Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: FAMAGAVA VOLLEY - COPRENO   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyGio Nov 06, 2008 2:18 pm

Risultato:

FAMAGAVA VOLLEY - COPRENO 2 - 3 drunken

Bene, un' altra vittoria moooolto sofferta ma alla fine direi meritata.

PRIMO SET: Partiamo COME SEMPRE male, non so come mai ma il primo set è una costante negativa che devo riuscire a risolvere, alla fine è 25-18 per le avversarie. (praticamente non giochiamo una palla degna di essere considerata tale)

SECONDO SET: Decisamente meglio, dopo una bella sgridata si entra in campo con orgoglio e molta più voglia. Buone coperture difensive e discreti attacchi. non mi ricordo il rislutato però vinciamo il set.

TERZO SET: Set infinito, si va avanti punto su punto, entrambe le squadre non forzano gli attacchi e sbagliano aprecchio davanti, alla fine lo vinaciamo noi 28-26....

QUARTO SET: Vistoso calo fisico da parte nostra, non abbiamo una preparazione adeguata per affrontare partite così lunghe, e si vede...vincono loro abbastanza facilmente, credo 25-17 (non ne sono sicuro).

QUINTO SET: Giocato benino, entrambe le squadre erano molto stanche e di gioco se nè visto ben poco, ma l' importante è che alla fine l' abbiamo vinto noi...15-10 (boh??)


Brave ragazzuole, anche se dobbiamo lavorare tanto e abbiamo poco tempo per farlo ho visto che iniziate a metterci una bella grinta in campo, vi buttate per recuperare tutti palloni (si VI BUTTATE TUTTE FINALMENTE) e fuori dalla palestra ho sentito le avversarie dire...caxxo non facevano cadere un pallone!!

Brave tutte!

Ciao e a Martedi...spero di vedervi tutte agli allenamenti!! geek
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA DOPO LA 4° GIORNATA   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Nov 12, 2008 6:06 pm

CLASSIFICA SQUADRA

AIROLDI ORIGGIO 11
S.GREGORIO 10
BAITA 9
POSL DUGNANO 7
FORTES IN FIDE 6
COPRENO 5
S.FILIPPO NERI 4
FAMAGAVA VOLLEY 3
BOYS 2
S.D.S. 0


E Domenica aspettiamo la capolista, quindi ragazze diamoci sotto e onoriamo come si deve questo match! ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Nov 12, 2008 6:37 pm

mizzega Mister... la CAPOLISTA !!! e saremo in 7 sputate (libero compreso ) !!! bellissima !! bounce
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Nov 12, 2008 7:34 pm

per onorare a dovere, almeno un pam pam Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: COPRENO - AIROLDI ORIGGIO   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Nov 17, 2008 12:46 pm

Partiamo dal risultato

COPRENO - AIROLDI ORIGGIO 0-3 scratch

1° SET - Siete entrate come al solito molli e poco decise ma dopo un po si è vista una buona squadra, buona la fase difensiva e discreta la ricezione...non ci siamo ancora davanti, se non attacchiamo si perde e si continuerà a perdere...nonostante questo il set finisce 25-22/23 (non mi ricordo bene)

2° SET - (25-15 credo per loro) Qui mi avete veramente deluso, a prescindiere dal gioco inesistente (e non per merito delle avversarie che hanno giocato come nel 1°) ma propio per il vostro carattere in campo...eravate tutto tranne che una squadra...deconcentrate, svogliate, incaxxate tra di voi, con il muso lungo...NON MI PIACE che succeda questo in campo e NON DEVE SUCCEDERE più...

Se non capite che a differenza del Golf, della box, del tennis, della corsa nella pallavolo il 60% del risultato lo fa la compattezza della squadra e dello spogliatoio forse avete sbagliato sport, non fa per voi un gioco di squadra dove il morale in campo è il 7° giocatore...e dove la fiducia conta più della bravura...
Di questo bisogna che ne prendiate atto e martedì voglio delle spiegazioni.


3° SET - Nonostante la persistenza dei problemi del 2° SET almeno (anche se in modo individualistico) avete tirato fuori l' orgoglio, le palle....ed è finito 28-26 (per loro)...
E AVETE GIOCATO CMQ MALE ANCHE IN QUESTO SET...

- chissà come sarebbe finita con una SQUADRA in campo e non con 6 persone con una maglia uguale....



(MODE POLEMICO ON) Una nota se mai dovesse leggere qualcuno dell' ORIGGIO

Avete una bel team e delle buone giocatrici - ma forse dovreste imparare un po come ci si comporta in un campo di gioco, con un arbitro e sopratutto con gli avversari.
E cercate di far capire a qlna delle vostre che se fosse "una campionessa" non starebbe a giocare contro il copreno...la FOPPA gioca su un altro campo e purtroppo come noi anche voi la potete solo guardare dalle tribune...(MODE POLEMICO OFF)


Ciao a tutti.. lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Nov 17, 2008 6:49 pm

bhe che dire....tanto di cappello a mauro...quello che ha detto non fa una piega....secondo me mancava un po la grinta...e il non manifestarla non ci rende pienamente unite...sembra che ciascuno esulta per se!dobbiamo veramente lavorare su quello.no comment per l'atteggiamento delle avversarie...meglio...e domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE!!!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Nov 24, 2008 3:28 pm

allora, per la partita di coppa del 26 NOVEMBRE, ok (anche se qlno si incaxxerà ), ma per quella del 7 dicembre che la gio mi dice essere spostabile solo al giorno 17 dicembre mi spiace ma non si può fare, il motivo è che quel giorno c'è una partita del misto (da calendario) e non ho nessuna voglia di discutere con il mister del misto. (già lo dovrò fare per la partita di coppa che è di mercole)

ricapitolando:

Martedi 25 novembre: Allenamenti
Mercoledi 26 novembre: Coppa
Martedi 2 dicembre: Giochiamo conto il fortis in fide (al posto della partita di dom. 30 nov SU LORO RICHIESTA)
Domenica 7 dicemnre: PArtita contro i Boys (attualmente mi risulta che non è spostabile nemmeno l' orario quindi alle 19.00 si gioca a San Maurizio al Lambro)
Martedi 9 dicembre : allenamenti
Venerdi 12 dicembre: Ultima partita andata di campionato contro il San Filippo Neri (trasferta a Milano)

Ciao a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Dic 01, 2008 6:33 pm

Ciao a tutti, ma a che ora vi trovate domani sera e dove?

Gabry
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Dic 02, 2008 4:32 pm

Ciao Gf...7.30 in palestra, solito luogo di ritrovo pre-partita! vieni anche tu?bacio
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Dic 02, 2008 4:41 pm

e giochiamo a milano !! dai dai !! bacio
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Dic 02, 2008 4:57 pm

...ed io sono malatissima!!! aiuto!!! non so come farò a giocare, davvero...a dopo.r
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI VARI...   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Dic 03, 2008 3:41 pm

Aggiornamenti:

Allora:

Posl Dugnano - Copreno 3-2

Partita strana...persi i prime due set anche se siamo rimasti sempre in partita...poi la rinascita...vinti il 3 e 4 set

si va al TB ...mannaggia...va beh, brave ragazze, anche se mi fate sempre girare le pelotas e mica poco siamo riuscite a portare a casa un punto da un campo difficile...bene


Fortes in fide - Copreno 0 - 3

finalmente !!! 3 bei punti portati a casa anche se dobbiamo sempre complicarci tutto...

non faccio lo score set per set perchè non ho voglia...
dico solo che le poche volte che riusciamo a giocare al volley..cioè ricezione discreta, alzata e schiacciata possiamo fare male a tante squadre...(vedi dugnano) ma se solo iniziamo a ricevere non bene siamo una squadra molto vulnerabile...
anche se indubbiamente siamo migliorati parecchio sulla difesa e sui recuperi...questo va bene ma i punti vanno chiusi sul cambio palla, altrimenti ci si stanca e basta...

dai...ci aspettano due partite (le ultime due dell' andata) sicuramente alla nostra portata..vediamo di portare a casa più punti possibili!!!! (vuol dire 6 punti)

ciao a tt!!! lol!

AGGIORNO LA CLASSIFICA:

AIROLDI ORIGGIO 20 (giocata)
S.GREGORIO 16 (giocata)
POSL DUGNANO 12 (giocata)
FAMAGAVA VOLLEY 12 (giocata)
BAITA 12 (giocata)
COPRENO 9
FORTES IN FIDE 7 (giocata)
S.FILIPPO NERI 7 (da giocare) da giocare il 19 dicembre 2008
BOYS 4 (da giocare) da giocare il 9 gennaio 2009
S.D.S. 3 (giocata)
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyGio Gen 22, 2009 4:20 pm

ciao ,.... volevo solo chiedere come si fa agiocare in un campo senza righe e dove le ginocchiere non scivolano... bello !
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyGio Gen 22, 2009 4:32 pm

Ma... di cosa stai parlando... di un campo di patate?? Abr abr abrcdf
ciao amica Dima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: COPRENO - SAN GREGORIO   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Gen 27, 2009 4:18 pm

Complimenti galline...siete state molto brave!

Ridendo e scherzando abbiamo vinto 3-1 contro le seconde della classe...e si..le seconde..

e vi siete pure prese i complimenti per come avete giocato (sopratutto per come avete difeso) da parte dell' allenatore del San Gregorio.

eheheh...meditate, se siamo riuscito a prendere 3 punti contro di loro...non vedo perchè dobbiamo perdere punti contro squadre meno forti...se foste sempre così concentrate e sopratutto determinate come domenica vi assicuro che sarebbe dura x tutti....ma propio per tutti...

se ci fossero un paio di ragazze in più (magari un minimo capaci) e un allenamento in più e se potessimo utilizzare una palestra decente (e non quella per nani da giardini)....se se se...

Dico solo che sarebbe un peccato non rifare la squadra...ma se la situazione rimane così vedo difficile il proseguimento, non si può di certo affrontare un campionato (e una coppa) con 8 giocatrici (di cui un libero...ps complimenti per la partita Chia)... (QUESTO E' COME LA PENSO IO)

Va beh...ci si vede stasera (siamo in 6...ditemi Voi come si fa ad allenarsi in 6) e poi mercoledi partita contro l SDS a Cinisello Beach...

Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Gen 27, 2009 4:48 pm

spero che il tuo appunto per il numero di giocatrici e per proseguire il campionato non sia riferito al primaverile .. ma semmai all'anno prossimo .. io da parte mia (e nn sono la sola ) sto cercando altra gente.. ma nn è così semplice.. cmq stasera ci sono e anche se fossimo in 4 io gli allenamenti le farei..
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
kia

kia


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : barlassina

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Gen 28, 2009 12:49 pm

ciao galline... stasera grintose come domenica... almeno i nostri favolosi centrali possono provare i super schemoni di ieri!!

PS: mi sono ricordata la password per rientrare (babba)

un kiss a tutte le befane e al nostro coach

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: COPRENIO - FAGAVA 3 - 1   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyGio Feb 05, 2009 12:23 pm

AIROLDI ORIGGIO 34 (12 partite)
BAITA 27 (12 partite)
S.GREGORIO 26 (12 partite)
COPRENO 23 (13 partite)
FAMAGAVA VOLLEY 21 (13 partite)
POSL DUGNANO 20 (12 partite)
FORTES IN FIDE 13 (12 partite)
S.FILIPPO NERI 7 (11 partite)
BOYS 6 (11 partite)
S.D.S. 3 (12 partite)


PROMOZIONI E RETROCESSIONI 2008/2009 (dal sito del csi milano)

OPEN FEMMINILE ECCELLENZA
RETROCESSIONE IN CAT. "A": Le ultime quattro squadre classificate
OPEN FEMMINILE CATEGORIA "A"
PROMOZIONE IN ECCELLENZA: Le prime quattro squadre classificate
RETROCESSIONE IN CAT. "B": le ultime quattro squadre classificate


Come si può vedere dalla classifica ci stiamo giocando il 4° posto assieme al Paderno D. e al Famagava (partita di ieri sera)...Spero che questo vi sproni e vi faccia giocare con grinta tutte le partite, sia quelle sulla carta impossibili (vedi la prossima con la capolista) sia quelle "facili"...

Stay tuned...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Feb 10, 2009 6:48 pm

io sono in ritiro spirituale per venerdi ... nn so voi.. ce la dobbiamo mettere tutta..!!!! bacio Basketball
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Feb 11, 2009 1:50 pm

annullo il messaggio di ieri ... ciao a tutti e a venerdi .
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Origgio - Copreno 3 a 0   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Feb 16, 2009 3:51 pm

Inutile qulasiasi commento a questa partita...

In effetti se l' avessi vista da fuori (come spettatore) e se non avessi visto come abbiamo giocato all' andata contro di loro e se non avessi visto il 3 a 1 rifilato alle seconde della classe solo due settimane fa, direi sicuramente di aver visto la partita tra le prime e le ultime in classifica...questo è sembrato e questo è stato...UN UMILIAZIONE TOTALE.

Mettiamoci una pietra sopra e dalla prossima rimettiamoci a giocare, ancora è tutto in bilico per la classifica...ma la cosa che mi interessa di più è che giocate a pallavolo senza avere paura di sbagliare...al massimo si perde ma almeno lo si fa con onore...

E' palese la mia difficoltà nel gestire un gruppo così risicato di giocatrici, il discorso è trito e ritrito ma per divertirsi un po di più tutti (da me a voi) c'è bisogno di rinforzi, di qualche ragazza già capace di giocare e che possa darci una mano...


già domenica saremo di nuovo in emergenza (e quando mai non lo siamo?) infatti manca polly (sicuramente)...se un altra da buca ci ritroviamo per l' nesima volta a giocare in 6...fate voi...

ciao
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: COPRENO - BOYS 3:0 - - - DAI DAI DAI!!!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMer Mar 11, 2009 3:47 pm

allora...partiamo dalla classifica ad una giornata dalla fine:

1 - AIROLDI ORIGGIO 47 (17)
2 - S.GREGORIO 37 (17)
3 - BAITA 37 (17)
4 - COPRENO 30 (17)
5 - POSL DUGNANO 29 (17)
6 - FAMAGAVA VOLLEY 27 (17)
7 - FORTES IN FIDE 18 (17)
8 - BOYS 16 (17)
9 - S.FILIPPO NERI 11 (17)
10 -S.D.S. 3 (17)


Ragazze siamo quarti in solitaria...questo vuol dire solo una cosa..DOMENICA CONTRO IL SAN FILIPPO NERI DOBBIAMO METTERCELA TUTTA...OK? La classifica la definirebbe una partita semplice ma non è così, sopratutto perchè la voglia di essere promosse in ECCELLENZA potrebbe tirarvi brutti scherzi...dipende solo da voi coronare una stagione difficile per mille motivi con un risultato inaspettato ma di grande valore...
Dai, ci si vede forse venerdi (mi raccomando non fatevi male alla partita di calcetto...) o sicuramente domenica solita ora per la colazione!

CIAO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Mar 16, 2009 4:36 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ECCELLENZA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



signori e signore...si comunica che dall' anno prossimo la squadra delle open A disputerà il campionato di ECCELLENZA, meritatamente guadagnato con i risultati sul campo!!!!

Alla prossima!!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyLun Mar 16, 2009 8:21 pm

MAMMA MIA !!!!! afro afro afro afro bounce bounce What a Face What a Face lol! lol! lol! Laughing Laughing Very Happy Very Happy sunny sunny sunny sunny flower flower bom bom pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Miriam




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.02.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 EmptyMar Mar 17, 2009 12:59 am

complimenti!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 26 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: