Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 5:28 pm

Dai Ila...ci manchi anche tu! guarisci presto...ti aspettiamo!
preoccupa un po anche a me questa storia che non ci sono notizie sul primaverile...Speriamo di non fare la fine dello scorso anno, davvero...
un bacione
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 7:01 pm

ragazze stiamo serene perchè sett. scorsa ho visto qualcuno della società e ho chiesto se ci avevano scritto ed è ok bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Primaverile   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 8:16 pm

Tranquille siete già state iscritte... afro
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2008 1:21 pm

ciao ciao amiche!!!!incredibile gio gio!!!!ce l'hai.....fatta!!!???hihihihihihi!!!!!mi raccomando...non come tuo solito...non esagerare con le castronerie!!!!!pian piano si sta popolando!!!!grandissime!!!mitico libero,se non presidente,sempre attento e presente su ogni dubbio che emerge!!!mi raccomando ila di tornare in forma per il primaverile!!!!buona giornata a tutti!!!! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2008 2:52 pm

Bhè polly,
non è che adesso che la tua squadra è presente non devi più cagare il misto, scrivi (e scrivete) anche da noi...................................
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2008 4:34 pm

hai ragione gio gio....sono un po latitante nell'area del misto!!!!mi faro perdonare e arrivero' a scrivere qualche cag....anche di la!!!!!promesso!!!!!!!baci baci a tutti!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptySab Mar 29, 2008 8:37 pm

What a Face ....
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mitica dima!!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptySab Mar 29, 2008 10:30 pm

grandissima ele!!!!ma che fiche siamo siamo!!!!!!!ogni giorno si aggiunge qualcuno di nuovo!!!!che squadrone!!!!a martedi ragazuole e buon fine settimana e tutti!!!!!!! lol! afro lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyDom Mar 30, 2008 4:25 pm

NON CI POSSO CREDERE!!! ce l'ho fatta anche io .... oh, mi raccomando martedi dobbiamo ricominciare gli allenamenti.......siamo troppo latitanti......bacibaci cat
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyLun Mar 31, 2008 10:10 am

miiiii "ape-dima" non ci posso credere...anche tu ce l'hai fatta....bravisssssima......dai alllora ci si vede martedì......
BUON LUNEDì A TUTTE LE GALLINE E I GALLI ALL'ASCOLTO
KISS KISS
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyLun Mar 31, 2008 9:28 pm

ma che bella gallinella!!!?????chi sara' mai!!!????gio....non potevi trovare foto che ti rendeva cosi tanta giustizia!!!!!non c'e' che dire......6proprio tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq dobbiamo prepararci bene agli allanamenti per fare del nostro meglio al primaverile!!!!!!!a tutte le api e a tutte le galline......a martedi'!!!!bacio e a duman....volo agli allenamenti con i maschietti!!!!brrrrrrrrr!!!!!!!bacio a tutte!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uao!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 10:28 am

...mi assento qualche giorno e guarda che piacevole sorpresa Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Brave ragazze, sono molto orgogliosa di voi!
Stasera sollecitate le assenteiste a iscriversi al Forum! Basketball
Siete troppo avanti poi con le vs immagini-caricatura, alto livello la open A!!!! lol! lol!
Dove le avete recuperate? anch'io!!!! mi sa che c'è il magico zampino della Maruzza... grande Roby!
Baci baci I love you
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 11:35 am

BRAVA... BRAVA ILY HAI CAPITO CHE LA MIA IMMAGINE E' STATA CURATA DALLA ART-DESIGN ROBY MARUZELLA....MA NON E' BELLISSIMA....VEDRAI ANCHE A TE TROVERA' UNA CARICATURA CHE TI RAPPRESENTI.....BACIO BACI A TUTTE E A STASERA GALLINE...
MA DEL PRIMAVERILE NON SI SA NULLA ....NON CE' NESSUNO ALL'ASCOLTO...EHI
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 1:25 pm

Buongiorno a tutte...amiche del volley!!! E ben arrivata Ape! ihihihi...Bello che anche tu sei dei nostri nel forum!! Dai, ragazze.. Maruzza però non si può sentire! Cosa devo fare per nuovo nomignolo??? aiuto...
Giò, sei troppo avanti adesso con la tua icona!! ma è bellissima!!!!hihihhihi...
questa sera chi viene agli allenamenti? tutte presenti?
bacio e a dopo
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scusate   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 2:08 pm

Scusate se mi intrometto nei vs discorsi, ma volevo ricordarvi (ed invitarvi) a venire a vedere la ns partita domani sera alle 21.00!
Vi aspettiamo...
a presto!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 3:20 pm

Farò il possibile per non mancare domani sera...Mi raccomando, vogliamo vedere una bella partita dove si vince!! Ciao ciao MH13!!!!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 3:56 pm

lol! HAI RAGIONE AMICA GALLINA NON SI PUO' SENTIRE....CI PENSEREMO E TI TROVEREMO UN NUOVO NOMIGNOLO....OK ROBBY-ROBBA IEIEIEI.....MA STASERA GLIELO FACCIAMO UNO SCHERZO ALLO ZIO VISTO CHE OGGI E' IL PESCE D'APRILE....IO HO GIA' IN MENTE QUALCOSA DEL TIPO GLI PRENDIAMO LE CHIAVI DELLA MACCHINA GLIELA NASCONDIAMO E POI A FINE ALLENAMENTO PENSERA' CHE GLIL'HANNO RUBATA!!!!! CHE NE DITE???
EHI... MH13 MAGARI VERRO' A VEDERVI ANCHE SE DOMANI SERA C'E' "AMICI" (SONO TROPPO MESSA MALE LO SO MA E' PIU' FORTE DI ME!)..
KISS KISS
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 4:46 pm

Dai! io ci sto gallina, oca...Al primo di aprile uno scherzetto ci sta, per forza! hihiihihihihihiih....
Brava amica di amici...e di maria!!...
Trovatemi un nomignolo meno da pescatrice di tonni!
a questa sera
bacio
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMar Apr 01, 2008 8:07 pm

eccomi qui amiche!!!!!!mamma mia siamo troppo presenti su questo forum!!!!maruzza....non ti incaponire!!!!!hai un sacco di soprannom!!!!!!jiji.....gazza.....poi ne inventero altri tranquilla!!!dai venite a vederci duman sera!!!!sara una bella partitina!!!!gio...ti registro io amici!!!!dai mia gallinella!!!anche tu ape!!!!bacio a tutte!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno!!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 11:25 am

ciao compagne....vi avviso che si sta aprendo un sondaggio ed un televoto per il nuovo soprannome di mauzza....votate il vostro preferito o proponete qualche geniale nuovo riconoscimento!!!!!!!votate il vostro preferito: -gazza
-dori
-cyndy
-donga
-berny
-trilly
-molly(amica di polly)
-mendy
-mapo
bene...questa e' la prima selezione!!!!!!!!aspettero' l'esito dell'impegnativo quesito!!!!!!a stasera per chi gentilmente verra' a vedermi!!!!!bacio a tutte!!!!p.s.naturalmente maruzza tu non puoi votare!!!!!!!!bacio a tutte!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 11:56 am

Buongiorno amiche! Polly, BELLO IL SONDAGGIO!!!!! Si vede che sei mia sorella...
Partecipate numerose...dai!!!! Escluderei il molly...non si può urlare in campo "dai Molly, schiacchia!!!"Chissà che paura gli avversari!!!ihihihih...
Io questa sera dovrei esserci...E voi ragazze del forum...mi fate compagnia?
bacio
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hihihihi!!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 12:05 pm

ebbene si ex maruzza!!!!!!!!in effetti molly non e' il massimo....peroì ci sono altre opzioni!!!!!!!attendiamo con ansia...forza ragasse!!!!!!!gallina gio gio dove sei!!!!???dai che poi fino a domani non riesco a leggere il risultato!!!! cheers anche tu ape!!!!non ci credo che state travagliando come delle dannate!!!!!!!hahahaha!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: soprannome maruzza   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 1:11 pm

uhmmmmmmm scratch scratch scratch
Question Question Question
scelta difficile ragazze!!!
premesso che nn conosco quale storia stia dietro a ognuno dei nomignoli proposti da Polly, io voto per TRILLY! Wink Wink
ciao mie care oche clown , baci

p.s. vi siete allenate bene ieri sera???
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 3:11 pm

lol! afro bene bene ragazze anche per me trilly è il migliore ma lo zio ieri sera le ha data il nome di Teresa....."Vispa Teresa" e quindi io direi terry...ma non Terry a mo di terrina.....ah ah ahh.....cmq domenica iniziano le partite ed è probabile che domenica giochiamo anche noi...adesso provo a vedere sul c.s.i. se li hanno pubblicati......
volevo avvisare Dany e Ily che adesso oltre a Lina la Farfallina come mascotte
cè anche lino il maialino e Nino il bananino....sono due pupazzi che lo zio ha regalato a me e alla Ape ... per una frase detta nell'ultima partita...
un bacio e fatemi sapere come va il sondaggio
Stasera gioca il misto alle ore 21.00 in via madonna del ghisallo.....ma è una bella partita altrimenti sto a casa!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 3:14 pm

affraid scusate faccio come i politici........rinnego quello che ho detto..... sul primaverile si inizia sabato e domenica prossima non questa.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 2 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: