Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

VOLLEY MISTA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
*Tabellinatore*

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Lun Mar 10, 2008 5:24 pm

Eccomi di ritorno da Canzo (e di nuovo sul sito dopo un mese abbondante di assenza...).
Questo il tabellino del match:

Chiedo scusa, ma i dati sono incompleti, soprattutto per quanto riguarda il terzo set, quello vinto da noi... mi sono fatto prendere troppo dalla sfida e dai lunghissimi e accesi scambi del parziale per stare attento ai numeri... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: X F#5   Mer Mar 12, 2008 8:00 pm

ti ho risposto nel forum del Lurago, dove hai scritto il tuo bel messaggio da ASilo Mariuccia...

La prossima volta che devi fare show nei ns confronti scrivi pure qui...almeno eviti di farmi intasare ingiustamente il forum del lurago...

ok?

Raga, nessun problema nn preoccupatevi, ho solo risposto ad un altro che fa lo sbruffone dopo che avevo elogiato la loro squadra dicendo che erano i più forti...

cmq andate a leggere sul forum del lurago...lo sapete che ste cose mi fanno arrampicare le palle come un ceppo di edera su di una ringhiera...

Questo signore dice di aver visto un pallone del turate da noi...Voi ne sapete qlsa? lo chiamiamo in giudizio a Forum? per calunnie...
va a ca pistola....
Visualizza il profilo
F#5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mer Mar 12, 2008 8:53 pm

Non invertire i ruoli: qui lo "sbruffone", dai toni e dalle parole, non sono certo io. Non l'ho scritto io del c**o nero, quindi evita di fare l'eroe.
E soprattutto il "pistola" vedi di tenerlo per te, io non ho offeso nessuno. Confermo il resto.
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Polemica x f#5   Mer Mar 12, 2008 9:03 pm

Devo ammettere che c'è in giro gente che non è capace nemmeno di leggere quello che c'è scritto col pennarello a caratteri cubitali su un pallone di pallavolo.... drunken drunken drunken
Sul pallone c'è scritto Lentate!
Siete tanto bravi a giocare a pallavolo, in quanto a leggere mah...

Resto comunque anche io dell'idea che tutti i complimenti che ti ha fatto il mio socio sono corretti e che siete una bella squadra che gioca molto bene...
In quanto a simpatia però no comment...
A noi resta almeno la soddisfazione di aver vinto un set a casa dei primi in classifica...
Sul c***o nero hai ragione a dire che ce l'avete fatto voi però si onesto con te stesso e ammetti che qualche problemino ve lo abbiamo creato.
Magari alla prossima occasione riusciremo a fare anche un punto come il primo anno che abbiamo esordito con la mista e che abbiamo fatto il nostro primo punto della storia della mista stessa...chissà! Per il resto non mi resta che augurarvi una buona serie A per il prossimo anno! Ci vediamo in B tra 2... lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: Pensa...prima di postare pensa...   Mer Mar 12, 2008 9:49 pm

io sbruffone?

io ho risposto a te...al massimo di che nn era appropiato il tuo messaggio dopo quello che si era scritto in precedenza sul forum del lurago...o posti i mex senza leggere di che cosa si parla?

credimi...se ti volevo offendere (e ci ho pensato) lo avrei fatto...

ascolta socio...ho ha casa un pallone con scritto AC Milan....azz, aspetta...è arrivato Kakà a riprenderselo...

Cmq c' era e c'è scritto Lentate...ma la battuta rende l' idea di che cosa intendo per asilo mariuccia...;P

A dopo ragazzi!!!! Facciamoli il culo...ops, mica che poi perdiamo e mi tirano dietro le pietre...cmq è un incitamento mica un atto di guerra...;P
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Partita   Mer Mar 12, 2008 10:02 pm

cerchiamo di non fare incazzare lo Stefano va che è meglio.... lol! lol! lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mer Mar 12, 2008 10:21 pm

Mi sento un poco tirato in causa, anche se Gandalf ha già espresso il suo parere in merito, che non discosta per nulla dal mio.

Sono stato io a dire "andiamo a fargli il c**o nero", e sicuramente non mi rimangio le parole che ho detto; il modo in cui mi sono espresso voleva essere solo un incitamento nei confronti dei miei compagni di squadra, un modo di dire, soprattutto doveva essere preso in modo sportivo e non in tono da sbruffone, vale a dire: giochiamo contro i primi, proviamo a fare il colpo grosso. Tutto qui.
Non volevo offendere nessuno, anzi.

Se qualcuno invece si è sentito colpito dalle mie parole (vero F#5?), poteva benissimo venirne a parlare alla partita, nel mio nick c'è scritto come mi chiamo e pure il mio numero di maglia... non era difficile trovarmi! bounce

Ora ci aspetta un altro match importante, contro il Mariano, squadra che ci mette molto in soggezione... vediamo di non fare cazzate e portare a casa il risultato pieno! Dai ragazzi, giochiamo come sappiamo! (almeno nessuno si offende... Twisted Evil )
Visualizza il profilo http://simo1483.spaces.live.com/
Libero17

MessaggioTitolo: Copreno - Sanrocchese 3-0   Gio Mar 13, 2008 11:29 am

Una partita che ha rispecchiato tante altre giocate dal Copreno.

Partenza lenta che ci porta a correre qualche rischio di troppo nel primo set.
Poi da metà del secondo iniziamo a carburare molto meglio e portiamo a casa un secco 3-0 con un avversario in serata decisamente no.

lol! lol! lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: nuova rubrica   Gio Mar 13, 2008 2:02 pm

Ragazzi, da lunedì sarà attiva la nuova rubrica: IMPARA LE BUONE MANIERE E L'EDUCAZIONE CON IL COPRENOVOLLEY...
Mi sono sentito in dovere di invitare quel simpaticone (come un cappio ai coglioni) di F#5,
e da mercoledì invece il corso: IMPARA A LEGGERE E COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI CIO' CHE E' SCRITTO IN ITALIANO,
chiaramente l'invito a questo corso è esclusivo per il "cappio".
Stamattina ho proprio letto tutto quanto e mi chiedo... se la sua compagna di squadra ha compreso il significato di quello che Gandald aveva scritto, vuol dire che è proprio F#5 che non è buono di leggere, magari se scriviamo in dialetto per lui è più facile, è strano, ma nel 2008 c'è ancora qualche (pochi) laghèe che non sa l'italiano.
Caro il mio F#5, sarete i primi in classifica, e sicuramente lo meritate, ma credimi...senza il n°7 (da parte mia gli elogi ad un ottimo giocatore),non sareste di certo dove siete, e sicuramente non siete i primi in classifica in quanto a simpatia ed umiltà...
come ha scritto il buon Libero4 a tra due anni, o magari chissà, tra due anni noi saremo in A e voi ancora a "fare brutto" in B...
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: Polemica   Gio Mar 13, 2008 2:53 pm

Ok, basta con le polemiche che lasciano il tempo che trovano...

Sotto con le Pagelle Ziliani!!!!
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: BRAVI A TUTTI!!!   Gio Mar 13, 2008 2:57 pm

Bene, spero che sia finita anche sta storia diventata mezza polemicuccia....

Per ieri sera invece complimenti a tutti...partita ostica da sempre quella col Mariano.

Primo set tirato, sia perchè loro volevano giocarsela (giustamente) sia perchè noi ci impieghiamo un po troppo a carburare (25-23)

Second Set abbastanza bene, moi cresciamo e loro invece calano sia in fase difensiva che sopratutto davanti. (nn mi ricordo il finale)

Terzo Set: noi facciamo il nostro e loro crollano psicologicamente e fisicamente (infatti set finito 25-8 credo)

Un elogio speciale a Pibe, ieri gran partita la sua sia a muro che in attacco
(SPADRUNEGGIA VERAMENTE E SEMBRA UN SERIAL KILLER, ANCHE SUL 23 A 5 PICCHIA GIU' COME UN MARTELLO)

Ora Dietro di noi c'è il Turate...occhio che stanno facendo un gran girone di ritorno!
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: ziliani   Gio Mar 13, 2008 3:15 pm

Ma io dico, che ci sto a fare qui se poi i commenti sulle partite li fate voi? Very Happy
cmq, a voi i voti:

COPRENO 6.5:Non è in una forma eccezionale, impiega un po' a carburare ma poi ne esce bene.

MARIANO 5:Purtroppo ieri sera aveva qualcosa che non andava, e si è spento subito, peccato perchè le sfide con loro sono sempre state ostiche ed appassionanti.

LE PERSONALI:

MAIA, 5.5: Non me ne voglia, ma era proprio in serata no,pochi attacchi a muro la peggior partita, si riprende un attimo nel terzo ed ultimo set negli spoglòiatoi spiega il perchè. GONFIO.

MERC, 6.5: Nulla di che, fa il suo da registrare un tino impressionante, il pavimento sta ancora tremando. MERC-ALLI.

ROGER, 8: Ieri sera impressionante, semplicemente impressionante, a rete era ovunque, non si è fatto scappare nulla, in attacco devastante sua l'invenzione della doppia-veloce. GOKU

GANDALF, 7.5: A causa di roger perde il posto del migliore in campo, ma ieri sera ha fatto la sua migliore partita, preciso negli attacchi, bene in ricezione, sta migliorando a vista d'occhio, sicuramente dato dalla "liscezza". PALADINO

BEBETO, 6: Entra pochissimo, solo su doppi cambi, nulla di impressionante, fa semplicemente il suo. JOLLY (e magari si è anche rotto i coglioni)

LIBERO, 6.5: Non che abbia dovuto fare gli straordinari, sempre in posizione, corregge la posizione dell'intera squadra, con sicurezza in difesa traghetta la squadra alla calma. CARONTE

PARADISE, 6+: Anche per lui niente di eccessivo, uno spiraglio di gioco nel terzo set, si muove bene. CALCOLATORE

COACH, 6: Ha semplicemente dovuto gestire una situazione alla squadra vantaggiosa.

COSI' PARLO ZILIANI!!!!
Visualizza il profilo
Daniele17

MessaggioTitolo: copreno mariano   Gio Mar 13, 2008 11:44 pm

prima volta che scrivo in quetso forum!! beh ciao a tutti sono Daniele il centrale della san rocchese,quello ricciolo. beh complimenti a voi....e' vero l'altra sera non siamo stati proprio all'altezza....e ci dispiace perche' le nostre partite sono sempre state intense, tant'e che noi la partita con voi la consideriamo come il derby!!
beh che dire...l'alzatrice non era proprio in serata, il nostro libero non aveva mai fatto il libero( non capisco ancora le scelte del nostro allenatore) e la squadra era un po' svogliata...beh le abbiamo prese....
buona serata
ciao
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Mar 14, 2008 2:55 pm

Bhè, daniele17 da parte mia semplicemente l'augurio di un ottimo campionato e che dire...all'anno prox!
in effetti le ns sfide hanno sempre avuto un gusto particolare, sin dai primi anni quando ci si giocava il penultimo posto, ed anche per noi gli scontri con voi vengono considerati "derby", non ho ben capito la scelta del libero (ma onestamente non sono io che devo dire come mettervi in campo), ed in effetti l'alzatrice non era in formissima!!!!
cmq in bocca al lupo ed alla prossima...
Visualizza il profilo
*Tabellinatore*

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Sab Mar 15, 2008 3:44 pm

Dopo qualche problema di connessione, ecco a voi lo score del match con la Sanrocchese!

Visualizza il profilo
kino12

MessaggioTitolo: Senna 2 Canzo 3   Lun Mar 17, 2008 1:42 pm

Ciao amici della grappa... drunken
Clamoroso al palamaiale pig di Senna Comasco per poco ci scappa il colpaccio...eh si, alla fine hanno vinto loro,(il Canzo) però di soli due tiratissimi punti al tie breck...del resto sono più forti, peccato però, uno sgambetto alla prima della classe sarebbe stato divertente!!!! Smile
Buona settimana a tutti!!!! jocolor
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: x Kino12   Lun Mar 17, 2008 5:17 pm

Vi faccio i miei complimenti!!! cheers cheers cheers

E' bello sapere che nulla è scritto dall'inizio!!! lol! lol!
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: senna canzo   Mer Mar 19, 2008 3:10 pm

Complimenti vivissimi Kino 12 e tutto il Senna, avete fatto capire al primo in classifica che dopotutto non è questa macchina da guerra infallibile, purtroppo anche noi non siamo andati lontanissimi a rubargli un punticino ma voi avete sicuramente fatto il miglior risultato di tutti, sarà stato l'insegnamento della grappa pre-partita?! Very Happy
concludo facendo ancora i complimenti!
Libero4, stasera passo a vedere la partita, in veste di Ziliani, spero solo che la tua squadra quando usciranno i voti, non me ne vorrà... a stasera Libero4, ed al resto della squadra...a mercoledì!!
Visualizza il profilo
kino12

MessaggioTitolo: w la grappa!!!!   Mer Mar 19, 2008 3:32 pm

W la grappa...speriamo di trovarne una bottiglia nell'uovo di Pasqua!!!
Auguri a tutti!!!!
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: grappa   Ven Mar 21, 2008 2:58 pm

Data la quantità di grappa che tiriamo giù direi che l'uovo deve essere enorme...BUONE FESTE A TUTTI QUANTI! a settimana prossima!
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: Post easter   Mer Mar 26, 2008 3:03 pm

Ragazzi, finalmente si riprende, ero quasi annoiato di non fare nulla...quanto avete messo su durante queste feste???io ad essere sincero ho perso 3kg, unico caso al mondo....
a stasera metallari!
Visualizza il profilo
Libero17

MessaggioTitolo: x MH13   Gio Mar 27, 2008 12:45 pm

Guarda che prima di mercoledì arriva domenica.... Mad

Prima bisogna pensare a giocare col Saronno!

E Vi ricordo che siete senza libero... afro
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: ...   Gio Mar 27, 2008 2:55 pm

non solo siamo senza libero, ma anche senza alzatorice...ieri sera abbiamo provato un inedito Valerio palleggiatore, vediamo domenica come va...
per l'anno prox bisogna mettrci sul mercato assolutamente...io incomincio adesso le trattative!!!a lunedì Willy!!!!
Ragazzi, lunedì cerchiamo di esserci tutti, mercoledì ci aspetta il Tuarte, indubbiamente una squadra tosta!
MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
MH13

MessaggioTitolo: ziliani   Lun Mar 31, 2008 2:18 pm

Quasi come sempre eccomi pronto a dare le pagelle di ieri sera:

COPRENO 6.5: Merita la sufficienza e più per la vittoria in condizioni di formazione decisamente limitante, certo è che l'avversario non era dei più ostici.

SARONNO 4/5: Purtroppo non riesco a dare di più, una squadra che ha molto e molto da lavorare, trovare una propria autonomia di gioco e tecnica, esce sicuramente dal gruppo il n° 7.

MAIA 6.5: Come centro non ha molto lavoro da fare, fa unicamente il suo, rispolvera invece nel secondo set il suo vecchio ruolo da alzatore e lo sa ancora fare.

MERC 6+: Nel primo entra di mano e come sempre mette paura agli avversari con due bolidi, ma sbaglia qualche palla di troppo, poi entra come centro e non sfigura.

ROGER 6.5: Gioca i tre set nel suo ruolo, ogni tanto si dimentica di fare muro (ma la partita lo concedeva), ma in attacco ha fatto più di tutti.

MH13 6.5: Entra come centro, e stranamente va meglio del solito, due errori in battuta ma benino a muro ed in attacco.

GANDALF 6+: Entra sul doppio cambio nel primo set e non esce fino alla fine dello stesso, bene la posizione e la schiacciata.Avesse giocato di più il voto sarebbe stato qualcosa più alto.

PARADISE 6: Entra meno di mezzo set, forse 10 punti, che mi ricordi solo una schiacciata.

Volevo inoltre ringraziare le ragazze tutte, che si sono impegnate forse più di quello che fanno di solito per ovviare alla mancanza dell'alzatore e del libero.GRAZIE.

Partita strana quella di ieri sera, decisamente semplice in condizioni normali, ma ieri sera pensavo andasse peggio, invece abbiamo trovato un'ottima intesa, e magari due alzatrici nuove Very Happy .
Mercoledì però non si scherza, c'è il turate (oltrttutto ieri sera uno di loro era a vedere la partita, magari per spiare qualche schema, bhè, gli è proprio andata male), dobbiamo drae il massimo, e forse di più!!!!!!!
A STASERA METALLARI!!!!!
Visualizza il profilo
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: UELLA!!!!   Mer Apr 02, 2008 11:16 am

Giovani...(azz, mi sembra di essere Don Luigi....Giuly te lo ricordi vero...Cavernicolo!!! cosa fai) affraid

ma siete tutti un po assenti vedo...nn solo io...eheheheh

stasera mi sembra d' obbligo (cmq vada) portare un paio di paia di bocce di buon vinello....e magari qualche cosa da sgrannocchiarsi assiame...è ok? afro

DAI!!! a stasera allora!!!!

ciao a tuch...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   

VOLLEY MISTA
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Racchetta per over 40 - serve&volley ex Wilson PSC
» Stop volley
» combattere contro serve and volley
» Drop e stop volley
» racchetta serve&volley

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: