Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

VOLLEY OPEN B

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Miriam

MessaggioTitolo: ERRORE ERRORE ERRORE ERRORE   Gio Mar 20, 2008 10:18 pm

Ragazze...nemmeno il CSI crede che noi abbiamo vinto.... Sad

Infatti sui risultati hanno segnato Copreno - Villa Romanò 0-3

Evil or Very Mad Suspect scratch No Mad Rolling Eyes Exclamation What a Face pale
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: COMMENTO PARTITA   Ven Mar 21, 2008 5:16 pm

Vorrei tanto sapere da MH13 in base a che cosa definisce la nostra partita una "PARTITACCIA".... Exclamation

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario!!!
Visualizza il profilo
valentina

MessaggioTitolo: commento   Ven Mar 21, 2008 5:30 pm

Già già Mimi... chi può dirlo... Chissà, forse è successo che abbiamo vinto nei momenti in cui lui non guardava... Chi può dirlo? Del resto se vincere 3a0 contro la quarta in classifica è una partitaccia... Certo, ovviamente dato che si tratta di un csi probabilmente non abbiamo giocato una partita di serie A, forse è rimasto deluso per quello... Ma hai ragione tu, il mondo è bello perchè è vario e resto ben contrenta del nostro risultato!!Alla prossima! Very Happy
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: CHI LO SA.....   Ven Mar 21, 2008 5:52 pm

Mah chi lo sa.....io resto comunque in attesa di una spiegazione in merito... anche perchè ritengo che quando qualcuno fa un'affermazione deve anche argomentarla!

Aspettiamo fiduciose..... bounce
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: spiegazione   Mar Mar 25, 2008 3:06 pm

Di certo non mi tiro in dietro nel dire la mia, e spiegare perchè ho definito quella di mercoledì un "PARTITACCIA"...
Diciamo che qualche partita mi è capitata di guardarla, in tutte le categorie, e di certo nessuno si aspettava una prestazione ed un gioco da serie A, ma sicuramente qualcosa di meglio...mi è capitato più volte di vedere le ragazze del CSI di milano giocare ed il tasso tecnico-tattico era decisamente superiore.
Non sto dicendo che non abbiate meritato di vincere, anche perchè se l'avete fatto un motivo ci sarà, ma di certo se quella era la quarta in classifica non era un gran chè...
da parte loro una partita pessima, le alzate era quasi tutte doppie l'unica che si salvava era il n°2 (il centro, per chi dice che non ho visto la partita),
da parte vs sicuramente è il carattere che ha fatto il tutto, perchè le coperture non erano eccezionali, in ricezione e difesa a volte c'è un terribile calo di concentrazione (è normale, è vero e lo posso garantire, ma fa prendere parecchi punti), e le alzate erano in buona quantità doppie (decisamente meglio rispetto all'altra parte) ed in attacco potete fare decisamente meglio. Mi aspettavo qualcosa di meglio, dai commenti scritti su questo forum.
Per questi motivi ho definito quella di mercoledì un "PARTITACCIA"!
cmq in bocca al lupo per tutto il resto...
a disposizione per delucidazioni...
Visualizza il profilo
valentina

MessaggioTitolo: Replica   Mar Mar 25, 2008 4:16 pm

Ovviamente si può fare di meglio... Tutti possono sempre fare di meglio... E' questo il motivo per cui anche ai massimi livelli si continua ad allenarsi, no? Per quanto rigaurda i commenti sul forum nessuno di noi mi sembra abbia mai parlato di prestazioni fuori del normale, anzi è dall'inizio dell'anno che diciamo di volerci impegnare per dare qualcosa in più, metterci più grinta, migliorare la ricezione e la difesa ecc. ecc... Per quanto riguarda il livello tecnico-tattico, abbiamo scelto di affrontare un campionato con squadre "normali", dato che come vorrei ricordare siamo al primo anno di questa esperienza, e quando abbiamo iniziato c'erano persone che non avevano mai giocato e altre che riprendevano dopo parechio, e comunque tutte eravamo lontane dal femminile da un bel po', quindi direi che sulle lacune tecniche è normale si debba lavorare un po' no? Ripartire con una squadra che era "chiusa" da quattro anni è ovvio che all'inizio richieda un po' più di impegno e porti con sè delle difficoltà che una squadra che gioca ininterrottamente da anni non ha... Detto questo, per quanto riguarda la partita di mercoledì resto della mia idea... Non ci sarà stata la perfezione ( e i motivi mi pare di averli appena detti ), ma ci sono state grinta e testa e questa è la cosa più importante, sul resto si può lavorare... Gli attacchi forse sono stati meno incisivi che in altre occasioni, ma succede no? Di attaccare meno o in maniera meno incisiva, che arrivino meno palloni, complice anche una ricezione imperfetta...E non mi sembra sinceramente che ci sia stata nel nostro campo la gran quantità di doppie di cui parli... Insomma, per concludere, quello che voglio dire è che nessuna di noi pensa di essere perfetta o di essere già "arrivata", nel senso di aver dato il massimo... Tutte noi stiamo lavorando per migliorare, per far crescere questa squadra e rafforzare l'affiatamento, che è fondamentale per un buon gioco di squadra... Questa partita per noi è stata molto importante, perchè abbiamo dimostrato che con costanza e convinzione possiamo ottenere dei buoni risultati. Ripeto, tecnicamente si può sempre migliorare e credo sia anche superfluo dire che è per questo che lavoriamo agli allenementi, ma... La nostra dal mio punto di vista nopn è stata una partitaccia, anzi, ma una partita giocata con grinta e convinzione... Per questo la definizione non mi è proprio piaciuta... Poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.... Ci tenevo solo a spiegare quale siano le mie idee in proposito... Smile
A stasera ragazze! Speriamo che la colomba non ci abbia appesantite troppo!! geek Mamma mia quanto si mangia durante le feste!!!!
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   Mar Mar 25, 2008 4:32 pm

Sono d'accordo che in ricezione e difesa si poteva fare meglio, cosi' come nell'attacco... ma quale squadra puo' dire di non poter fare di piu'?
Per quanto riguarda loro...beh...erano sicuramente sottotono e credo mancasse anche il loro alzatore...quindi in un certo senso ci è andata bene! bounce

Quello che di positivo trovi scritto sul forum è stato scritto (almeno per quanto mi riguarda) per "mettere in evidenza" ciò che magari in una partita siamo riuscite a migliorare rispetto alle precedenti prestazioni...e questo lo puo' confermare anche una persona che ci segue fin dall'inizio!
Forse è proprio questo che ci fa avere pareri discordanti....Il fatto di considerare ogni miglioramento come una piccola conquista, e questo lo puo' provare solo chi magari non si trova al primo posto della classifica...

Per il resto...in bocca al lupo anche a voi...se non mi sbaglio avete una partita imminente da combattere! Basketball
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   Mer Mar 26, 2008 2:59 pm

...infatti nella spiegazione che ho fornito ieri, mi pare proprio di aver riconosciuto l'impegno e la grinta che ci avete messo, e mi pare di non aver di certo elogiato le avversarie (anzi, forse sono stato un po' più critico), è vero, siete al primo anno (e ben mi ricordo quando sono entrato nella mista 6 anni fa, non è stato certamente facile) e c'è solo da lavorare con costanza e dedizione ma quella che ho visto mercoledì era la prima partita che vedevo e non era di certo un gran chè...la definizione era sicuramente forte, ma non prendetela solo come critica, anzi cercate di fare sempre di più (anche perchè qualcuna che era in campo ha giocato con me per qualche anno e ben ne conosco le potenzialità).
Per il resto che crepi il lupo, mercoledì abbiamo una partita difficile!
saluti a tutte!!!
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Copreno - Villa Romanò 3-0   Gio Mar 27, 2008 11:52 am

Dopo quasi 6 mesi di attività ho visto finalmente la mentalità giusta in campo. lol!
Come detto avete giocato bene ma sicuramente abbiamo da migliorare in tutto.
Abbiamo vinto la partita più con la testa che con la tecnica e questo è un miglioramento davvero notevole visto che altre gare dovevano andare così e non ci siamo riusciti. Speriamo ora di porseguire questo cammino anche se domenica sera sera ci aspetta la prima della classe e la vedo dura...
Mi aspetto tanta grinta e tanta voglia di fare bene!! bounce bounce bounce
Visualizza il profilo
valentina

MessaggioTitolo: S.Luigi-Copreno 3-0   Lun Mar 31, 2008 12:06 pm

Una partita che già dall'inizio sapevamo essere difficile... Le prime in classifica sono una squadra forte, con due centrali davvero bravi (almeno la "chilometrica" n°10 non era in campo, fortunatamente Laughing ), sempre pronte in ricezione e soprattutto sono una squadra che commette davvero pochi errori... Però noi per tutti i set abbiamo tenuto testa alle avversarie, e soprattutto nel 2° set siamo andate davvero vicine alla vittoria! Secondo me abbiamo fatto una bella partita, perchè come la scorsa settimana ci abbiamo messo testa e grinta e non ci siamo lasciate "intimorire" dal fatto di trovarci a casa delle più forti del campionato... Certo, gli errori ci sono stati ma come diciamo sempre siamo qui per imparare a migliorarci ogni volta di più! La cosa importante è che stiamo dimostrando che possiamo farcela se ci crediamo, e da un paio di partite abbiamo davvero tirato fuori la grinta.... Continuiamo a lavorare sui nosrti punti deboli e a giocare con questo spirito e secondo me i risultati non tarderanno ad arrivare! Ora settimana di riposo e poi... Arrivano le nostre amiche di S. Fermo Mad ..... Sei pronta Sabri con la panchina...? Very Happy
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: S.luigi - Copreno 3-0   Mar Apr 01, 2008 2:55 pm

Tutto sommato ho visto a tratti un bel Copreno che ha saputo mettere in difficoltà i primi della classe lol!
Ottimo lo spirito allegro in campo che mancava da alcune partite lol!

Continuiamo su questa strada che stiamo migliorando partita dopo partita!!! affraid
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: ...   Gio Apr 03, 2008 2:05 pm

Ciao a tutti,
mi intrometto nella vs sessione per ringraziare chi ieri sera era a vedere la partita.Ora attendo il commento, sperando che la partita sia stata di vs gradimento!!!
saluti
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Copreno - Cacciatori delle Alpi 3-1   Lun Apr 14, 2008 1:00 am

Il Copreno chiude col botto! E' proprio il caso di dirlo visto che all'inizio i 3 punti sembravano non essere alla portata.
Infatti si parte male, malissimo e siamo in un attimo sotto 15-5 senza nemmeno avere un briciolo di reazione... Evil or Very Mad , poi ingraniamo la quinta e tentiamo il recupero ma ormai è tardi e siamo sotto 0-1. silent
Nel secondo set si riparte da dove eravamo rimasti e si picchia duro come piace al coach e allunghiamo fino mettere in cascina il punto del pareggio e rimettere la palla al centro. lol!
Nel terzo partiamo fulminanti e siamo avanti 10-4 poi il buio... parziale di 0-9 per loro e siamo sotto 10-13 e servono ben 2 tempi per riprendere a marciare. Inseguiamo fino al pareggio 20-20 poi giochiamo punto a punto regalando 3 battute sulla rete alle avversarie Evil or Very Mad siamo 23-23 e 2 battute ben messe ci consegnano il vantaggio. siamo 2-1!!! Twisted Evil Twisted Evil lol!
Quarto set ancora tirato: prima avanti loro poi noi poi loro sempre punto su punto ma sul 17-17 ci stacchiamo e iniziamo lo sprint finale che cis porta a chiudere 25-20 e ci fa esplodere scaricando sul campo tutta l'adrenalina che avevamo in corpo!!! Ben Fatto!!!! lol! lol! lol!
FORZA COPRENO!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Visualizza il profilo
valentina

MessaggioTitolo: Vittoria!!!!   Lun Apr 14, 2008 1:35 pm

Grandi ragazze! Un bel 3-1 con le nostre "amiche" cacciatrici delle alpi ci voleva proprio! La partenza è stata un po' un disastro... All'inizio del primo set non eravamo proprio in campo... Poi abbiamo tiraro fuori tutta la grinta e ci siamo messe a giocare come sappiamo... Le abbiamo riprese, e anche se non siamo riuscite a vincere il set perchè eravamo partite così male siamo riuscite almeno ad avere un punteggio migliore di quello che si prospettava all'inizio... E nei set successivi abbiamo continuato così e ci siamo portate a casa tre set!
cheers cheers cheers
La partita è stata combattuta, loro ci sono sempre state dietro e in certi passaggi anche davanti come punteggio, ma.... ce l'abbiamo messa davvero tutta e il risultato si è visto!!! Very Happy
Peccato che poi le nostre avversarie siano andate via subito.... Che avessero paura del gatto e della Sabri...?? Rolling Eyes Ma tranquille.. Ormai la nostra numero 12 è una donna sposata e dice di doversi comportare con moderazione... Ma dobbiamo crederti Sabri...? Cool
Ora ci aspettano le partite di coppa... Cerchiamo di dare il massimo anche lì! Alla prossima partita ( anche se non sappiamo quando sarà... )!
FORZA COPRENO!!!!! lol!
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: copreno - cacciatori delle alpi 3 - 1   Lun Apr 14, 2008 4:57 pm

Bella lì.......Questa ormai era diventata quasi una partita da vincere per principio, anche se dal primo set non sembrava proprio! tongue

Purtroppo non abbiamo visto la Sabri in versione "guerra", ma ormai ci rimane solo il ricordo della sua crociata contro la tipa del "devo portare dentro la panchina....!!" Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Brave ragazze...bella partita! Siamo riuscite a riprenderci senza bisogno dell'arbitro che ci facesse arrabbiare....anzi....devo dire che l'arbitro di ieri (a mio parere) ci ha abbastanza favorito!! Va beh..ogni tanto ci sta,no??? Twisted Evil
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: la coppa????   Lun Apr 14, 2008 5:12 pm

Ah...dimenticavo!!
Coach...hai qualche novità sull'inizio della coppa e sulle nostre avversarie??? bounce
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Coppa   Lun Apr 14, 2008 5:48 pm

non saprei... bisogna tenere sotto controllo il sito del csi di como
www.csicomo.it
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Coppa Lario   Mar Apr 15, 2008 11:58 am

I calendari sarannodisponibili da giovedì. LA Coppa inizia la prossima settimana
Visualizza il profilo
valentina

MessaggioTitolo: Copreno-Novedrate 1-3   Lun Mag 05, 2008 2:35 pm

Che dire... Il derby proprio non riusciamo a vincerlo... Anche ieri sera, come nei due incontri in campionato, buttiamo via la partita... I primi due set sono da cancellare, non ci siamo nè di testa nè di tecnica, e tra battute sbagliate, errori stupidi (tipo i miei due bagher fuori... Embarassed ), una ricezione che il più delle volte costringeva la povera laura ad alzare dalle zone più impensabili del campo o praticamente dal pavimento regaliamo due set alle avversarie... Nel terzo set finalmente ci svegliamo e lasciamo lì le avversarie a 16... Ci sono la testa e il gioco e si vede, loro faticano a tenerci... Purtroppo però nel quarto set, invece di continuare come nel terzo, diamo una replica dei primi due... Partiamo sotto di qualche punto, le recuperiamo ma ci facciamo riprendere, andiamo avanti così per un po'ma alla fine cediamo del tutto e loro si portano a casa tre punti e la qualificazione alle finali... Peccato... Secondo me, ripensando al campionato, si può dire che, tolte le partite giocate con squadre davvero forti che si sono meritate la vittoria, la maggior parte delle partite che abbiamo perso sono state più perse da noi che vinte dalle avversarie... Sad Ieri nel terzo set abbiamo, come molte altre volte, dimostrato di essere capaci di giocare se vogliamo, e soprattutto di essere in grado di mettere grinta e testa in una partita... Dovremmo giocare sempre così, senza pause caffè che durano per buona parte della partita e mettendoci sempre il 100% e tutta la grinta che abbiamo... Dobbiamo metterci in testa che siamo capaci di giocare e di vincere e dimostrarlo sempre...
Ora dimentichiamo questa partita e diamo il massimo domenica prossima... Dobbiamo vincere!! Così potremo passare alle fasi finali e fare questa esperienza... Dai che ce la facciamo!!!! cheers cheers
FORZA COPRENO!!!!!!!!! lol!
Visualizza il profilo
CoachMax

MessaggioTitolo: Risultati   Mer Nov 12, 2008 12:34 am

Ciao a tutti,
visot che ancora il sito ufficiale latita riporto i ns risultati delle prime due partite:

Pcg Copreno - Seprio Amatori 0-3 (18-25, 19-25, 23-25)
Polisportiva Azzurra - Pcg Copreno 3-2 (25-21, 25-18, 24-26, 17-25, 19-17)

Il primo punto lo abbiamo fatto!
Adesso facciamo gli altri...

FORZA RAGAZZE! lol!
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: eh già.....   Mer Nov 12, 2008 1:11 pm

Eh già....il primo punto lo abbiamo fatto...ma adesso ci aspettano i prossimi tre punti nella partita/derby di domenica con i cacciatori delle alpi! cheers

Bella la partita di domenica scorsa...punto su punto...anche se un po' da infarto per il nostro coach! lol!
Visualizza il profilo
CoachMax

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   Mer Nov 12, 2008 4:36 pm

Eh già... coem detto durante la partita fatemi arrivare almeno ai 40... è solo quesitone di mesi non chiedo molto....
sarebbe moooooolto meglio che fossero tutte come il 4 set, con anche momenti con 12 punti di vantaggio, lì ero quasi tranquillo.... ho detto quasi... Smile

lol! lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
CoachMax

MessaggioTitolo: Prima vittoria   Lun Nov 17, 2008 11:55 pm

URRA'!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

Ecco anche la prima vittoria...

PCG Copreno "B" - Cacciatori d/Alpi 3-1 (25-23, 20-25, 26-24, 25-15)

Bene abbiamo rotto il ghiaccio...
Per ora tralascio i commenti su questa partita... ma ragazze non esagerate perchè a 40 mica c'arrivo così!!!!
Anche qui sarebbe ottimo come al 4 set, decisamente se ci arriviamo un set che porta bene!!!!!

FORZA RAGAZZE!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
Miriam

MessaggioTitolo: prima vittoria   Mar Nov 18, 2008 3:37 pm

E i primi tre punti non tardano ad arrivare ...proprio contro i cacciatori delle Alpi!
Partita particolarmente sentita dati i precedenti e data la presenza del nostro ex allenatore....ma non ci scoraggiamo e ci portiamo a casa la vittoria!!!
E stasera dobbiamo assolutamente portarci a casa i tre punti che ci permettono di cominciare a scalare la classifica!

Forza ragazze....belle cariche per stasera!
Max...speriamo almeno stasera di evitarti la tachicardia....! geek
Visualizza il profilo
valentina

MessaggioTitolo: Vittoria contro i Cacciatori della Alpi!   Mar Nov 18, 2008 7:45 pm

Anche quest'anno abbiamo vinto il nostro derby personale con le Cacciatrici ... Questa partita proprio non si può perdere e anche stavolta l'abbiamo portata a casa noi!!!! Stasera cerchiamo di portarci a casa altri 3 punti contro il Cometa e poi... Ci aspetta il S. Luigi! Forza Copreno!! Smile
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY OPEN B   

VOLLEY OPEN B
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Stefan Edberg
» Tutti innamorati di Pro Open BLX?
» Racchetta per over 40 - serve&volley ex Wilson PSC
» UISP OPEN TOUR 2011 - Circuito Regionale UISPLEGA TENNIS MARCHE
» Australian Open Femminile (05)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: