Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY MISTA

Andare in basso 
+19
Trilly!
ronca
Scheggia23
Miriam
Daniele17
F#5
kino12
CoachMax
POLLY!!!
@le
Libero17
Gandalf (Zen Master)
*Tabellinatore*
simo5
MH13
¸¸.·´¯`·»PATRY«·´¯`·.¸¸
MERC@SUPERPLUFFO@10
Smith 11
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyVen Feb 08, 2008 8:09 pm

Bella partita, ragazzi!
Il Copreno c'è e si vede, ottima difesa, bene in attacco. Match giocato senza cali di tensione, con una buonissima unità di squadra e un gran affiatamento.
Avrei dato anche più di 6.5 a questa squadra... Cool

E poi grandissimo rinfresco post partita, veramente divertente! Diventiamo sempre di più, chissà come mai... Rolling Eyes
Alla prossima, soci! pig
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
*Tabellinatore*

*Tabellinatore*


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.08
Località : Ovunque

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Copreno-Cucciago   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyVen Feb 08, 2008 8:34 pm

Sempre presente, anche se con un po' di ritardo...

I° ritorno: Copreno - Cucciago 3-0
VOLLEY MISTA - Pagina 4 080206coprenocucciagosd6.th
Torna in alto Andare in basso
MERC@SUPERPLUFFO@10

MERC@SUPERPLUFFO@10


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 42
Località : BIRAGO

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptySab Feb 09, 2008 3:40 pm

EHI VALERIO HO VISTO UN PAIO DI MUTANDE IN GRADO DI DEMOLIRTI .....
HAHAHAHAHAHAHAA !!! PREPARA QUALKE NUOVO TRUCCO PER LA PROSSIMA PARTITA,
IL CLOWN NON SARA' PIU ABBASTANZA !!! jocolor


A LUNEDI' WAGLIO' !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Zen Master Rulez....   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptySab Feb 09, 2008 3:58 pm

se per vincere il grammy dovrò venire con un tanga pitonato...state certi che lo farò....uauauauaau

non avete scampo...la sfida der mutanda è lanciata!!!! afro


BARZELLETTA...meditate gente

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.

All' entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
- Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l' insegna sulla porta dice:Questi uomini hanno un lavoro. La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l' insegna sulla porta dice:Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini. La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l' insegna sulla porta dice:Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.'Wow' pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l' insegna sulla porta dice:Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa. 'Incredibile' esclama la donna , 'Posso difficilmente resistere!' Ma sale ancora.

Al quinto piano l' insegna sulla porta dice:Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire,aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici. La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.

Sesto piano :Sei la visitatrice N°31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.

Grazie di aver scelto il nostro negozio.

Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.

Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non sono rompicoglioni.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
scratch
Torna in alto Andare in basso
MERC@SUPERPLUFFO@10

MERC@SUPERPLUFFO@10


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 42
Località : BIRAGO

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptySab Feb 09, 2008 5:13 pm

MAAHUHUAUHAHUAUHAUHAHUAHUA !!!!

GHANDALF SEI IL MIGLIORE ! COMPLIMENTI PER LA BARZELLETTA !!!
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptySab Feb 09, 2008 7:41 pm

Bella Gandalf, con questa barzelletta mi hai tirato su da una giornata di merda... No

Io mi sa che resterò fuori dalla gara per la mutanda più shock, le mie sono tutte molto banali... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 11, 2008 4:34 pm

Ragazzi...i risultati dell' ultima giornata sono i seguenti:

TURATE - CARROCCIO 3:1

COPRENO - CUCCIAGO 3:0

CANZO - FLYNET 3:0

SARONNO - S. MICHELE 0:3

SANROCCHESE - SAN CARLO 1:3

SENNA - LURAGO 3:1



con la seguente classifica:

1 CANZO 39
2 NESSO 33
3 COPRENO 26
- SENNA 26
5 LURAGO 25
6 TURATE 22
7 S. MICHELE 20
8 SANROCCHESE 17
9 SAN CARLO 14
- CUCCIAGO 14
11 CARROCCIO 13
12 SARONNO 3
13 FLYNET 0
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Risultati   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 11, 2008 5:13 pm

L'ho sempre detto che c'è gente che parla troppo e per un cazzo.... Very Happy Very Happy afro
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ...AN DO AZZO STATE?   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyMer Feb 13, 2008 1:55 pm

che è sta carestia generale... Sleep

nessuno che scrive più nulla...ce qlsa che nn va? scratch confused

dai...sembra il forum di Tonino Carotone....

insomma, un po di allegria!!!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyMer Feb 13, 2008 3:02 pm

Willy,
a chi ti riferisci?chi è che parla troppo per un cazzo??
Ragazzi, rieccomi...
domani sera ci aspetta una giornata difficile ed andare a punti sarebbe buono, ma noi ce la metteremo tutta, forse anche di più...sarà cmq una bella partita, spero...
e come sempre sono qui a chiedere una prestazione d'orgoglio, per chi ce l'ha, di cuore anima e cervello, insomma, quello che sappiamo fare!!!
a stasera ragazzuoli!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per MH13   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyMer Feb 13, 2008 3:42 pm

Chi doveva capire ha capito.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: UN PO DI DIVERTIMENTO...   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyGio Feb 14, 2008 11:49 am

Allora..

siamo pronti x la gita DI stasera ? bounce

Dai, come dice il buon giuly ed il mere...vediamo cmq di divertirci come prima cosa!!!(che poi quasi sempre se è così giochiamo meglio) lol!

e per iniziare con un po di divertimento...ecco una bella barza!!!!! afro afro geek afro

Una nonna di 98 anni, è sul letto di morte e fa un'ultima
confidenza al marito di 99 anni che è schiacciato dal dispiacere.
Gerardo, mio piccolo Gegè, prima di chiudere per sempre gli
occhi voglio rivelarti un segreto.

Vai nel granaio e sulla terza traversa di
sinistra troverai un cartone.

Va cercalo.

Il marito sorpreso, sale a fatica nel granaio e dopo 5 minuti ritorna in camera con la scatola. La apre e trova dentro 2 piccole scatole:

una contiene 3 uova e l'altra 250.000,00 euro…

Alla vista dei soldi gli occhi si illuminano
Dimmi dolcezza cosa significano le 3 uova?
Sai Gegè, da 78 anni che siamo sposati, ogni volta che facendo l'amore io non arrivavo all'orgasmo, mettevo da parte 1 uovo.

Gegè resta soddisfatto nel sapere che in 78 anni di matrimonio ha sbagliato solo 3 volte, allora domanda - e i 250.000 euro cosa sono?

Beh è facile , ogni volta che avevo 12 uova andavo a venderle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Barza...   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyGio Feb 14, 2008 1:57 pm

Minkia abbiamo un comico in squadra!!!! Laughing Laughing Laughing

Troppo Power!!!

A stasera, se torno da Milano...
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyGio Feb 14, 2008 3:03 pm

Willy,
vedi di arrivare per tempo...18.45 in palestra!mi raccomando, che senza di te siamo spaesati!!!
a stasera!!!!!!
BE BRUTAL, STAY ALIVE GANDALF CAPO COMICO!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Nesso - Copreno 3-2   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyVen Feb 15, 2008 11:54 am

Che dire.... per come si era messa la partita (sotto 0-2) abbiamo fatto una bella (quasi)rimonta... Putost che nient l'è mei putost geek
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: NESSO 3-2 COPRENO   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyVen Feb 15, 2008 3:12 pm

che dire, la serata parte veramente male...ritrovo alle 18.45, ma alle 19.15 stiamo ancora spettando l'ultimo e solito ritardatario, non arrivando decidiamo che si parte cmq...il viaggio dura circa 1ora e 1/2 e tra vicoli impraticabili e retro assurde riusciamo ad arrivare.
Palestra decisamente poco accogliente, fredda, veramente male illuminata e le righe sul campo traggono parecchio in inganno, come se non bastsaae gli "spogliatoi" erano anche male odoranti...
dopo un riscaldamento ridicolo ( fossimosolo riusciti a partire prima...) si inizia a giocare:
1°set: pronti via i lentatesi sono in vanrìtaggio 11-1, sembra incredibile, forse utopico e, tra la concentrazione che viene a mancare ed un doppio cambio fondamentale mai effettuato, il set si chiude sul 25-22 per i lariani.
2°set: più combattuto del primo, i padroni di casa si rendono conto che l'avversario è diverso da quello dell'andata, i milanesi giocano bene, il doppio cambio è efficace (4 attacchi, 3 punti... +75%, per la mano), ma si chiude ancora a favore dei comaschi.
sembra ormai finita ma l'orgoglio brianzolo fa risorgere il copreno che, nonostante formaazioni "particolari" risce a prendere un punto a casa del lupo....niente male!!!
nell'ultimo set la foga di attaccare potente o più semplicemente l'euforia del 2-2 fan si che la partita si chiuda con un ridicolo 15-6 AL QUINTO SET!

PAGELLE:

COPRENO 7: Più testa e più squadra di altre partite certamente gioca così non per merito del coach ma perchè ce l'ha nel DNA.
NESSO 7:E' indubbiamente una bella squadra, sbaglia poco, riceve benino e quando attacca fa male.



MAIALE 6.5: Non è il solito maiale grasso, a muro sbaglia qualcosina ed in attacco in qualche occasione ha forse paura di forzare, ma nel complesso gioca bene, e di testa... MENTORE (e sa a che mi riferisco)

MERE 7: Nel bene e nel male fa lui la partita, porta il copreno sul 2-2 ma nella foga nel quinto set regala 6palle-punto agli avversari, il tutto però tirando certe botte... BOMBARDIERE

ROGER 6:Primo set eccezionale, sbaglia poco a muro trova l'avversario ed attacca potente, poi lentamente si spegne, ma nel complesso una prestazione sufficiente. ESSENZIALISTA

WILLY 8: Non ci sono proprio parole, in una serata dove l'avversario attaccava molto bene lui c'era, molto bene in campo e tira fuori dal cilindro certi colpi di magia eccezionali... SILVAN

GANDALF 6.5:Entra nel terzo set su doppio cambio per continuare nel quarto e nel quinto, entra molto bene, concreto bene la difessa e la rice, purtroppo non prende 7causa un calo nel 5set... CAPOCOMICO

BEBETO 7.5: La sua prestazione è da definirsi con un solo numero 75%, di cui si è già parlato, entra poco, molto poco, troppo poco... MATEMATICO

COACH sv: Mi rifiuto di dare un voto!




NOTA PERSONALE:

Un'ottima squadra quella che ieri ha portato a casa 1 punto al Nesso, sicuramente un' impresa non semplice.Abbiamo (ops scusate, AVETE) giocato molto bene, in sincronia, con spirito e testa, quello che serviva,ma forse è mancata la cattiveria giusta per portare a casa il quinto set, ma credo che vada bene anche così.
Sono qui a scrivere parole non semplici, con lo sconforto nel cuore e nella testa. Dopo ieri sera sono giunto alla conclusione che Stefano ha la sua formazione in testa ed il sottoscritto, non facendone parte, ha deciso che continuerà a lavorare fino a fine anno, ma saltando tutte le partite, poi valuterà di cambiare squadra, o magari smettere. Certo è che di tempo davanti ce n'è ancora molto, e molto può ancora cambiare ma al momento, l'atteggiamento assunto da Stefano mi spinge a fare questo.
Molti magari non capiranno, qualcuno magari mi darà dello sbruffone, e qualcun'altro magari sarà anche contento di non avermi più "in mezzo ai coglioni", ma ho chiesto a Stefano un colloquio per lunedì per chiarire la situazione in modo civile, e non mi è stata neanche data risposta, pragmatico direi...
CMQ COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyVen Feb 15, 2008 7:10 pm

Mi dispiace un sacco di non essere potuto venire, ma gli impegni universitari in questo periodo stanno avendo il sopravvento su qualsiasi momento libero e su ogni attività extra-universitaria... No

Stamattina il caro Bubino mi ha aggiornato sul risultato del match, e a dir la verità sono veramente felice di come il Copreno sia riuscito a portare a casa un punticino, magari è nulla, ma va bene così.
La squadra è in crescita e se ci fosse un'altra partita contro il Nesso (o comunque un forte avversario), usando di più la testa, potremmo portare a casa il risultato!

Purtroppo per questo incontro (e presumo pure per il prossimo...) non ci saranno i consueti tabellini... Neutral
Alla prossima, cari!
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptySab Feb 16, 2008 12:29 am

complimenti a tutti,è stata una bella partita!!!!!!non sono d'accordo con le tue considerazioni gio....già sbagliato secondo me il tuo toglierti dalla squadra anche se hai giocato poco... sminuendo quasi l'impegno degli altri...cmq ribadisco è stata una partita giocata a buoni livelli,nonostante l'indiscutibile bravura degli avversari che non sbagliavano un colpo!!!!!buon fine settimana a tutti!!!!!a lunedi!!!!!POLLY lol! lol! lol! javascript:emoticonp('lol!')
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: errata corrige   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 3:12 pm

Buon giorno a tutti,
forse le mie parole sono state travisate, non mi sono MAI permesso di sminuire il lavoro fatto dalla squadra giovedì sera, anzi, di chi è entrato ne ho elogiato la testa, il carattere e lo spirito.
Il mio è stato uno sfogo di ira, delusione e poco appagamento, dato da una situazione che si protrae avanti ormai da quasi l'inizio dell'anno, ma sono giunto alla conclusione che non sono così,non mi sono mai arreso, ed anche questa volta non mollo la spugna, vorrà dire dare di più, se si può, ma ci si prova.
Volevo inoltre chiedere scusa ai miei compagni d'avventura per lo sfogo, magari inappropriato, ma volevo forse cercare di farvi capire quello che provo da ormai troppo tempo.
Inoltre non mi sono incazzato perchè ha messo un altro in campo piuttosto che me, lungi da me questa avere questa idea, mi sono incazzato per parole dettemi a caso non pensando alla situazione che si stava vivendo in campo, forse tralasciando la cosa più importante, il bene della squadra...
concludendo qui, vi toccherà subirmi ancora un bel po'...


ps: Max, ti aspettiamo...ma non inventare scuse per non venire, ok??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Risultati   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 3:28 pm

Che bei risultati.... Che bello questo Cucciago!!

x MH13

Il fatto che Stefano a volte fa minkiate in pachina(vedi primo set dove si è dimenticato il doppio cambio e lo abbiamo notato tutti,lui compreso) vuol dire che è umano anche lui e può di certo sbagliare(allenando sai che devi fare delle scelte che non piaciono a tutti) ma non deve crearti l'alibi per criticarlo così duramente. Evil or Very Mad
D'altra parte ha anche altre cose per la testa in questo periodo ed è normale non arrivarci. affraid Basta parlarne con tranquillità a boccie ferme... non è necessario stare in panchina col muso dai... study
Mi hai dato 8 in pagella per 2 recuperi palla al limite del possibile ma le 20 ricezioni che non sono arrivate all'alzatore non le conta nessuno? Io le conto e mi do un 6 ad essere sinceri perchè potevano essere 20 attacchi migliori.
Mad Mad Mad
Ci Vediamo stasera e fai il bravo, non possiamo mica restare nelle mani di gandalf Very Happy Very Happy Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: In Gandalf Opinion....   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 4:09 pm

eehehe...dai ci sta che uno si incazzi e ci sta che si scusi...poi per i chiarimenti è logico che se ci devono essere come dice il buon max devone essere fatti "face to face" tra le parti in causa...

Tutti vogliono giocare altrimenti uno starebbe a casa a vedere Amici di Maria de Filippi o il dott. House....ma purtroppo in campo si scende in 6 e gli altri si assettano o in panca o in tribuna...e come dice il ns. libero, gli errori li facciamo tutti altrimenti nn giocheremmo in un misto del csi... bounce

Certo che è abbastanza palese e chiaro (imho) vista appunto la "non categoria" nella quale giochiamo, che tutti vorrebbero poter dare il loro contributo senza dover ammuffire...(questa logicamente è una mia opinione, condivisibile o meno...le scelte fatte ad inizio anno dalla squadra sono state diverse e logicamente io come chi decide di rimanere in squadra le deve accettare, essere d' accordo poi è un altro discorso)

E credo che il libero sia d' accordo con me....d' altronde lui sa (entrando in ambito calcistico) che a Verona nessuno ci voleva credere ma gli asini sono stati in grado di volare... affraid

Ciao!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 4:52 pm

Gandalf, sei sempre il più saggio! king
A stasera, ragazzi cari, senza musi lunghi e pensando di far sempre meglio dell'ultima volta, per il nostro divertimento e per la squadra tutta! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 11:27 pm

Bene così MH...

Cmq io non cerco scuse è solo che stasera sono andato a portare l'auto dal mecca altrimenti sarei stato dei Vs... ma va bene così, forse non era la serata migliore...
Promesso che farò di tutto per esserci lunedì prox... se non altor per la panza! Cool
Ciao a tutti e in bocca al lupo per la prox partita! lol!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ?   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2008 3:24 pm

Max,
guarda che noi ci alleniamo anche di mercoledì...ma se hai paura di sfigurare? ... Very Happy

ti aspetto stasera?
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 55
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2008 6:37 pm

al mercoledì ho gli allenamenti con le ragazze e finisco un po' tardi...
se vengo lo faccio da inizio allenamento e non da metà!
vediamo lunedì come si mette, ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY MISTA
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: