Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptySab Apr 12, 2008 12:41 pm

allora benvenuto !!!
come dice trilly le notizie sono vere... si bigia al giovedi .. speriamo sia una cosa passeggera...
ciao ciao clown
Torna in alto Andare in basso
salvador

salvador


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 48

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptySab Apr 12, 2008 1:21 pm

per stavolta lo sponsor vi perdona.... buon weekend!

bounce bounce bounce

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyLun Apr 14, 2008 5:52 pm

Buongiorno gallinelle!

Come mai oggi nn c'è nessuno? Troppo impegnate?
Mi raccomando, domani sera ci dobbiamo essere tutte agli allenamenti...ok? Cool

Ciao Ciao Bacio
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyLun Apr 14, 2008 6:40 pm

buongiorno a tutte oche!!!!scusate l'assenteismo!!!!!passato bene il fine settimana!!????invito tutte alla mega partita di mercoledi' con il misto!!!dai venite a fare il tifo!!!!anche tu dima !!!!!non fare come l'altra volta!!!!!benvenuto sponsor!!!!!!fai bene a sgridarci!!!!non va bene che saltiamo tutti questi allenamenti....anche perche' non possiamo permettercelo!!!!! affraid bacio a tutte gallinacee!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyLun Apr 14, 2008 7:32 pm

gggiààà sapevo tessssoro !!!!
e ci sarò stavolta !!! mi può fermare solo un'intensa attività con il WC!!!
pirat
Torna in alto Andare in basso
kia

kia


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : barlassina

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyLun Apr 14, 2008 8:38 pm

grazie ai preziosissimi consigli di DIMA sono riuscita anche io.. a fatica.. ad entrare nella community!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyLun Apr 14, 2008 8:39 pm

brava tata !!! in diretta !!! pig
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyLun Apr 14, 2008 9:28 pm

Un applauso alla chiaretta che è entrata a far parte del pollaio...cmq volevo far saxe che mercoledi sera ci sono anch'io alla partita...xè noi "non siamo qui per vendere, ma x regalare spettacolo"
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 9:42 am

Buondì,
allora innanzitutto io ho votato Antonio, così ci togliamo il pensiero...e poi volevo promuovere questa mozione, trasformare l'ormai obsoleta POLISPORTIVA COPRENO in una nuova POLLYSPOLTIVA COPLENO...più fresca , giovane. che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 10:02 am

Buon mattino friends...mmmh, la proposta del gf non mi convince del tutto...spt xè poi dovremmo rifare le magliette con l'immagine della Polly...e qsta volta Omar potrebbe seriamente uccidermi....
Bionda, hai visto sul sito della Sparkling la scheda di Lontani?...ma si drogano in Lega?????
Mi racconado stasera numerose....

..."Meno male che Silvio c'è"...
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 10:22 am

Buongiorno a tutte amiche galline!!!e brava la kia!!!!..ben arrivata nel grande pollaio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Siamo quasi al completo ormai...hhihihi...
Questa sera ci siamo tutte agli allenamenti..dai, dai che ci divertiamo...
a dopo amiche.bacio e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 11:10 am

buongiorno a tutte galline!
e benvenuta alla kia!!! Basketball Basketball
dai, stupitemi anche stasera come martedì scorso, che eravamo in 12!!!!
baci baci I love you
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 12:37 pm

buongiorno gallinelle !
dai che oggi è spuntato anche un timido sole... sunny
a stasera !!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 12:56 pm

benvenuta kiaretta!!!!mancavi tu!!!! cheers cheers
gf burlona.....non ho capito la tua proposta!!!!!invece le magliette con la mia immagine sarebbero carine!!! affraid affraid
hihihihihihihi!!!!!scherzo dai....allora a stasera oche padovane!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 3:03 pm

I love you buon giorno galline scusate la mia assenza....ma ho visto che vi siete date da fare molto ...volevo avvisarvi che stasera sicuramente mia sorella non c'è e neanche io ci sarò al 90% xchè come lei devo andare ad un'inaugurazione in Triennale della Cassina e oltre che andarci per piacere è anche un dovere professionale!
Per gli allenamenti del giovedì dobbiamo decidere se continuare a farli......così si disdice la palestra e facciamo pagare meno alla società...altrimenti ci si mette il cuore in pace e si sa che il giovedici si allena max in 8 se va bene.
P.s. volevo dire che settimana scorsa la Ily mi aveva avvisata il mercoledì che non ci sarebbe stata agli allenamenti e la shazu mi aveva avvisato alle 20.30/21 ma io non stavo molto bene e quindi l'ho detto all'ely senza avvisare voi altre come faccio di solito!
CMQ un mega bacio e fatemi sapere vostra gallina for ever lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 4:03 pm

ok supergallina ,
grazie x l'info . cmq hai ragione per la palestra , ne parleremo stasera e poi vi aggiorniamo !

p.s. hai fatto il controllo ortografia con word come mi avevi detto ? ??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 5:10 pm

Ciao ochette Razz !

Io stasera ci sono agli allenamenti e credo che ci sia anche la Lela, altrimenti mi avrebbe già fatto sapere!
Secondo me dobbiamo metterci d'impegno e fare gli allenamenti anche il giovedì, anche se siamo in poche si potrebbero pensare degli esercizi mirati, dove non occorre essere in tante...(Ovviamente ci si deve scordare di fare la "partitella"!)

Ciao a tutte, a stase!

P.S. Benvenuta alla Chiaretta! cheers
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMar Apr 15, 2008 7:03 pm

Un'ola per la Kiarina ..... e buon 2° giorno di lavoro!! Il primo l'avevo scordato....sorry! In culo alla balena.....
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMer Apr 16, 2008 9:58 am

buon dì galline allora come sono andati gli allenamenti?
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMer Apr 16, 2008 12:17 pm

ciao gallinella,
per me sono andati bene .. e forse è la volta buona che giovedi facciamo gli allenamenti ...
bacio
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: STASERA   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMer Apr 16, 2008 2:16 pm

RAGAZZE,
STASERA ABBIAMO UNA PARTITA INTENSA ED IMPORTANTE...VI ASPETTIAMO NUMEROSE, NON LE SOLITE 4 GATTE...OK?!
A STASERA ALLORA!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMer Apr 16, 2008 2:28 pm

SI , LO SAPPIAMO , CI SIAMO GIà INFORMATE CON POLLY IERI SERA..
A STASERA ALLORA
CIAO lol!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMer Apr 16, 2008 3:45 pm

Buongiorno a tutte amiche!!! giornata un pit incasinata oggi e riesco a scrivere poco..Uff..
Ma allora, MH13?!?!? cos'è questa superficialità e non curanza nei confronti delle 4 gatte(o galline!)che vengono ogni volta a vedervi?! apprezza!! comunque tranquillo...io ci sono questa sera!!!!! hihihih... grande tifo!!!
a più tardi e bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyMer Apr 16, 2008 6:03 pm

io 10 minuti e vado .. mi raccomando a stasera numerose... per qlss cosa chiamatemi sul cell
ciao
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 EmptyGio Apr 17, 2008 10:57 am

Buongiorno COCCHE mie belle Very Happy Very Happy !
Come state? ci siamo tutte stasera?? Question Question mi raccomando, è GIOVEDI'!
Polly?? MH13?? ditemi che avete vinto!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 15 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: