché un po' di mine bom maschili ci faranno solo bene e temprano fisico e spirito Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyGio Apr 17, 2008 3:44 pm

Ciao amichette! eccomi qui... giornata del cavolo anche oggi..uff...
MH13 certo che io voto a favore della tua presenza!!! Se anche per il resto della squadra va bene ti aspetto in campo..hiihhiih...Almeno il giovedì possiamo contare anche sulla tua presenza...Bravo Giò..ti rimettiamo in forma noi!!!! tranquillo...
Partita effettivamente non troppo entusiasmante ieri sera..L'avversario poteva dare qualcosa in più e da parte vostra è stata ben giocata! un grande applauso al pubblico cheers Avanti come sempre!hihihihi..
Ci vediamo allora tutte in palestra questa sera? non so se riesco ancora a scrivervi..Mi raccomando!
bacio
r
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 12:38 pm

Buon mattino care fanciulle...vedo che stamane siete tutte impegnate vero???...io dovrei essere impegnata a studiare...ma sinceramente voglia 0....
Sondaggio: preferite Iancu, il ballerino oppure Pablo, attore di telenovelas argentino????

Votate votate votate....

Dopo aver valutato attentamente gli allenamenti di ieri...ci sono almeno un paio di cartellini cedibili a parametro 0...uno è il mio, ora si facciano avanti gli altri...
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 1:37 pm

buon giorno a tutte le galline del pollaio!!!!!io voto per yancu!!!!senza ombra di dubbio!!!!!dai per essere uno dei primi allenamenti di giovedi non e' andata male!!!!!poi le papere ci stanno!!!!!facciamo un sondaggio per chi cediamo il cartellino in cambio di......ZERO!!!!NIENTE!!!!!VI PREGO TENETEMI!!!NON VOGLIO ESSERE NOMINATA!!!!!! No No No
dai oche fatevi sentire!!!!io oggi galleggio totale!!!hihihihihii!!!!!!!dolce far niente!!!!!!!!!
buona pappa a tutte!!!!!!!!! Laughing
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 2:00 pm

Credo di essere io l'altro cartellino a rischio...
ma vengo ceduto subito o mi verrà data una seconda possibilità per redimermi magari giovedì prox??
bhè, fatemi sapere...
volevo solo ringraziarvi per l'ospitalità di ieri sera...
a presto ed in bocca al lupo per mercoledì!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 2:15 pm

ciao a tutti galletti e galline !!
io non voglio cedere nessuno a costo zero !! a me andate bene così ! Shocked
io sono stata contenta di ieri ! finalmente !!
rabbit
per quanto mi riguarda Gio puoi venire tutte le volte che vuoi ad allenarti con noi , io do il nulla osta geek
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 2:17 pm

mh13!!!tu sei un ospite e non meriti la nomination!!!sei immune!!!!hihihihih!!!!!cmq per me va piu' che bien se vieni....non puo'farci che bene qualche schiacciata maschile!!!!!e poi una persona in piu' fa sempre comodo!!!!!! Basketball cheers
mi raccomando....tienimi aggiornata...sai a cosa mi riferisco.....buona giornata a tutti!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 2:21 pm

.....VINA!!!!O DIVA!!!!sei la migliore!!!!tu si che dai il buon esempio!!!!non e' da poco apprezzare e tenere tutte incondizionatamente!!!!!!!!! cheers cheers cheers
poi dopo la tua mega prestazione di ieri oramai sei diventata la mia beniamina!!!!! Wink Wink
GRANDE APE-RITIVA!APE-ROL!APE-MAIA!APE-DIVINA!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 2:28 pm

GRAZIE POLLY-ANNA, POLLY- POCKET POLLY-CLINICO , POLLY-FEMO, POLLY-SPORTIVA..
SEI TROPPO GENTILE ...
SENTI QUESTA PERLA DI SAGGEZZA : IL MONDO è BELLO PERCHè' è VARIO.. PER QUESTO TUTTE/I ANDATE BENE COME SIETE ...
MAMMA MIA COSA SONO FILOSOFA..
SARà QUESTO TEMPO DI CACCA CHE MI FA STO EFFETTO.... monkey
Torna in alto Andare in basso
kia

kia


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : barlassina

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 2:51 pm

Amiche!! mi sto ambientando nel posto nuovo di lavoro... GF non fare la spia perchè mi sono collegata ora.. e non è proprio l'ora giusta... grazie gallinelle per la calorosa accoglienza nel pollaio virtuale!! Laughing
anche questo week end sarò presissima, ma il prossimo sarò liberissima per la mitica partita di inizio primaverile! bounce
a proposito, APE: stasera vi abbandono... il dovere chiama!!

bacioni a tutte le grandi lavoratrici di questo forum..
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 3:07 pm

Ragazze, visto che il mio cartellino ormai me lo sono giocato...vedrò nei prox giorni di riguadagnare punti....
Cmq caro MH13, ricordati che la nostra sfida è sempre aperta...qnd non puoi mancare....
M raccomando continuate il sondaggio su quale cartellino è a rischio...io mi propongo....
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 3:45 pm

Ma scheggia, perchè ti proponi?
se poi vieni nominata io con chi gareggio???quindi io ritiro la tua nomination!
bhè, allora a giovedì e Grazie ancora...non avete idea di come mi abbia fatto bene ieri sera venire a sfogarmi un po'...
Scheggia, guarda che ti aspetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 3:52 pm

ciao tata ! per stasera guarda: è saltato tutto .. quindi non ti sei persa niente...
Sad
spero ti stai ambientando in fretta nel nuovo posto !
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: allenamento......   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 EmptyVen Apr 18, 2008 4:08 pm

Ma vi siete allenate ieri sera? ....okkio perchè lo sponsor vi cura!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 16 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: