Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY OPEN A

Andare in basso 
+16
Alby1980
kia
salvador
Tigerman
Scheggia23
Doc7
gf
DIMA
giò
simo5
Trilly!
POLLY!!!
MH13
Libero17
COCCA
Admin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno!!!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:24 am

ciao gallinelle!!!!!ape.....6una gran bidonara!!!!!!mi hai tirato un pacco tremendo e ti 6 persa una gran partita!!!!!poi fai la ramanzina a gallina gio!!!!!non si fa cosi!!!!mi hai spezzato il cuoricino!!!!dai trilly proponi icone per la nuova entrata doc e per amica ila!!!!!secondo me non puo essere lo zio!!!!come fa a scrivere mentre taglia i capelli!!!????nononononono!!!!secondo me potrebbe essere quel burlone di davide.....che dite????? scratch lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:26 am

gallina ho visto che 6 collegata!!!!! cheers cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
giò

giò


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 07.03.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:31 am

CIAO SARA BEN ARRIAVATA ERA ORA...ADESSO MANCA LA ELE LIBERO....
E TU APE SE NON CI AVVISI A CHE ORA ESCI.....INSOMMA MUMMIETTA MIA IERI SERA IO GABRY E ROBY VI ASPETTAVAMO NUMEROSE MA NIENTE CI SIAMO DOVUTE ACCONTENTARE DI DUE FUSTI HI HI HI....
ILY TORNA PRESTO LE TUE GALLINE TI SPETTANO.... pig pig
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:34 am

gio gio....ladruncola!!!!!!!tutti e due i fusti erano miei!!!!!hihihihi!!!!uno italiano e un extracomunitario tunisino!!!!!!!tutti miei!tutti miei!!!!! geek lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:34 am

ciao ila!!! meno male che ritorni..... sunny sunny
e tu polly-anna polly-pocket non devi fare cosi!!!! se qlcn mi chiamava o mi faceva un sms ero già li a vederti lo sai!!!! e invece.....
No No No
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:37 am

eh ape maia....ape ritivo!!!!!potevi sentire nonna trilly che sai non manca quasi mai!!!!gulp....che disperazione!!!!ma gf e' svenuto!!!????? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:40 am

gallina!!!!!!! Mad se scrivo che purtroppo devo andare è perchè esco... non lavoro più con i miei camionari !!! cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:41 am

boh.... chissà che fine ha fatto!!!! Question Question
magari ci osserva.....INQUIETANTE !!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:43 am

Presente anche la gallina trilly!!!! Ape troppo pacco ieri sera?! non ti ho più sentita e pensavo avessi poi letto sul forum la risposta!! dai non si fa!!!! no, no, no,no!!!!antipatica! Bella partita e come al solito gran tifo di alto livello!!!!! per non parlare dei 2 fusti!!!hihhihi...E Clark Kent? mhmhmh....Dai amiche..Appena ho due minuti invento qualcosa anche per Ila e Doc7...Richieste particolari?
Allora...chi è gf? scratch mah....
Polly!! sempre egoista..lascia qualcosa anche a noi!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:48 am

si si .. qui l'offesa sono io ... mannaggia a tutte le galline !!!!
Sad
basta ....
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:49 am

trilly sai che sono insaziabile!!!!!!grazie per il gran tifo....e scommetto che il soprannome platinette e' uscito dalla gio'!!!!!!per la ila propongo un icona con delle gambe lunghissime e sponsorizzata da chanel!!!!!cmq non c'e' dubbio....i due fustacchiotti erano miei!!!!!capito gallina gio gio!!!!!
chi e' GF????? affraid lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Scheggia23




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 39
Località : Cogliate

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:55 am

Ciaoooooooo fighette!!!!!!!!!!
Stavate parlando di me?????....ECCOMI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!!!   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 11:58 am

grande scheggia!!!!finalmente!!!mancavi solo tu!!!!!per prima cosa devi votare il nuovo soprannome di maruzza....leggili e vota!!!1poi su chi potrebbe essere lo spione GF......mha....BENVENUTAAAAAAAAAA!!!!!! cheers cheers lol! e di a trilly di trovare un icona anche per te!!!!!!!hihihihi!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:05 pm

Grande scheggia!!!! lol! lol! lol!
Benvenuta anche a te!!!!
Chi manca all'appello? la sposina è giustificata, ma solo per il momento!
La nonna????? Shatzu??? Tigre?????? dai, dai!!! Basketball Basketball Basketball
Trilly, un suggerimento: la coda di cavallo e ora modifico un attimino il mio nome (se riesco) e vi faccio ridere un po'! Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:09 pm

ila!!!!!!grande ila cocca!!!!hihihih!!!!siamo troppo simpatiche noi!!!!!!!dai ormai ci siamo quasi tutte!!!!!la coda di cavallo e' immancabile x te!!!!! Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCA

COCCA


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 49
Località : Seveso

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:13 pm

gf è sparito perché sta tagliando i capelli Very Happy Very Happy Very Happy
ciao zio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:13 pm

bella COCCHINA"!!!!!! benvenuta Scheggia !!! tongue
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: barzelletta della giornata...   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:16 pm

ci sono tre pomodori che devono attraversare la strada...papa' pomodoro,mamma pomodoro e il figlio pomodorino,che e' distratto nell'attraversarela strada,allora il papa'pomodoro si arrabbia,va li,si arrabbia lo schiaccia e gli urla:"STAI CONCENTRATO!!!!!!!!!" HAHAHAHAHAHA!!!!HIHIHIHIHIHIH!!!!!HAHAHAHAHAH!!!! che cag.....tremenda!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:17 pm

Grande scheggia!!!!!ben arrivata!!!! Allora...Platy poteva tirarlo fuori solo la gallina giò...che domande...
Per l'icona ila-cocca: coda di cavallo, gambe lunghe e sponsor! OK! sarà fatto...Ora ci penso un pit... Very Happy Very Happy Very Happy E Ape Magà, la prox volta ti mando un sms...non piangere!!!pace?
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:18 pm

ahahahhahah!!!! bella polly! che simpatica umorista!!!!! si sa qualcosa dell'ALe?
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:21 pm

domani va a ritirare l'esito della risonanza....poi portera le carte da quel figo del panz...dovrebbe pagarmi per la pubblicita!!!!! Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
DIMA

DIMA


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 40
Località : BREGNANO

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:23 pm

si appunto ... si sa qlcs dell'ale ???
ok dai per sta volta vi perdono Wink perchè in forndo vvb Embarassed Embarassed Embarassed
I love you I love you
cmq preferirei evitare l'ape magà perchè è un po' ambigua e non si capisce se è maschio o femmina..
Exclamation
bella POLLY per la barzelletta !!! magari me ne vengono in mente anche a me e parte la sagra della stupidera,..
Torna in alto Andare in basso
POLLY!!!

POLLY!!!


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 01.02.08
Età : 41
Località : copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:26 pm

HAHA!!!!!dai diamo inizio al momento della stupidera....chiamiamo subito la gio!!!!anche io voglio cambiare nome...!!!!...ma non so come si fa... poverina....voglio diventare polly...aiutatemi!!!! pale scratch lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trilly!

Trilly!


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:30 pm

Polly...sempre la solita! entra in profilo e modifica lì il tuo nome!!
Torna in alto Andare in basso
gf

gf


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.04.08

VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 12:34 pm

Bene bene...vedo che state tutte lavorando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN A   VOLLEY OPEN A - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY OPEN A
Torna in alto 
Pagina 4 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY MISTA
» VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: