Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 3:39 pm

Allora...Cocca e Ape! cos'è?non date corda allo sconosciuto!!!! dai che poi scheggia si arrabbia..ihihihhi...Bella l'idea della busta!!!oh...Ma bravo gf...Devi però aspettare allora la prox colazione di gruppo!!!
ma chi è Luca???help... Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 3:44 pm

non è il tipo che porta le ordinazioni?
Idea
ok capo , vedo di non dare confidenza... ma i complimenti sono i complimenti ... e noi donne siamo fatte così... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: eccomi tornata!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:22 pm

ciao amiche oche e gallinelle!!!!!parto subito in quinta:caro GF......su che base osi dirmi altezzosa!!????a parte che sono bassettina....visto che non temi confronto mettiti a nudo!!!!svelati!!???? Razz incredibbbbileeeee!!!!!!ti piace giocare facile!!!!!!ieri grandi allenamenti....gallina gio!!!!!mi mettevi troppa fretta nel fare la doccia!!!!!xo' i ciapet in faccia ti sono piaciute!!!!hihihihihi!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:28 pm

VIVA ME VIVA TE VIVA LA SCUOLA QUANDO NON C'E'!!!!oggi gara di detti popolari e frasi da diario segreto!!!!apro ufficialmente il televoto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:37 pm

LE BRAVE RAGAZZE VANNO IN PARADISO , LE CATTIVE DAPPERTUTTO .. monkey
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:39 pm

La luna brilla....
il mare tace...
lontano da te, non sono capace... rabbit
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:41 pm

mizzeca dima.....che profondita!!!!!paiura!!!!ma guesto gf!?lancia il sasso e nasconde la mano!!!????!!!cielo a pecorelle........acqua a catinelle!!!!!!! sunny lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:41 pm

nn c'entra nulla ma... LE FIGLIE DI MARIA SON LE PRIME A DARLA VIA rabbit rabbit rabbit silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:42 pm

In autunno cadono le foglie e cominciano le scuole.
Ma non è meglio che cadono le scuole e cominciano le foglie?
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:44 pm

La scuola è come una puttana...tutti ci vanno, ma nessuno la ama...
Qui abbiamo toccato il fondo....
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:47 pm

SE L'AMICIZIA FOSSE FATTA DI BOLLICINE TU PER ME SARESTI UNA GASSOSA !!!!!! alien
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:50 pm

poesia x gf
"oh gf gf sconosciuto....non e' che prima mi 6 tanto piaciuto!!!!il tuo commento sulle nostre prestazioni ci ha fatto venire la allucinazioni!!! affraid
la tua ironia pungente fa spaventare e arrabbiare molta gente!!!!!un abbraccio ed un saluto....e vai a prenderla in c.....!!!!!!e' uno sherzone!!!!!non fare il permalosone!!!!!!" lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:52 pm

l'amore e' fatto a scale...c'e' chi scende e c'e' chi sale!!!!io ti auguro con tutto il cuore di salire in ascensore!!!!hihiihihih!!!!!banale???? Crying or Very sad lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:53 pm

IO FAREI UN APPLAUSO ALLA POLLY-CINA POLLY-POCKET POLLY-ANNA :
CLAP ! cheers
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:55 pm

amica ti e' piaciuta!!???era molto da vaffangala!!!!!fin che la barca va.....lasciala andare!!!!!non la fermare!!!!!e cmq
LOSE LOSSE PEL TEEEEEEEEE....HO COMPLATO STESELAAAAAAAAAA Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 4:58 pm

E IL TUO CUOLE LO SAAAAAAA, COSA VOGLIO DA TE......
FOLSE IN AMOLE LE LOSE NON SI USANO PIUUUUUUUUUUUUUU king
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 5:00 pm

LAGAZZE -..... IO MI STO PLEPALANDO PEL ANDALE A CASA... CONTINUELO' DA LA LA CONVELSAZIONE.... CIAO A TUCH
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 5:01 pm

MMMMM....E COSA SI USA DONALE AL GIOLNO D'OGGI?????ROSSO DI SERA.....BEL TEMPO SI SPERA!!!!!!!ORA PER RENDERVI PARTECIPI VADO A TAGLIARMI LE UNGHIETTE DEI MIEI MINI PIEDINI CHE DEVONO ESSERE CARINI PER DUMAN!!!!!HO UN RESTAURO TOTALE DA FARE!!!!HIHHIHIHIHIHIH!!!!!!! farao
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 5:59 pm

ciao a tutti passo all'altro posto di lavoro.....cmq adesso vado da luca e gli chiedo del gf...speriamo sappia qualcosa.....ci vediamo domani dalla Vale se no ci ricontattiamo lunedì...buon week end. a tuttiiiii belli e brutiii
sunny
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 6:27 pm

rieccomi qua!!!caspita sono stata velocissima!!!!!i miei piedini sono bellissimi ora!!!!trilly ora aspetto te per la mega lampada e per mettermi lo smaltino!!!!hihihi!!!!!voi invece dove siete finite!!????ape-cross ape-rol!!!!!!cocca!???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad dove siete tutte????bhe in caso vi auguro un buon fine settimana e a duman!!!!!mitica vale sposa!!!!!!! queen
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Doc7

Doc7


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 38
Località : Lazzate

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 7:40 pm

Dagli Appennini alle Ande un grido si spande... SARA sei grande!
Ovviamente ognuno può metterci il proprio nome, io ho messo il mio per non fare differenze! tongue
Ciao Ciao Bacio!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 7:48 pm

Polly Polly...ho l'impressione di aver toccato un punto debole....comunque ammetto che la poesiola non è male a parte il fatto che SALUTO non fa rima con C..., avresti dovuto applicarti un po' di più, magari usare C... a IMBUTO che ne so....
Ritenta sarai più fortunata....
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptyVen Apr 04, 2008 8:39 pm

Mamma mia GF...io sarò permalosetta...ma tu mi sembri un tantino arrogantello....e come di sse un grande:"MEGLIO TACERE E PASSARE DA IDIOTA,CHE PARLARE E DISSIPARE OGNI DUBBIO"....
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptySab Apr 05, 2008 9:37 am

...ecco brava.... e poi ho l'impressione che Polly si sappia difendere anche da sola....
Torna in alto Andare in basso
Tigerman

Tigerman


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 EmptySab Apr 05, 2008 11:04 pm

Ciao a tutti! Very Happy affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 8 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: