Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 VOLLEY MISTA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
POLLY!!!

avatar

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.02.08
Età : 36
Località : copreno

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mar Ott 21, 2008 6:48 pm

hahahahah!!!CONCORDO CON GANDALF!!!!!IL POST PARTITA E' INEVITABILE!!!!!!POLLY CI STA!!!!!!MMMM...POI...BUONO IL MAIALINO!!!A MERCOLEDI RAGAZZUOLLLLLIII!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lele-miki



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.10.08

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Gio Ott 23, 2008 11:46 am

RISULTATO

TURATE 3
SARONNO "B" 0

CIAO DA GABRIELE
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: ... il ritorno di Ziliani!   Sab Ott 25, 2008 1:02 pm

Ragazzi,
ritorna il campionato e chiaramente ritorna anche Ziliani...
Quindi... PRONTI, PARTENZA...VIA

S. LUIGI vs COPRENO 0-3 (23-25, 11-25, 23-25)

S.LUIGI: 6.5!
E' sicuramente una buona squadra, che trova nei loro centrali (il 7 ed 12) degli attacchi decisamente niente male con due palleggiatori veramente in gamba. Una squadra che copre bene dietro i muri e sa ripartire.

COPRENO: 7.5!
Sarebbe una prestazione da 7, ma il fattore primo incontro gli regala un bonus di 0.5!
Che dire, il Copreno c’è!
Entra nel primo set con la seguente formazion: Polly, Maia, Baby, Gandalf, Roger e Circe, (Willy sui centrali) pronti via è sotto 5-0, ma la testa funziona e lo vedi in campo deciso, con spirito, sa che può portare il risultato, riesce a prendere palla e si porta sul 5-6 un parziale di 0-6. Il set è combattuto punto su punto fino al decisivo punto del 23-25.
Inizia il secondo set con: Polly, Maia, Baby, Mere, Bebeto, Circe, (Willy sui centrali)la determinazione è molto più forte, così come la concentrazione e la voglia di dimostrare che quest’anno c’è ancora, pronti via Polly in battuta e…0-7, il set si mette nel migliore dei modi.
Il set prosegue sulla falsa riga dei primi punti e finisce 11-25.
Nel terzo entra la formazione del primo, loro cambiano completamente le carte in tavola e forse mettono un po’ di più in difficoltà il Copreno che ormai aveva preso le misure, si va avanti punto su punto e finisce 23-25. E’ VITTORIA!


ECCOVI LE PERSONALI:

MAIA: 7! E’ la prima di campionato, è vero, ma lui è sempre il punto di riferimento della squadra, mura, schiaccia, copre quando Willy non è in campo e porta via il muro avversario su un Tino deliziosamente chiuso dal Merc, ma soprattutto ha portato la sua creatura, il gineprino stellato. MASTROGRAPPAIO

GANDALF: 7! Lo zen master c’è, salta almeno 7/9 cm in più rispetto all’anno scorso ed è molto più sicuro di sé e delle sue capacità, si trova a dover schiacciare con di fronte un muro decisamente alto e dopo qualche punto di ambientamento non si fa di certo intimorire. Negli spogliatoi si presenta con delle decorazioni lungo la schiena che ricordano i tatuaggi mahori o i red hot chili peppers. JOHN FRUSCIANTE

ROGER: 7+! Che dire, è molto determinato a fare una bella figura, e sappiamo tutti quanti il perché Very Happy ma gioca bene, nulla da dire, molto bene in veloce e su palla alta, da perfezionare a muro, ma dall’altra parte cmq credo che non fossero tranquilli ad averlo di fronte. CATERPILLER

MERE: 6/7! La settimana a Parigi l’ha un po’ sciupato, portandolo fuori forma, ma quando nel secondo entra titolare ed esibisce un Tino tecnicamente vicino alla perfezione tutti si rendono conto che un Mere al 100% non lo si scambia per nulla al mondo…o quasi Very Happy ! DASH

WILLY: 8! Che dire, gli anni passano, la forma aumenta ma Willy è Willy, fà reparto da solo, ed anche dall’altra parte ad un certo punto non sapevano più come superarlo, da sicurezza alla squadra, e tanta anche.REGISTA

BEBETO: 7.5! Permettetemi di dargli un voto alto, la prestazione è da 7, ma il bonus “new ruolo” gli regala uno 0.5 in più.
Decisamente un’ottima prova di Bebeto, al suo esordio come centrale, con una cagata colossale su palla facile contro rete, saltando a muro, prende un pallonetto avversario che può diventare insidioso e lo mette nel campo avversario, peccato che nel scendere tocca il nastro bianco ed è fallo…poi si sveglia e mette giù 3 veloci (a mente lucida dirà che due di quelle si è solo trovato la palla in mano)e dà prova che a muro farà piangere gli avversari con un muro (su parole del coach in panchina durante l’azione che Gandalf confermerà) da manuale…ovviamente continua ad urlare e sbraitare. THE WALL

COACH STE: 8! Ha sbagliato ben poco, ha lasciato correre quando la squadra stava ritornando in corsa, ha chiamato un solo tempo in tutta la partita per riportare sulla retta via una squadra che non capiva più dove fosse. COMANDANTE KIRK




RAGAZZI, IL COPRENO E’ TORNATO E SI VEDE, COMPLIMENTI VIVISSIMI ALL’ AVVERSARIO, E…ALLA PROSSIMA!
OHHHHHHHHHHHHHHHHH SO!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
simo5

avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 34
Località : Lentate

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Gio Ott 30, 2008 5:17 pm

Ieri sera partita vinta 3-0 contro il Gaggino, una squadra di poche pretese che avrebbe fatto molto meno se fossimo stati al completo.
Invece la pratica è andata un po' più per le lunghe, il gioco faticava a venir fuori se non qualche sporadica giocata in mezza dal centro; in posto 4 credo abbiano visto non più di 10 palle in tutta la partita...

Lunedì dobbiamo tornare la solita squadra che gli avversari conoscono, rocciosa e compatta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://simo1483.spaces.live.com/
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: COPRENO vs GAGGINO 3 – 0 (25   Sab Nov 01, 2008 3:19 pm

COPRENO:6! Su un campo casalingo decisamente scivoloso e sporco si presenta all’appuntamento in formazione limite, perdendo l’alzatrice ed il centrale titolari. Fatica molto per portare a casa il risultato ma decisamente non per bravura dell’avversario, anzi, poiché non subisce mai il gioco avversario (inesistente) ed è sempre avanti.
Entra nel primo set con la seguente formazione:Polly, Maia, Andrè, Gandalf, Bebeto, Circe (Willy sui centrali). Pronti via è decisamente avanti nonostante la difficoltà nello stare in piedi in campo, data la scivolosità, ma il gioco da parte coprenese è inesistente, dovuto alla mancanza dell’alzatrice titolare, e che con la seconda è stato svolto un unico allenamento, in questo modo perdendo il gioco in veloce del centro.
Inizia il secondo set con: Polly, Maia, Andrè, Merc, Bebeto, Circe (Willy sui centrali).Parte il secondo set, come il primo, è in vantaggio, e non di poco, ma fa fatica, tanta fatica, con un gioco lento e “normale” che non è proprio nelle sue corde.
Nel terzo entra la formazione: Polly, Maia, Andrè, Paradise, Bebeto, Circe (Willy sui centrali).
C’è poco da cambiare, il Copreno non riesce ad ingranare.
Giocando male, faticando parecchio ma mai subendo si portano a casa i tre punti ed è lì in vetta.

GAGGINO: 4! Una squadra decisamente “campata in aria”, con un unico elemento in grado di schiacciare decentemente (11) ma che forse non ha capito che il rispetto dell’avversario è fondamentale altrimenti si rischia di far male alla gente (a gioco fermo su una doppia fischiata dall’arbitro, e senza muro salta e schiaccia nei tre metri cercando la ns Polly che fortunatamente si ripara la faccia), una squadra che non ha un vero e proprio gioco, e che ha avuto parecchia fortuna ad incontrare il Copreno così a terra.


ECCOVI LE PERSONALI:

MAIA: 6!Non è abituato ad un gioco “normale” e si vede, in schiacciata è quasi sempre in anticipo, cercando una veloce che non arriverà.
GANDALF: 6+! Entra solo un set, ma sembra più deciso e decisivo, l’unica cosa che gli mancava era la sicurezza sulle gambe, ma quella non l’aveva nessuno, dato il campo scivoloso.
ROGER: np! Non pervenuto causa influenza.
MERE: 6! Insicuro per via del campo e per via della poca intesa con l’alzatrice, non riesce a dare quello che vorrebbe.
WILLY: 6.5! Nulla da dire, decisamente ha fatto partite su un altro livello e pianeta, ma questa proprio non lo richiedeva.
BEBETO: 5! La prestazione sarebbe da 6 ma, il n°11 che schiaccia (rif. nella valutazione del Gaggino) a gioco fermo sulle ragazze e lo stesso che pensando di non essere sentito, non dice cose belle del copreno, lo fanno incazzare da morire quasi quasi da volere la rissa.
PARADISE: 5.5! Non gioca male, ma gli manca quel pizzichino di qualcosa in più che gli faccia passare il timore di sbagliare.

COACH STE: 6
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Libero17

avatar

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 40
Località : Cunvren

MessaggioTitolo: Copreno - Albatese 3-0   Mer Nov 05, 2008 1:05 am

cheers cheers cheers

ziliani dacci udienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
simo5

avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 34
Località : Lentate

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mer Nov 12, 2008 4:16 pm

Dai che stasera arrivano i Laghèe! Facciamo vedere di che pasta siamo fatti, forza Copreno! afro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://simo1483.spaces.live.com/
Libero17

avatar

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 40
Località : Cunvren

MessaggioTitolo: Copreno - Menaggio 3-1   Gio Nov 13, 2008 1:13 pm

ieri sera io ero fatto di pasta....................scaldante.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: COPRENO 3 vs 1 MENAGGIO   Sab Nov 15, 2008 2:02 pm

COPRENO vs MENAGGIO 3 – 1 (25-22, 26-28, 25-21, 25-20)


COPRENO:6,5! Contro un avversario sicuramente più organizzato e bravo rispetto alle due precedenti, il Copreno gioca sicuramente una pallavolo migliore rispetto alle due partite passate, anche se è consapevole di poter giocare molto ma molto meglio.
Formazioni: 1°set: Polly, Maia, Baby, Mere, Bebeto, Circe (Willy sui centrali)
2°set: Polly, Maia, Baby, Mere, Pibe, Circe (Willy sui centrali)
3°set: Polly, Maia, Baby, Mere, Bebeto, Circe (Willy sui centrali)
4°set: Polly, Maia, Baby, Mere, Bebeto, Circe (Willy sui centrali)

GAGGINO: 6! Una squadra organizzata, bene un paio di elementi (45, e la ragazza bionda di mano)

ECCOVI LE PERSONALI:

MAIA: 6/7!Finalmente una partita dove lo si vede contento, perché ha dovuto faticare un po’ di più, sempre bene a muro ed in veloce.
GANDALF: 6.5! Entra solo sui doppi cambi, ma regala come sempre perle di concretezza e furbizia, in un paio di occasioni prova la palla forte e gli viene decisamente bene.
ROGER: 6+! Entra nel secondo set e fa molto bene il suo mestiere, da segnalare e ricordare un muro di testa.
MERE: 7! Parte bene, il primo set è un riscaldamento, ma nel secondo sfoggia un tino da paura, va un po’ a scemare nel 3° e nel 4°.
WILLY: 7+! Nulla da dire, decisamente ha fatto partite su un altro livello e pianeta, ma in questa circostanza era bloccato con la schiena, timoroso nel primo set, dal secondo in poi è un crescere di sicurezza e costanza.
BEBETO: 7.5! Il coach gli da spazio fin dal primo set e lui non delude, ma è solo l’antipasto di una prestazione decisamente da ricordare, ricordando soprattutto che questo mestiere (ed è uno sporco mestiere, m qualcuno dovrà pur farlo) lo fa da 2mesi e, che rimanga tra noi, gli piace.
PARADISE: n.e.!

COACH STE: 6.5
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

avatar

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.01.08
Età : 39
Località : Copreno

MessaggioTitolo: mannaggia.....   Gio Nov 20, 2008 12:49 pm

EEHEH, non commento la partita perchè di solito lo fa zilliani.

Cmq nulla di grave una sconfitta ci può stare, anche se ieri abbiamo propio giocato male...ma male male...come non si vedeva da parecchio tempo...ricezione scarsissima, attacchi nulli....niente, non usciva un bel cavolo di niente...

Bravi agli avversari che non hanno mai mollato e che hanno messo in campo la grinta che noi non avevamo...a livello di gioco sono sicuramente migliorati rispetto all' anno scorso e se posso permettermi complimenti alle loro ragazze (probabilmente nuove) che hanno sicuramente alzato il livello in fase di ricezione e di attacco...brave...

Dai ragazzi, al ritorno vediamo di interpretare la partita in modo diverso che sicuramente non siamo inferiori a nessuno...

Ciao!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Libero17

avatar

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 40
Località : Cunvren

MessaggioTitolo: saRONNO COPRENO 0-3   Ven Nov 28, 2008 2:40 pm

E VIA CHE SI RIPARTE.....SPERIAMO... cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

avatar

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.01.08
Età : 39
Località : Copreno

MessaggioTitolo: FINE CORSO !!!!!   Mer Dic 03, 2008 3:03 pm

il Mastro Gandalf e la sua amata maga circe comunicano che il corso (per diventare gran guru dell' universo nonchè capo spirituale delle giovinche azteche) è ufficialmente terminato!!!

Quindi da ora in poi la presenza agli allenamenti sarà più costante!!!!

ci si vede stasera per la partita contro il turate...mmm ho visto che il san luigi ha tirato lo scherzetto all' ex capolista...bene..;P

Dai ragazzi/e anche se in effetti è un periodo in cui probabilmente siamo un pochino latitanti (in tanti) agli allenamenti e quindi la preparazione non è al top dobbiamo comunque cercare di fare una buona gara sopratutto contro una squadra che merita rispetto quale il turate..

Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Dic 05, 2008 12:36 am

CHIEDO VENIA PER L'ASSENZA DI COMMENTI NELLE ULTIME DUE GARE, MA IMPEGNI DI LAVORO (VAI A VEDERE LA CHAMPIONS, LA UEFA, IL CAMPIONATO...) MI HANNO TENUTO FUORI...CERCHERO' DI ESSERE PIU' COSTANTE...MA ECCO LE PAGELLE DI IERI SERA:




COPRENO vs TURATE 3 – 1

COPRENO:7! Contro un avversario sicuramente ben messo in campo e con ottime capacità, sa che non può permettersi di perdere il treno della testa della classifica, entra sicuro e voglioso, si lascia scappare la possibilità di chiudere 3-0, nel terzo scema un attimo di spirito ma si risolleva, benissimo la capacità mentale di tirarsi fuori da situazioni pericolose, bene in battuta e nei fondamentali in genere, finalmente una partita dove gioca bene.

Formazioni: 1°set: Polly, Maia, Baby, Gandalf, Pibe, Circe (Willy sui centrali)
2°set: Polly, Maia, Baby, Gandalf, Pibe, Circe (Willy sui centrali)
3°set: Polly, Maia, Baby, Bebeto, Pibe, Marzia (Willy sui centrali)
4°set: Polly, Maia, Baby, Bebeto, Pibe, Circe (Willy sui centrali)

TURATE: 7! Come già accennato, un’ ottima squadra, a livello tattico, fisico e nei fondamentali.
Già avversaria nella stagione passata e in amichevole non delude le aspettative di una gara difficile ma al contempo bella, tra Copreno e loro sono sempre nate belle gare. I miei personali complimenti ed ancora le scuse per l’esultanza senza voltare le spalle a rete.

ECCOVI LE PERSONALI:

MAIA: 7! Un po’ giù di corda per uno screzio iniziale si limita a gestire la gara, come sempre bene in tenuta di posizione, bene a muro ed in veloce. Fantastici i pantaloncini al contrario!
GANDALF: 7+! Entra titolare nei primi due set, e nel quarto entra per il doppio cambio,gioca molto bene di testa, forzando quando dovuto ed appoggiando alzate proprio dove non batte il sole.
ROGER: 7.5! Entra titolare e gioca tutta la partita, veramente in perfetta condizione psicofisica, non ha quasi mai mollato l’avversario.
MERE: nc! Che non è un pessimo voto come quando si andava a scuola ma è solo per indicare che ha giocato solo 5 punti, troppo pochi per dargli un voto. Da parte mia l’augurio che rientri presto...magari portando una tifosa in più.
WILLY: 7! Nulla da dire, è sempre il pilastro della formazione, regista della difesa, è lui con la sua presenza a dettare legge, e Bebeto se ne accorge...
BEBETO: 7.5! Il coach gli chiede di tornare mano per una sera, e lui non se lo fa ripetere, entra in un doppio cambio nel secondo set, per poi entrare titolare nel 3° e nel 4°.Gli sembra strano poter tornare a schiacciare di mano, ed impiega un attimo ad ingranare, il coach gli sbraita dietro per farlo incazzare un po’ ed i risultati si vedono…
PARADISE: n.e.!

COACH STE: 7. Seppur arrivando riesce a dare spirito alla squadra, la fa “incazzare” e porta a casa il risultato, se nelle sconfitte ci si dividono le colpe, nelle vittorie ci si dividono i meriti.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

avatar

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.01.08
Età : 39
Località : Copreno

MessaggioTitolo: PRIMI IN CLASSIFICA!   Ven Dic 05, 2008 4:38 pm

1 COPRENO 18 cheers
2 SAN CARLO 16
3 SANROCCHESE 15
4 SAN LUIGI 12
5 TURATE 12
6 MENAGGIO 11
7 GAGGINO 8
8 SARONNO 3
9 NADIR "B" 3
10 ALBATESE 1


Il gaggino tira un brutto scherzo al San Carlo e vince in casa x 3-2....

La prossima partita abbiamo la possibilità di fare un bel break e consolidare la ns posizione in classifica...DAI!!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: PRIMI IN CLASSIFICA...   Sab Dic 06, 2008 4:38 pm

DAI, DAI RAGAZZI...COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE, CORPO ANIMA E CEREVLLO...SEMPRE E CMQ....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ronca



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 35
Località : Fecchio

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mar Dic 09, 2008 3:57 pm

Buongiorno a tutti...sono il capitano del San Carlo...domenica sera (molto probabilmente) allestiremo un gustoso post-partita come quello allestito lo scorso anno.
Vi darò conferma o meno in settimana.

Cia a tutti e buona preparazione per il big-match di domenica.

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ronca



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 35
Località : Fecchio

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Dic 12, 2008 3:37 pm

Si conferma il post partita...pane, salame e nutella...

ciao a tutti, a domenica...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
simo5

avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 34
Località : Lentate

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Lun Dic 15, 2008 6:48 pm

Anche nella partita di ieri sera avrò come voto n.e.... e sono un po' stufo di questa situazione! Evil or Very Mad
Protesto! silent
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://simo1483.spaces.live.com/
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mar Dic 16, 2008 12:34 am

S. CARLO vs COPRENO 1-3

S. CARLO: 6.5!Decisamente un’altra squadra rispetto a quella dell’anno scorso, ma già a l torneo estivo si vedeva che avrebbero dato filo da torcere. Particolarmente si notano i miglioramenti del n° 13 e del 10, buoni i nuovi acquisti (19 se non ricordo male) mentre “la libero” si conferma un ottimo regista della difesa.

COPRENO:7! Molto bene i primi due set, dove fa vedere un buon gioco, mentre negli altri due un calo di grinta lo fa rischiare troppo
Entra nel primo set con la seguente formazione:Polly, Maia, Baby, Mere, Pibe, Circe.
Inizia il secondo set con: Polly, Maia, Baby, Bebeto, Pibe, Circe.
Nel terzo entra la formazione: Polly, Maia, Baby, Bebeto, Pibe, Circe.
Nell’ultimo entra con: Polly, Maia, Baby, Mere, Pibe, Circe.


ECCOVI LE PERSONALI:

MAIA:7 Stavolta c’è, si muove molto bene, sia a muro che in attacco.
GANDALF:6 Entra solo su un doppio cambio, gioca sempre troppo poco.
ROGER:7 Ormai il centrale è il suo ruolo.
MERE: 6.5 Rientra con un solo allenamento nelle gambe, ma qualcosa si è tornato a vedere.
WILLY: 7 E’ sempre la ns colonna portante
BEBETO: 6.5 Entra ancora una volta di mano…ma non era un centrale???
PARADISE: n.e.

COACH STE, 6: Buono l’atteggiamento psicologico che da alla squadra, ma c’è anche la panchina da gestire…


BRAVISSIMI RAGAZZI, SIAMO SALDI IN TESAT…CONTINUIAMO COSI’…un saluto ai ragazzi del S. Carlo, sempre molto disponibili…


OHHHHHHHHHHHHHHHHH SO!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ronca



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 35
Località : Fecchio

MessaggioTitolo: COMPLIMENTI ALLA CAPOLISTA!   Mar Dic 16, 2008 7:27 pm

Innanzitutto grazie per i complimenti sia per la squadra sia a livello personale (io sono il 10). Complimenti a voi per la meritata posizione di classifica e per il gioco espresso (io essendo al di la dalla rete ci capivo ben poco dove andare a murare cheers ). Se la ricezione è nei pressi della palleggiatrice è davvero difficile fermarvi...e di ricezioni nei pressi della palleggiatrice ne arrivano molte, anche per merito vostro viste la solidità e la precisione in ricezione e difesa.

Ci vediamo al ritorno, sperando in una bella partita e, noi lo speriamo, in un risultato diverso.

Buona continuazione di campionato.

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Libero17

avatar

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 40
Località : Cunvren

MessaggioTitolo: Campioni d'inverno   Gio Dic 18, 2008 3:33 pm

Si chiude l'andata con un 3-0 molto, forse troppo, tranquillo e ci portiamo a casa per la prima volta nella nostra storia il titolo di campione d'inverno... cheers

BEH, Vi aspetto tutti domenica in oratorio alle 17,00 per lo scambio di auguri.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

avatar

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.01.08
Età : 39
Località : Copreno

MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI CLASSIFICA!   Gio Dic 18, 2008 4:54 pm

Sanrocchese - Turate 3 - 2

Purtroppo non si riesce sapere i risultati delle squadre come il San Luigi, Menaggio, Albatese...comunque questa è la classifica:

pos. squadra. punti. giocate.

1 COPRENO 24 (9 giocate)
2 SANROCCHESE 20 (9 giocate)
3 SAN CARLO 16 (8 giocate)
4 SAN LUIGI 15 (7 giocate)
5 TURATE 13 (8 giocate)
6 MENAGGIO 11 (6 giocate)
7 GAGGINO 11 (8 giocate)
8 SARONNO 3 (7 giocate)
9 NADIR "B" 3 (8 giocate)
10 ALBATESE 1 (7 giocate)

Faccio un pronostico di classifica come se tutti avessero giocato 9 partite:

CLASSIFICA VIRTUALE DOPO 9 GIORNATE:

1 COPRENO 24
2 SAN LUIGI 21
9 SANROCCHESE 20
3 SAN CARLO 18
4 SAN LUIGI 21
5 TURATE 16
6 MENAGGIO 15
7 GAGGINO 11
8 SARONNO 5
9 NADIR "B" 3
10 ALBATESE 2
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Libero17

avatar

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 40
Località : Cunvren

MessaggioTitolo: Classifica   Gio Dic 18, 2008 7:17 pm

Solo Gandalf è capace di fare in modo che il San Luigi sià secondo e quarto allo stesso tempo.... Very Happy Very Happy

Potere dello ZEN MASTER!!! cheers cheers cheers

E così alla ripresa ci aspetta lo scontro con la seconda in classifica!!! DAI RAGA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MH13

avatar

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.01.08
Età : 36
Località : Birago (tra qualche mese)

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Dic 19, 2008 12:13 am

COPRENO vs NADIR BREGGIA B 3 – 0

COPRENO:6! Contro un avversario sicuramente dalle limitate capacità difensive ed offensive si limita a gestire una gara già vinta ancor prima di entrare, ed è questo l’errore che lo fa giocare male

Formazioni: 1°set: Paola, Maia, Marzia, Gandalf, Bebeto, Circe (Willy sui centrali)
2°set: Paola, Maia, Baby, Simone, Pibe, Marzia (Willy sui centrali)
3°set: Paola, Maia, Baby, Gandalf, Bebeto, Marzia (Willy sui centrali)


TURATE: 4! Squadra giovane, molto, e purtroppo con poche possibilità di miglioramento, si limitano ad entrare in campo ed affrontare la prima della classifica.

ECCOVI LE PERSONALI:

MAIA: 6!Non che ne sia stato necessario, ma ha fatto semplicemente il suo.
GANDALF: 6.5! Ha fatto quel che poteva sulle alzate del centrale, forza un po’ troppo quando gli arriva la palla staccata ma fa bene a provarci.
ROGER: 6! Come il Maia non fa niente di che, controlla la situazione.
MERE: np!
WILLY: 6! Nulla da dire, gestisce da dietro le quinte.
BEBETO: 6! Come i suoi colleghi di centro si limita a gestire.
PARADISE: 6/7! Finalmente gli si può dare un voto, ieri sera c’era, sbaglia poco, bene la posizione in campo, sarebbe stato un 7 se non avesse tentato di prendere quella palla fuori di un miglio, ma per sua fortuna le orecchie funzionano e la lascia scorrere.



CAMPIONI D’INVERNO!

OOOOOOH SOOOOOOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

avatar

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.01.08
Età : 39
Località : Copreno

MessaggioTitolo: AGIORNAMENTOS PRE NATALIZIO   Lun Dic 22, 2008 2:34 pm

Sbirciando sul sito del Turate apprendo che il Gaggino ha tirato un bello scherzetto al San Luigi...
pertanto:

Gaggino 3 - San Luigi 1

pertanto non faccio più pronostici che è meglio ma va benissimo così...Smile

La seconda in classifica è e rimane a meno 4 la San Rocchese...e questo fa si che anche se non bisogna commettere errori nel girone di ritorno abbiamo cmq un piccolo vantaggio...

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY MISTA
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Racchetta per over 40 - serve&volley ex Wilson PSC
» Stop volley
» combattere contro serve and volley
» Drop e stop volley
» racchetta serve&volley

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: