Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMar Apr 08, 2008 6:13 pm

...Gf?! come mai tanto associale oggi????....
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMar Apr 08, 2008 6:17 pm

Il lavoro mi assorbe..........e quindi sareste arrivate alla soluzione dell'enigma?
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMar Apr 08, 2008 8:52 pm

Ragazze, meno male che mi sn schivata la chiaccherata senza l'ultima lettera...mi stava venendo il mal di testa solo a leggere...cmq x scoprire qlc sul gf...mai pensato di rivolgersi a Veronica Mars???...mi dicono sia in gamba a risolvere enigmi...
A stasera pollastre.... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 10:14 am

lol! Buon dì gallin gallette....un saluto speciale al nostro gf....Davide abbiamo scoperto chi è.......mi ha fregato alla grande.......
Dai gli allenamenti sono andati bene ieri sera e io ho fatto la brava vero?????se fossimo sempre così numerose!!!!!
Scheggia e Doctor vi siete spaventate ieri sera quando mi sono accostata èèèèèè.....!!???? affraid
Bacio bacio Laughing
P.s. Ape ho scritto bene hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 10:52 am

Buongiorno a te amica Giò! visto che io rispondo??? hihihihi...E buona giornata a tutte voi gallinelle!!! dai, bello ieri sera che eravamo tutte presenti!!! così sì che ci si riesce ad allenare bene....
E Gf smascherato!!! non grazie però all'aiuto di cocca e ape!! brave, brave, brave!!!!
Ape questa sera non giocano...posso quindi guardare per l'indirizzo msn, ok?
Grazie ancora a cocca..grande!..non dovevi però, davvero....
bacio a tutte e a dopo
p.s:un applauso a gallina cheers Ieri sera troppo seria ed impegnata!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 11:22 am

RAGAZZE BUONGIORNO!
SONO DAVVERO ORGOGLIOSA DI NOI ... IERI E' STATO PROPRIO UN BELL'ALLENAMENTO!!!
COMPLIMENTI ALLA GALLINA CAPO CHE E' STATA DAVVERO SERIA (P.S. HAI SCRITTO BENE TESTINA!) sunny
PECCATO PER STASERA, VORRà DIRE CHE MI METTERO' UN PO' A SCARICARE LE FOTO !
BUONA GIORNATA A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 11:35 am

ciao ochette!!!!!buon giorno a tutte!!!!gallina gio....6un esempio da seguire!!!!brava brava!!!6stata fin troppo seria....quasi mi annoiavi!!!!hihihihihi!!!!ieri eravamo al completo....siamo proprio diligenti!!!!!cmq gf....finalmente smascherato!!!!ti 6 burlata di noi....ma attenta...la vendetta e' dietro l'angolo e va consumata calda!!!!!!ha ha ah ha ha ha ha ha!!!!! clown
auguro una buona giornata a tutte le galline....a omani...oggi scrivero poco dato l'orario che debbo fare!!!!!!!!!!! Sleep
UN SALUTO SPECIALE A GALLINA GIO CHE SI LAGNA CHE NESSUNO LA CAG.....!!!!CIAO QUAQQUERONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pig monkey pig affraid





lol! afro lol! afro lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 12:12 pm

Buongiorno a tutte pollastrelle!!!!E' vero, è vero ieri siamo state trp brave!!!!!Mi complimento con tutte voi....ma un complimento speciale va alla nostra gallinella preferita...BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMA!!!!!
Buona giornata a tutte...
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 12:19 pm

sono contentissima dei vostri messaggi ma vi devo dire che siete un pò lecchine(lo so non mi va bene niente....ma teoricamente sono una donna!?!?!?!).....dopo che ho fatto "l'offesa".......va bè ho capito la tattica per farsi trattare meglio hi hi hi...... cheers
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 12:24 pm

Ola ola.... attenderò questa fantomatica vendetta......
Intant oggi mi prupuni de parlà in dialett, ognun al sò, me racumandi....Giò.......
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 2:03 pm

mi a sung minga tant pratica cun sta roba.. l'è minga facil .....
gf ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 2:55 pm

...per forza....ti te set minga napuletana? Parla la to lingua!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 3:22 pm

Te set 'na bela balosa gf! ma se l'è parlà en dialet???...sun minga tanta pratica nanca mi!!! sun curiusa de sentì qusal'è che la scrif la giuana!!!!!
help....
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 3:44 pm

...anca mi....mannaia ca' mannaia la miSeria!
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 3:56 pm

Buongiorno amiche ochette!
(Un saluto speciale alla gallina Giò tongue !)
Cumpliment a tucc per i alenament de ier sira... (caspita ma è difficile scrivere in dialetto, è più facile parlarlo, vabbè cmq ci proverò!)

Bona giurnada a tucc i gain!

A dopu!

P.S. Me racumandi ognuna la de parlà el so dialet! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tigerman

Tigerman


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 6:52 pm

E brave le mie tusan per il travai de ier sira!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 8:03 pm

riecum chi!!!!!brave e tuch!!!!anca mi sun minga bona ma ghe provi!!!!!sun't apena turnada dal laura'!!!!sun straca!!!!e stasira me aleni anca mo'!!!!gf....te se un burlun!!!!!che idea de merd.......!!!!le' difisil!!!!el piu se brau te se ti tigerman!!!!!!bon apetit...a tucccccc!!!!!! affraid il mio masseggio e' un insulto per tutti coloro che sanno il dialetto!!!! affraid
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 8:53 pm

gf .... te se na brava tusa... ma ghe du resun a la polly perchè questa chi l'è propri un'idea de m***a....vu a manià anca mi ..
uè simm napulè paesà... bom
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyMer Apr 09, 2008 9:44 pm

Ueeee galìnei....che bela idea de parlà ul dialet...ma me son puseè bona a cicìaraa piutòst che scrivv...o santu cielo...duman ghè pensi me a sistemavv tuti quanti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyGio Apr 10, 2008 11:29 am

buongiorno galline!!!!!che latitanza stamane!!!!pensavo di aver gia perso almeno 2o3pagine!!!!!hihihihihi....cmq alla facciazza vostra oggi io sono a casa!!!!!hihihihihi geek
che noia....ringrazio la dima pubblicamente per le foto che ha mandato....spettacolo!!!!!!un bel risveglio!!!!!hihihihihihihi!!!!!! Surprised Surprised Surprised
ora andro' a farmi un caffe'!!!!fatevi vive oche giulive!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyGio Apr 10, 2008 11:40 am

Buondì! Very Happy

Eh si Polly, mi sa che oggi sono tutte superimpegnate scratch con il lavoro... (ma a chi lo volete far credere! elephant )

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyGio Apr 10, 2008 12:04 pm

Buon mattino a tutti, amiche e amici del pollaio!!!!...ebbene anche io oggi ho bigiato l'Uni...il tempo non era carino x andarci...ma sn cmq a casa a studiare....
Quesito del giorno::"è nato prima l'uovo o la GALLINA?"
Rispondete numerosi...
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyGio Apr 10, 2008 12:10 pm

Brava Scheggia! Complimenti...è così che vuol dire essere diligenti?!? Evil or Very Mad

Quando sei in Internet però collegati anche a messanger ...

Ciao bigiona!

P.S. Risp al sondaggio: per me è nata prima la gallina-Giò! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyGio Apr 10, 2008 12:14 pm

Ah dimenticavo...grazie APE per le fotine che mi hai inviato!
Mamma mia come eravate infighettate...(fantastica poi la posa da veline della polly e gallinella-Giò! tongue )

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 EmptyGio Apr 10, 2008 12:32 pm

Buongiorno a voi gallinelle!! con un po di ritardo oggi ma eccomi qui...
Per il sondaggio chiaramente è nata prima la gallina giò!!! dai, facile...
O al limite l'uovo dal quale è uscita la gallina giò!!!!...Cavolo, adesso ho un dubbio...mah...
Brava scheggia! resta a casa almeno tu che ancora puoi! io ti approvo!!!!!
Grande l'ape, vero??hihiih....mi ha anche insegnato un sacco di cose su messenger ieri sera!!!! un applauso cheers
bacio raghe e raghi..a dopo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 13 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: