Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY MISTA

Andare in basso 
+19
Trilly!
ronca
Scheggia23
Miriam
Daniele17
F#5
kino12
CoachMax
POLLY!!!
@le
Libero17
Gandalf (Zen Master)
*Tabellinatore*
simo5
MH13
¸¸.·´¯`·»PATRY«·´¯`·.¸¸
MERC@SUPERPLUFFO@10
Smith 11
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyLun Gen 12, 2009 2:56 pm

SAN CARLO - MENAGGIO 2 - 3

Dopo quest' ultimo risultato dell' andata (manca solo un risultato poco influente per le zone alte) la classifica è pressochè completa e definitiva..


1 COPRENO 24
2 SANROCCHESE 20
3 MENAGGIO 19
4 SAN LUIGI 18
5 SAN CARLO 17
6 GAGGINO 14
7 TURATE 13
8 SARONNO 3 x
9 NADIR "B" 3
10 ALBATESE 1 x

x una partita in meno

Oggi si riparte con gli allenamenti e poi mercoledi prima di ritorno contro una delle squadre più ostiche del girone, il San Luigi...dai, si riparte!!!

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Copreno - San Luigi 3-0   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyGio Gen 15, 2009 3:11 pm

afro

Col panettone sullo stomaco direi che tutto sommato non è andata poi così male... cheers

Almeno lo sponsor sarà felice del bagno vittorioso delle nuove divise!!! PINNA GIALLA!!!

Ziliani???
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Gaggino - Copreno 3-2   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyGio Gen 22, 2009 12:54 pm

Come si fa a riaprire un campionato già chiuso?

Prendi il Copreno(inter) fuori forma e scazzato lo porti a Faloppio(bergamo) a giocare contro il gaggino(atalanta) in giornata "SI" e il gioco è fatto...

Speriamo di riprederci al più presto nel gioco e nella mente... afro
Torna in alto Andare in basso
il_vendicatore




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.01.09

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptySab Gen 24, 2009 3:19 am

Ma mica il gaggino era una squadra scarsa e inconsistente...tra l'altro vi ha regalato un set...altrimenti finiva 3-1 e giù le orecchie
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: SIGNORI E SIGNORE, ECCO IL VENDICATORE.(avanti il prossimo)   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptySab Gen 24, 2009 1:35 pm

il_vendicatore ha scritto:
Ma mica il gaggino era una squadra scarsa e inconsistente...tra l'altro vi ha regalato un set...altrimenti finiva 3-1 e giù le orecchie


Prinma cosa chi caxxo 6? seconda già mi stai sui coglioni (vedi te se devo andare avanti con la terza).

Bravi a quelli del Gaggino che hanno giocato un ottima partita...nulla da dire...non sarò di certo qui a trovare scuse, qunado si perde secondo me sono sempre più meriti di chi vince che demeriti di chi perde...

Si è vero in effetti un set l' hanno "buttato" via, ma è forse per questo che la considero ancor di più una squadra di poche pretese ed incosistente.....ma questi affari loro, ognuno gioca come gli pare...

e poi giù le orecchie x cosa..per essere a - 9 da noi? a si dimenticavo siete a - 9 ...brrrrrrr

Non siamo mai stati una squadra di sbruffoni, all' andata il Gaggino fece una pessima figura da noi, e abbiamo vinto facile senza la nostra alzatrice...questo ci fece dire in quel momento che sicuramente non potevate dare noie per il proseguo del campionato...(e la classifica lo dice...non noi)

QUINDI CARO AMICO MIO (mi staI sempre sui coglioni non preoccuparti) NON VENIRE QUI A DIRE UNA MAREA DI CAXXATE...FAI IL BRAVO...ABBASSE LE TUE DI ORECCHIE (spero che non sia Slot..Polly non ridere tu) E TORNA DA DOVE SEI VENUTO...


Gandalf.
Torna in alto Andare in basso
il_vendicatore




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.01.09

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptySab Gen 24, 2009 4:40 pm

ehi, innanzitutto le parole te le tieni per te, e poi io nn ho mica offeso nessuno...siccome ho letto che all'andata avete fatto una considerazione a livello personale di un nostro giocatore e siccome siamo una squadra inconsistente e senza gioco...visto che voi dite di nn fare gli sbruffoni (e mi spiace perchè siete forti e ste considerazioni le avete fatte solo contro di noi) ti faccio leggere quello che avete postato voi:

"GAGGINO: 4! Una squadra decisamente “campata in aria”, con un unico elemento in grado di schiacciare decentemente (11) ma che forse non ha capito che il rispetto dell’avversario è fondamentale altrimenti si rischia di far male alla gente (a gioco fermo su una doppia fischiata dall’arbitro, e senza muro salta e schiaccia nei tre metri cercando la ns Polly che fortunatamente si ripara la faccia), una squadra che non ha un vero e proprio gioco, e che ha avuto parecchia fortuna ad incontrare il Copreno così a terra."

Ah un'altra cosa...avete comunque beccato 3 set da una squadra inconsistente eh...ricordatelo
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ...   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyLun Gen 26, 2009 5:39 pm

per l' ennesima...io le parole le terrei pure x me...ma se il primo sconosciuto viene a fare lo sbroffo qui, il minimo che ti prendi è quello che ti ho detto...
e come vedo ancora non ti presenti...cosa fai scusa, lanci il sasso e poi ti nascondi?

e poi confermo quanto detto in quell' occasione, allora eravate decisamente una squadra campata in aria con unico elemento in grado di dare fastidio, vincemmo 3-0 e senza un alzatore di ruolo e per noi che giochiamo moltissimo con schemi è una lacuna a volte incolmabile...ma nonostante tutto vincemmo facile e il Vs. centrale si prese un mare di critiche perchè da uno cosi (bravo intendo..molto bravo) non si capisce il motivo a gioco fermo di centrare la nostra polly con una fucilata sulla faccia..l' avesse presa credo che avrebbe faticato a giocare la partita dopo...

L' altra sera, finita la partita abbiamo fatto pure i complimenti alla Vs. squadra negli spoagliatoi e se aveste aspettato un paio di giorni li avreste ricevuti (i complimenti) anche sul ns. forum...non facciamo fatica ad ammettere quando una squadra gioca bene e si batte in modo regolare...come nn facciamo fatica a dire se una squadra gioca male e si comporta peggio...

siete migliorati e i risultati lo dimostrano...contro di noi avete tirato fuori le palle ed è giusto che sia così, la vittoria è stata meritata...

Ps. Vendicatore, o dici chi 6 o per me puoi pure tornare a pettinare le bambole..ok?

ciao

Gandalf...
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Punto della Situazione   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyVen Gen 30, 2009 3:32 pm

Dai risultati e dal calendario si evince che questo sarà il mese chiave per la promozione in A.

Gli scontri diretti sono alle porte e chi ne uscirà meglio taglierà il trguardo per primo.

Copreno: ha 2 punti di vantaggio ma nelle prossime 4 settimane incontra menaggio, sanrocchese e turate sempre in trasferta. Inoltre la forma non è delle migliori e questo alla lunga potrebbe pesare

SanRocchese: decisamente in forma e galvanizzata dai risultati del Copreno è li che aspetta il momento giusto del sorpasso anche se affornterà il punto più duro del campionato con SanLuigi,Gaggino,Copreno e Menaggio

Menaggio: è partita in sordina ma si trova li a un punto dal Mariano e nella prossime 4 ha Gaggino,Copreno e SanRocchese. Uscire bene da li potrebbe dare lo slancio per un risultato inaspettato,almeno ad inzio campionato...

SanCarlo,Turate, Gaggino e San Luigi: ipotizzando la corsa chiusa per loro(anche se non ci conterei troppo su) sono probabilemte coloro che decideranno chi andrà in A. 4 mine vaganti che metteranno a dura prova le prime 3 e su questo non c'è dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Albatese - Copreno 0-3   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptySab Gen 31, 2009 1:05 pm

cheers

Di positivo il risultato che torna a farci correre dopo il rallentamento di settimana scorsa. beh, almeno siamo sicuri che per un'altra giornata saremo in testa solitari cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Albatese - Copreno 0:3 (più commenti)   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptySab Gen 31, 2009 2:41 pm

bravo giuly, febbraio mese decisamente impegnativo per le prime tre...

Ieri sera nonostante la partita "facile" abbiamo dimostrato voglia e concentrazione, questo è stato sicuramente il dato positivo della serata...di solito in queste occasioni eravamo distratti e pressapochisti, invece ieri abbiamo disputato tutto sommato una buona partita anche se un po di errori sono stati fatti, sia in rice che in attacco...tutto sommato darei un bel 6,5 alla squadra.

Ora attendiamo i risultati delle concorrenti dirette..entrambe hanno partite non facili, la sanrocchese gioca contro il san luigi che è sicuramente una delle squadre più compatte del campionato e che può dare filo da torcere ha tutti...

mentre il menaggio gioco contro il gaggino che se fa una partita come contro di noi diventa sicuramante una squadra difficile da incontrare...

vedremo... noi prepariamoci per la trasfertozza di menaggio di domenica prossima...sarà sicuramente difficile e ci vorrà sopratutto la testa (oltre che al buon gioco) in campo...

Ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Menaggio - Copreno 3-1   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyLun Feb 09, 2009 2:37 pm

I sogni sono per quelli che se li meritano...e noi proprio non li meritiamo
Neutral Neutral

giusto così, bisogna capire che si deve parlare molto meno e giocare molto di più...
chi ha orecchie per intendere intenda... Neutral Neutral Neutral

Avrei prolungato il mio contratto molto volentieri per una A ma così vorrà dire che mi resta ancora poco da giocare e , faccia gonfia a parte, IO, ALMENO IO, giocherò dando tutto senza lamentarmi dei miei compagni...

NULLA DI PERSONALE CON NESSUNO RAGAZZI MA QUANDO SI SACRIFICANO COSE IMPORTANTI(FAMIGLIA) PER ESSERCI SEMPRE GIRA UN PO' IL CAZZO BUTTARE TUTTO NEL CESSO...TUTTO QUI... A STASERA...
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: FORSE E' IL CASO DI PARLARE UN PO....   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyLun Feb 09, 2009 5:24 pm

Rispondo io, anche se mi sento chiamato in causa solo in maniera mooolto marginale per motivi abbastanza lapalissiani...

Ieri sera (per quanto ho potuto sentire io e quindi non da dentro ma da fuori) non ci sono state critiche personali nei confronti di qualcuno, al massimo si è detto che la ricezione non era perfetta o che l' attacco non era preciso o cose di sto genere (questo nei time out e alla fine dei set)....

Se invece sono state dette cose a livello personale io non le so e quindi non dico una beata fava...

A parte questo, mi sento di dire che per vincere ieri sera avremmo dovuto giocare in modo perfetto, come forse non siamo mai riusciti a giocare, dall' altra parte c'erano due persone di cui una in particolare ad un livello troppo al di sopra del nostro...il primo set abbiamo dato il 110 % per stare in partita e vincere, ma non siamo in grado di giocare senza sbavature per tre set di fila (e questo è così da sempre...almeno da quando io sono qui)

Se per sogni intendi dire il "poter rischiare" di andare nella serie superiore credo che ancora (ad oggi) non sia un sogno, ma una possibilità...a meno che ci tolgano 10 punti per scandali grappistici (dai facciamoci una risata drunken e stemperiamo prima dalla battuta finale)

Dico solo che se ci sono dei problemi o delle tensioni tra di noi è giunto il momento di risolvere, lasciando da parte ipocrisie e buonismi vari...si parla senza peli sulla lingua su quello che va e quello che non va...mi sembra una cosa lecita, corretta e sopratutto chiarificatrice...

ps. Sdrammatizzo un attimino...anche a me piacerebbe giocare di più e parlare di meno...ma ahimè, mi tocca fare il contrario...uauauauauauau lol! lol!

A stasera!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Copreno - saronno 3-0   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyLun Feb 23, 2009 2:55 pm

aggiorniamo va...
giusto per cronoca lol!
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyGio Mar 05, 2009 4:47 pm

Finalmente ieri sera ho giocato, e ho dimostrato che se mi si dà fiducia e se sono messo in condizione di usare la testa riesco anche a giocare bene e fare parecchi punti (credo di averne piazzati una decina o giù di lì).

Ormai il campionato è al termine, vediamo se qualcuno avrà capito che non solo i "titolari" sono capaci di vincere le partite...
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: nadir - copreno 0-3   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyGio Mar 12, 2009 3:23 pm

ops... e dire che bastava vincere a turate e gaggino...
va beh ci resta comunque la migliore difesa del campionato via...
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Coppa   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyVen Mar 27, 2009 3:00 pm

inizia la coppa! mercoledì in casa con la union Volley afro
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Copreno - Union 3-0   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyGio Apr 02, 2009 2:35 pm

nota positiva della serata si rivede il coach e subito è banchetto fino alla una.... drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: COPPA   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyMar Apr 07, 2009 12:24 pm

SARONNO - TERRANEO 0-3
LIPOMO - MIANI 3-0
VILLAGUARDIA - SARONNO 2-3
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ris coppa   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyLun Apr 20, 2009 11:18 am

union - copreno 0-3
terraneo - saronno 3-1
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: in attesa   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyMer Apr 22, 2009 7:17 pm

miani - lipomo 0-3

saronno b - villaguardia 2-3
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Saronno - Copreno 1-3   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyMar Mag 12, 2009 1:22 am

il commento ai set

Neutral Wink silent afro
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: montorfano - copreno 1-3   VOLLEY MISTA - Pagina 11 EmptyVen Mag 22, 2009 1:25 pm

30 gradi in palestra 80 % umidità ma ne esce comunque una partita bella da vedere su entrambi i fronti.

il commento ai set

Laughing afro drunken Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY MISTA
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: