Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY MISTA

Andare in basso 
+19
Trilly!
ronca
Scheggia23
Miriam
Daniele17
F#5
kino12
CoachMax
POLLY!!!
@le
Libero17
Gandalf (Zen Master)
*Tabellinatore*
simo5
MH13
¸¸.·´¯`·»PATRY«·´¯`·.¸¸
MERC@SUPERPLUFFO@10
Smith 11
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: pagelle   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 3:26 pm

X oggi le pagelle sono sospese,
SILENZIO STAMPA!

nel frattempo è stata data risposta al Lurago...

a presto!
Torna in alto Andare in basso
*Tabellinatore*

*Tabellinatore*


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.08
Località : Ovunque

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 5:29 pm

Eccomi di nuovo fra voi per tirare le somme della prima parte della stagione! cheers

La prima tabella è il RIEPILOGO dei vari tabellini del girone d'andata, presi ovviamente dalla 4° giornata (partita contro il Senna).
E' divisa in sei aree: la prima elenca le partite e i set giocati da ciascuno, con la media dei set a partita; la seconda tratta le battute, ordinandole per numero, errori al servizio, aces, numero di battute a set e punti al servizio per set (medie dei valori con il numero di set giocati da ciascuno).
La terza area è sulla ricezione, con numero, errori, percentuale di positività in questo fondamentale e numero medio di ricezioni a set; la ricezione è considerata positiva quando la palla arriva nei pressi dell'alzatore, mentre è considerata errata quando, pur arrivando nei tre metri, l'alzatore deve percorrere più di metà campo per arrivare a palleggiare oppure quando viene mandata fuori campo.
La quarta è quella più complessa e tratta il fondamentale d'attacco: in ordine si trovano numero d'attacchi (anche in palleggio se andati a buon fine), errori (palle a rete o fuori campo), attacchi murati, punti effettuati, percentuale d'errore e percentuale di efficacia (la restante parte percentuale sono palle difese dagli avversari), numero di attacchi a set e punti a set, sempre in media sui set giocati.
La parte dedicata ai muri è rivolta esclusivamente ai centrali, essendo gli unici che eseguono questo fondamentale: anche in questo caso si trovano numero di muri, invasioni, punti fatti, media di muri a set e media di muri-punto a set.
L'ultima colonna somma i punti fatti da ogni giocatore su tutti i fondamentali.
Una nota a parte va all'ultima riga della tabella, che raccoglie le medie di squadra.

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Riepilogoandataxs6.th

A più tardi con la seconda parte! Wink
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: al tabellinatore   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 7:14 pm

Lavoro sicuramente impegnativo e ben curato, ma poco preciso...
mi spiego meglio
nei set giocati rientrano anche quei set parzialmente giocati, vuoi per una sostituzione o più spesso per un doppio cambio, e non credo che uno che entra per un doppio cambio e fa solo un giro davanti, gli venga considerato come se avesse giocato un set intero, la percentuale indubbiamente è sfalsata.
Cmq questi valori mi hanno fatto capire tante e tante cose...
Torna in alto Andare in basso
*Tabellinatore*

*Tabellinatore*


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.08
Località : Ovunque

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 9:04 pm

MH13 ha scritto:
Lavoro sicuramente impegnativo e ben curato, ma poco preciso...
mi spiego meglio
nei set giocati rientrano anche quei set parzialmente giocati, vuoi per una sostituzione o più spesso per un doppio cambio, e non credo che uno che entra per un doppio cambio e fa solo un giro davanti, gli venga considerato come se avesse giocato un set intero, la percentuale indubbiamente è sfalsata.
Cmq questi valori mi hanno fatto capire tante e tante cose...
Questo sicuramente, è impossibile valutare parzialmente i set... ma se non fosse valutato in questo modo, se uno non partisse mai titolare nei set e subentrerebbe sempre, non sarebbero conteggiabili le medie per set, tenendo conto che uno può entrare anche solo per il doppio cambio e fare meglio di chi giocava titolare.
E poi, è lo stesso metodo che usano per le rilevazioni della Lega Pallavolo, quindi proprio così sbagliato non è... Smile
Torna in alto Andare in basso
*Tabellinatore*

*Tabellinatore*


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.08
Località : Ovunque

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 9:26 pm

La seconda parte...
In questa pagina trovate le CLASSIFICHE per fondamentale.
In questo caso penso non ci siano molte spiegazioni da dare, tranne che per l'ultima tabella; le classifiche sono fatte elaborando i dati della tabella precedente (il riepilogo).
La tabella di rendimento è un'ulteriore elaborazione, eseguita tramite una media ponderata dei vari fondamentali, usando come pesi i valori qui elencati:

3 -> punti
2,5 -> attacco
2 -> ricezione
1,5 -> battuta
1 -> muro

Il peso totale è 10.
Il valore che ne esce mi è servito per classificare il rendimento complessivo di ciascun giocatore.
Probabilmente questa tabella è nata più come gioco che altro, non ha nessun fondamento scientifico; lo scopo è quello di equilibrare le varie classifiche tra chi è più forte in un fondamentale e chi in un altro.

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Rendimentoandatara0.th

Spero che nessuno si offenda se si trova in fondo alle classifiche (io sono tra quelli... rabbit ), penso sia solo un modo divertente per vedere quanto ognuno dà al gruppo, senza sentirsi inferiori, perchè appunto siamo una SQUADRA, giochiamo come se fossimo una cosa sola, senza individualità... e poi può essere uno spunto per andare a migliorare e lavorare con più decisione sulle cose in cui riusciamo meno! Wink

Nonostante tutto, siamo un gran bel gruppo (dovrei essere imparziale, ma non ci riesco tongue )!!!
Torna in alto Andare in basso
*Tabellinatore*

*Tabellinatore*


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.08
Località : Ovunque

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 9:32 pm

Con questo post si conclude il mio lavoro per il girone d'andata.

Vi allego il file con cui ho creato tutte le tabelle delle pagine precedenti, tra cui i tabellini di ogni partita giocata dalla 4° d'andata in poi.

A voi!

Andata

Se sorge qualche problema con il download di questo file o con la visualizzazione delle immagini, fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Smith 11




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.01.08

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2008 9:53 pm

Ciao a tutti...ma quante polemiche per una partita (lette sul forum del Lurago)!!
Se mi è concesso, vorrei fare un'analisi della partita, che risponde anche alle discussioni tra le parti!!
Partita abbastanza sentita, e giocata tra due squadre di buon livello, ma con stili differenti...copreno, con un gioco impostato con schemi, che possono mettere in crisi gli avversari...Lurago, con un gioco più semplice e classico, ma giocato più di "intelligienza", cioè ho visto che nella partita di ieri noi abbiamo fatto belle schiacciate sia in 1° tempo, che di mano, sia nei vari schemi, ma a questi punti realizzati, alternavamo confusione e distrazione, regalando così ad un paziente Lurago che schiacciava poco (per questo deluso della sua prestazione) i punti...infine il risultato è stato deciso da noi stessi, sia nel bene che nel male, con la morale che siamo riusciti a rovinare una partita iniziata con una concentrazione e determinazione corretta.
Questa partita, secondo me, è figlia di quegli allenamenti fatti senza concentrazione e con superiorità, e questa sconfitta deve servire nient'altro come sprono, per migliorare di parecchio in queste nostre pecche!
In conclusione, a noi il demerito di non aver approfittato delle loro lacune, sbagliando tantissime palle, e a loro il merito di rimanere sempre in partita, non sprecando palle e senza strafare.

Adesso impegnamoci per il ritorno, che si riparte con almeno altre 4 partite difficili!!!

Ciao a tuc!!

P.S. Non so voi, ma finalmente mi sono divertito per una partita intera!!
Torna in alto Andare in basso
@le




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.02.08

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: @le   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 12:49 am

Ciao, sono @le del Lurago...
volevo chiarire tutto ciò che è stato di questa polemica e scusarmi se forse ho provocato tutto ciò senza alcun desiderio di farlo...

...mi dispiace di avere creato tutto questo con un semplice messaggio che non voleva essere ne di critica, ne tantomeno sbruffone come qualcuno lo ha definito.
Se si vogliono creare sopra castelli ad alcune parole che onestamente esprimono un pensiero e se vogliamo fare di tutto un'occasione per bozzare allora fate pure.

Chiarisco solo alcuni punti:

PALESTRA: ho detto chiaro e tondo che è un'OTTIMA palestra, e il commento è stato solo "poco luminosa"... ho forse insultato qualcuno?

2° SET: ho riconosciuto il Lurago nel 2^ set dicendo che quella è la vera differenza non ho mica detto che siete delle merde, ho solo espresso un'opinione dicendo che date le altre prestazioni della squadra, quel risultato era più appropriato rispetto a tutte le altre nostre partite.. niente su di voi, non oserei mai andare a criticare o dare dell'inferiore ad un'altra squadra. NON SIAMO IN SERIE A, NON SIAMO PAGATI PER GIOCARE, IL NOSTRO DEVE ESSERE SANO DIVERTIMENTO, AL DI LA DEL CAMPO E DEL RISULTATO.

Per il resto davvero non posso che scusarmi se ho insultato qualcuno, non mi sembra di averlo fatto, ma è logico che a volte ci siano incomprensioni soprattutto quando ci sono cose scritte che possono essere interpretate male.

Ciò che succede in campo inizia e finisce li... il resto sono solo parole, e come tali "rimarranno pure (scripta manent)", ma chiunque potrà dargli significato per quello che desidera leggerci. Condivido pienamente però quest'ultima lettura della partita che è stata fatta sul vostro forum...

Al di la di tutto, credo che sia inutile continuare a polemizzare, sia per noi che per voi... Lasciamo continuare un bel campionato come questo e godiamoci ogni istante, che sia allenamento, gioco, partita...

E se ci troviamo allo Scudo...uniamo i tavoli e facciamoci sopra una bevuta...

CHE NE DITE?!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 3:10 pm

Para,
il sistema di rilevamento dati è errato e poco preciso, non si può adottare un sistema creato a misura per la lega quando loro non eseguono MAI il doppio cambio, non ha assolutamente senso, è un po' come quando alle elementari si cercava di sommare le pere alle banane, non si può.
Quindi credo si debba adottare un sistema fatto sul ns campionato, ad esempio aggiungere una colonna con "punti giocati per set" perchè due individui che entrano su doppio cambio uno gioca 20 punti e ne segna 1 e l'altro entra per 5 e ne segna cmq 1 hanno la stessa percentuale di successo (ovviamente paragonato allo stesso numero di palle giocabili) e la media va calcolata sulla percentuale del set giocato, così avrebbe senso.
cazzo è matematica, se dobbiamo fare le cose facciamole precise se no tanto vale...

ultima cosa e nota personale, evita di mettermi gli smile per compiacermi...
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 3:22 pm

Smith,
indubbiamente una partita da noi giocata sotto-tono e loro molto più concentrati di noi, personalmente non vedo questa insufficienza e superbia negli allenamenti (almeno da parte mia), anzi personalmente penso addirittura che gli allenamenti siano completamenti errati, ad esempio io (parlo sempre a livello individuale, visto che non siamo tutti uguali) avrei bisogno di capire che cazzo di ruolo ho, avrei bisogno di ritrovare il tempo sulle palle e le alzatrici hanno bisogno di ritrovare la palle che va bene a me, e come si fa?in allenamento...

scusami se sono polemico...
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 4:21 pm

MH13 ha scritto:
Para,
il sistema di rilevamento dati è errato e poco preciso, non si può adottare un sistema creato a misura per la lega quando loro non eseguono MAI il doppio cambio, non ha assolutamente senso, è un po' come quando alle elementari si cercava di sommare le pere alle banane, non si può.
Quindi credo si debba adottare un sistema fatto sul ns campionato, ad esempio aggiungere una colonna con "punti giocati per set" perchè due individui che entrano su doppio cambio uno gioca 20 punti e ne segna 1 e l'altro entra per 5 e ne segna cmq 1 hanno la stessa percentuale di successo (ovviamente paragonato allo stesso numero di palle giocabili) e la media va calcolata sulla percentuale del set giocato, così avrebbe senso.
cazzo è matematica, se dobbiamo fare le cose facciamole precise se no tanto vale...

ultima cosa e nota personale, evita di mettermi gli smile per compiacermi...
Io parlavo di Lega femminile (anche se non cambia nulla da quella maschile), in cui ho visto più volte il doppio cambio... ma ciò vale anche in caso di cambio semplice, molto più frequente.
Detto questo, mi sembra di far già molto in questo campo, di impegnarmi a sufficienza per un lavoro che faccio solo per divertimento mio e per un favore alla squadra e all'allenatore, se non ti va bene il sistema che adotto, sulla cui imprecisione avevo già detto e scritto sotto alle tabelle, non sei obbligato a consultarle... se vuoi maggior precisione, puoi sempre sostituirmi in questo impegno.
Ora, non dico che tu debba per forza apprezzare ciò che ho fatto, ma almeno non sminuire così il mio lavoro.
Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 4:25 pm

Smith 11 ha scritto:
Ciao a tutti...ma quante polemiche per una partita (lette sul forum del Lurago)!!
Se mi è concesso, vorrei fare un'analisi della partita, che risponde anche alle discussioni tra le parti!!
Partita abbastanza sentita, e giocata tra due squadre di buon livello, ma con stili differenti...copreno, con un gioco impostato con schemi, che possono mettere in crisi gli avversari...Lurago, con un gioco più semplice e classico, ma giocato più di "intelligienza", cioè ho visto che nella partita di ieri noi abbiamo fatto belle schiacciate sia in 1° tempo, che di mano, sia nei vari schemi, ma a questi punti realizzati, alternavamo confusione e distrazione, regalando così ad un paziente Lurago che schiacciava poco (per questo deluso della sua prestazione) i punti...infine il risultato è stato deciso da noi stessi, sia nel bene che nel male, con la morale che siamo riusciti a rovinare una partita iniziata con una concentrazione e determinazione corretta.
Questa partita, secondo me, è figlia di quegli allenamenti fatti senza concentrazione e con superiorità, e questa sconfitta deve servire nient'altro come sprono, per migliorare di parecchio in queste nostre pecche!
In conclusione, a noi il demerito di non aver approfittato delle loro lacune, sbagliando tantissime palle, e a loro il merito di rimanere sempre in partita, non sprecando palle e senza strafare.

Adesso impegnamoci per il ritorno, che si riparte con almeno altre 4 partite difficili!!!

Ciao a tuc!!

P.S. Non so voi, ma finalmente mi sono divertito per una partita intera!!
Penso che questa interpretazione della partita fatta da Maia, sia quella più corretta e consona alla sportività tipica della pallavolo.
Per quanto riguarda gli allenamenti, concordo con lui, molte volte mi sembra di vedere (probabilmente anche da parte mia) scarsa concentrazione e impegno, soprattutto su esercizi pallosi o ripetitivi. Ricordiamo che Ste e la Manu non ci fanno fare le cose giusto per vederci sudare, ma con l'obiettivo di migliorare e colmare le nostre lacune; apprezziamo il loro impegno...
E ora sotto con il girone di ritorno! pig
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 6:11 pm

eheheh...allora visto che sicuramente sono uno degli attori di questa commedia all' italiana...(lino banfi docet) scrivo la mia e concludo...

Premetto che sono sempre stato uno che non le manda a dire da nessuno...e (almeno verbalmente) so difendermi bene...

Non è stato mai detto che non sia giusto quello che pensiate...probabilmente avrete giocato sottotono..probabilmente la partita col nesso vi ha stancato...probabilmente eravate un pelo deconcentrati....

Infatti, fino a che dici che hai riconosciuto il lurago nel 2° set...no problem (sarà sicuramente vero)
MA quando vai avanti dicendo che quella è la vera differenza e che quel risultato era più appropriato rispetto a tutte le altre vostre partite....permettimi di confermare quanto già detto...(a Roma ti direbbero che STAI A CACA' FORI DAL VASETTO)

PER IL RESTO PER ME LA POELMICA E' CHIUSA! Per la birra io accetto volentieri, magari veniamo a vedervi una sera e poi andiamo a berci qls insieme...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tornando alle "cose nostre".... uauauau

Penso che il lavoro fatto da Simone sia ottimo (e molto impegnativo)

Penso che quello che dice il bebe sia vero (lui lo dice in modo BRUTAL METAL Twisted Evil ....qui servirebbe il POP flower )


Ora mi spiego, l' ideale sarebbe avere le tabelle con:

PUNTI GIOCATI ---> battute/muri/ricezioni/attacchi..ecc ecc.

così sia i rendimenti che le percentuali sarebbero fedeli...(ma comprendo che è quasi impossibile farlo)

Simo ed io sappiamo che le tabelle non sono realissime (sopratutto per noi due perchè sicuramente non abbiamo giocato quei set... Embarassed )

va beh...ora vi saluto....and

stay with us!!!!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 6:58 pm

Gandalf...io odio il pop... Sad
non è colpa mia... a domani per assaporare del sano maiale...
sei sempre lo ZEN MASTER!!!!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua!!!!   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 10:03 pm

ma ciao amici!!!!da oggi posso partecipare anch' io...povero simo..secondo me hai fatto un ottimo lavoro e complimenti per la costanza....io avrei abbandonato alla seconda partita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MERC@SUPERPLUFFO@10

MERC@SUPERPLUFFO@10


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 42
Località : BIRAGO

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 11:03 pm

MAMMA MIA RAGA' ..... QUANTE POLEMICHE !!!!
CREDO CHE COSI' RIUSCIAMO A COSTRUIRE BEN POCO ....!!
DAL MIO PUNTO DI VISTA , E COME GIA' TANTI SANNO , IO SONO DELL'IDEA CHE QUESTO NON SIA IL NOSTRO ANNO , NEL SENSO CHE IL GRUPPO , RISPETTO ALL' ANNO PRECEDENTE, è MOLTO CAMBIATO E QUINDI HA BISOGNO DI TEMPO PER AMALGAMARSI , SE POI SOMMIAMO ASSENZE E INFORTUNI VARI POSSO DIRE DI RITENERMI PIU' CHE SODDISFATTO DELLA POSIZIONE CHE RICOPRIAMO IN QUESTO MOMENTO NEL CAMPIONATO !!!
SINCERAMENTE NON MI PIACE SENTIRE DIRE CHE LE NOSTRE PARTITE VINTE 3 A 2 SIANO VINTE FACENDO " BENEFICENZA" , IO MI SENTO DI DIRE CHE SONO STATE PARTITE SUDATE E PORTATE A CASA CON ONORE PER LA SITUAZIONE IN CUI STIAMO ORA .... , RIBADISCO , PER LA SITUAZIONE IN CUI SIAMO ORA !!!
MI ARRABBIO UN PO' CON L'ASSEGNAZIONE DI PUNTI CHE FA QUESTO TIPO DI CAMPIONATO PREMIANDO NON CHI VINCE MA CHI STRAVINCE !! NON MI SEMBRA CORRETTO CHE UNA SQUADRA CHE HA PERSO PIU PARTITE POSSA STARE DAVANTI AD UN' ALTRA CHE NE HA PERSE MENO ....MA QUESTE SONO LE REGOLE E NON SI CAMBIANO !
PER QUANTO RIGUARDA GLI ALLENAMENTI CHE FACCIAMO CREDO SIANO BUONI , O MEGLIO , SONO PROPORZIONATI E GIUSTI PER GLI OBBIETTIVI CHE VOGLIAMO RAGGIUNGERE !!!
STA A NOI AD IMPEGNARCI , FARLI BENE E SOPRATTUTTO , DAL MIO PUNTO DI VISTA , CONSIDERARE IN QUELLE POCHE ORE DELLA SETTIMANA I NOSTRI ALLENATORI COME DELLE
" AUTORITA' " NONOSTANTE SIANO AMICI ; SONO LORO CHE DEVONO ORCHESTRARE IL NOSTRO ALLENAMENTO E SE DECIDONO PER UNA SERA DI FARCI SPUTARE SANGUE
NOI SI DEVE SPUTARE SANGUE , SENZA CERCARE GIUSTIFICAZIONI , PERCHE' , MOTIVAZIONI ....
FORSE IO SONO TROPPO DRASTICO ME NEGLI ANNI IN CUI HO GIOCATO A PALLVOLO MI è SEMPRE STATO INSEGNATO COSI' ....

RAGAZZI , NON PER MODESTIA , MA SIAMO UN BEL GRUPPO : ABBIAMO UNA BUONA RICEZIONE , DUE ALZATRICI FENOMENALI, RAGAZZE CHE SCHIACCIANO E SCHEMI DI ATTACCO CHE VENGONO UTILIZZATI NEL MASCHILE ......

IO DICO SOLO , DATECI UN PAIO D'ANNI E CREDO CHE VEDRETE IL COPRENO IN TESTA ALLE CLASSIFICHE !!!!
STA A NOI DARCI DA FARE PER FARE IN MODO CHE QUESTO DIVENTI REALTA' !!!

ALLA PROX !!

MERE
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2008 12:42 pm

Ciao Dany, benvenuta tra noi! bounce
Fatti vedere spesso da queste parti.
Alla prossima, ragasuoli...
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2008 3:04 pm

NELLA SEZIONE RUBRICHE I GRAMMY...
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a Polly   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2008 3:12 pm

Polly, a te la traduzione della mia firma, come ti accennavo sabato sera è la prima strofa di Moonchild degli Iron Maiden...

Io sono colui che non ha nascita,
L'angelo caduto che ti sorveglia
Babilonia, prostituta scarlatta
Mi infiltrerò nella tua gratitudine
Non osare salvare tuo figlio
Uccidilo subito e salva i più piccoli
Sarai madre di un bimbo nato strangolato
Apparterrai al diavolo, Lucifero è il mio nome
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2008 8:51 pm

grazie jojo....ora mi è tutto molto piu chiaro!!!!!anche se mi fa venire un po d i ansia!!!!a stasera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: GRAPPA JULIA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 1:12 pm

uauau...grappa julia e grappa julia!!!!!

dove siete? tutti sfasciati? colpa del vino? della grappa? del salame? affraid

stica, sono cotto stamattina!!!! What a Face What a Face

ci si sente dopo...
Torna in alto Andare in basso
Libero17

Libero17


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 45
Località : Cunvren

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Copreno - Cucciago 3-0   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 2:19 pm

Minkia che partita.... afro

Comunque il momento migliore resta sempre il dopo partita!!!! pig pig pig drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COPRENO 3-0 CUCCIAGO   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 3:21 pm

RAGAZZI, ZILIANI INTERROMPE IL SILENZIO STAMPA E TORNA A DAR VOTI...

Copreno 6.5: Dopo la sconfitta sul fil di cotone contro il Lurago è impegnata nella prima di ritorno contro il Cucciago, squadra che storicamente ha sempre creato problemi, ma c'è, il Copreno c'è entra bene, buona posizione in campo, buona la concentrazione e la voglia, deve lavorare ancora ma è sulla buona strada.

Cucciago 5: Magari mancava qualcuno, magari non era in forma, ma una squadra irriconoscibile rispetto agli anni passati, soprattutto quando ci si giocava il secondo posto all'ultima giornata.



LE PERSONALI!!!!!


MAIA 6.5: Non eccezione a muro sfoggia un paio di veloci niente male e buona sicurezza in difesa. Saranno le mutande, o la grappa pre e post doccia, ma ieri sera era un po' sotto tono. Gonfio pig

ROGER 7: Finalmente si vede il Pibe!a muro migliora a vista d'occhio, in attacco inizia a cannellare e sbaglia ben poco in difesa. Fiducia Exclamation

MERE 6.5: Entra nel secondo set e fa bene il suo lavoro, due tino senza parole ma qualche errorino in più. come sempre, Bombardiere affraid

Gandalf 7: Sarà che è arrivato tardi alla grappa pre partita, ma ieri sera c'era parecchio, ha attaccato, difeso ed il tutto con passione e dedizione. Sobrio drunken

Libero 7.5: Sempre impeccabile, il migliore in campo, quando c'è lui dietro (in difesa!!!) cade ben poco, forse nulla, mostra inoltrte un'agilità incredibilmente e "giovanilmente" ritrovata. Anguilla

Bebeto 6.5: Ieri sera ne aveva, e non poco, era carico, aveva voglia di fare bene e non è andata malissimo. Qualche errore in ricezione, una battuta sbagliata, ma benino in attacco e bene in difesa dove ritrova l'agilità felina che da giovane lo caratterizzava, urla sbraita e si carica. Posseduto. Twisted Evil

Para sv: Entra solo per 3punti e non tocca un pallone, troppo poco per giudicarlo.

Coach 7: Ci ha visto bene, finalmente, ha fatto giocare un po' tutti azzeccando il "fuori forma" dell'avversario, penso che cmq gli sia piaciuta più che altro la testa che ci abbiamo messo.
Messia farao



e come sempre il dopo è fantastico, con gli avversari ingolositi che dovevano abbandonare per ritirarsi a casa, con il "forse" acquisto e tra salame, wurstel, focaccine, dolci ed il vino in abbondanza abbiamo chiuso la serata.
Per fortuna il gruppo si impegna ciascuno, quasi, nel suo a preoccuparsi per preparare il punto ristoro.
A lunedì, per chi non vedrò nel week end...





ZILIANI
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 10:02 pm

jojo.....porca miseria!!!!non scrivere in inglese che polly non capisce!!!!!poi devo prendere il dizionario e tradurre parola per parola!!!!!a lunedi e buon fine settimana a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MERC@SUPERPLUFFO@10

MERC@SUPERPLUFFO@10


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 42
Località : BIRAGO

VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 11:10 pm

BELLA PARTITA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

ABBIAMO GIOCATO BENE , CI SIAMO DIVERTITI , E DOPO PARTITA ANKORA DI PIU' !!!!
KE DIRE ? NESSUN COMMENTO , CONTINUIAMO SULLA STRADA DEL DIVERTIMENTO ( ANKE IN CAMPO ) E CREDO CHE I RISULTATI ARRIVERANNO DA SOLI !!!

PS: VALERIO SEI UN BALSTAAAAAAALDDO !!!!! MI HAI RUBATO IN UNA SOLA SERATA LA MIA LEADERSHIP DI " MIGLIOR MUTANDA "
MI RIFARO' CMQUE ....... HIHIHIHIIHI

HOLA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   VOLLEY MISTA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY MISTA
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: