Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

VOLLEY MISTA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
MH13

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Gio Feb 21, 2008 3:01 pm

Ehi ragazzi, ma cos'è tutto questo assenteismo??che fine avete fatto?e ieri sera???
bhè, lunedì ci sono gli allenamenti e mercoledì la partita col senna...vediamo di staccarli, soprattutto perchè loro sono avanti, dato il ns turno di riposo...
a lunedì metallari!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Libero17

MessaggioTitolo: KART   Ven Feb 22, 2008 1:15 pm

Cercasi 2 volontari per i kart di domenica sera. Ci sono ancora 2 posti liberi per chi vuole partecipare!!!!

Gandalf e SuperPluffo sono già inseriti nella rosa dei partecipanti!!! cyclops
Libero17

MessaggioTitolo: Risultati   Lun Feb 25, 2008 1:29 pm

Grazie Nesso... I love you
Libero17

MessaggioTitolo: Risultati Bis   Lun Feb 25, 2008 2:17 pm

Scusate.... Grazie anche al Mariano!!!!!! I love you I love you I love you

Domenica sera sui Kart: commento veloce:

"Minkia ho visto Willy fare le pinne col Kart davanti a Gandalf e Gandalf muto..." Wink Wink Wink afro
SuperPluffo non perventuvo...

Comunque Gandalf conferma il suo lato fortunato salendo sul kart che non parte e salta completamente il turno di prove.... Very Happy
MH13

MessaggioTitolo: allenamento 25/02/2008   Mar Feb 26, 2008 3:03 pm

Ieri sera allenamento particolare...
dopo mille e mille scuse si è finalmente presentato il buon Max...
devo essere onesto, me lo aspettavo molto più arrugginito, invece ha dimostrato un'ottima reazione, un'incredibile senso della posizione e tanto tanto carisma...certo magari gli mancava la sua mitica maglietta(vedi suo avatar), ma devo dire che mi ha piacevolmente stupito!

MAX, 7.5: (vedi sopra)!

saluti a tutti e... a domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando, cerchiamo di far vedere di che siamo in grado di fare...ok??!!!!!!
a domani metallari!!!!!!!
MH13

MessaggioTitolo: RISULTATI   Mar Feb 26, 2008 3:17 pm

Che spettacolo questi risultati...fanno veramente piacere...bisogna soltanto sfruttare l'occasione...eccezionale la Flynet che batte il Saronna al tie break... chissà che partitona che dev'essere stata!!!! Laughing
CoachMax

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Mar Feb 26, 2008 10:56 pm

MH13 ha scritto:
Ieri sera allenamento particolare...
dopo mille e mille scuse si è finalmente presentato il buon Max...
devo essere onesto, me lo aspettavo molto più arrugginito, invece ha dimostrato un'ottima reazione, un'incredibile senso della posizione e tanto tanto carisma...certo magari gli mancava la sua mitica maglietta(vedi suo avatar), ma devo dire che mi ha piacevolmente stupito!

MAX, 7.5: (vedi sopra)!

Che dire??? Troppo buono... il voto mi sembra un po' alto, va bene che ti avevo detto di stare alto ma non esagerare Wink
Ho l'impressione che il giudizio sia dovuto più all'amicizia che alla prestazione, la prova di ricezione non è certo stata buona e nella partitella come alzatore ero un po' fermo (eravamo anche alla fine).
Di buono? Il mio palleggio è ancora notevolmente meglio del tuo e se così non fosse mi sarei ritirato davvero! Cool
Spiacente per la maglietta ma venire con quella addosso sarebbe veramente ridicolo... jocolor
A presto raga... magari a lunedì... lol!
kino12

MessaggioTitolo: COPRENO 3 SENNA 1   Gio Feb 28, 2008 11:59 am

Ciao ragazzi, grazie per la grappa di ieri sera...è servita ad alleviare il mal di gambe...ce ne vorrebbe ancora!!!
magari prima di una bella pennica! Sleep
BUONA GIORNATA A TUTTI/E pig
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: GRAPPA!!!!   Gio Feb 28, 2008 1:46 pm

la grappa è fondamentale a fine partita!!!

serve a farsi due risate in amicizia (sia che si vinca o che si perda)... drunken

il problema è che poi i soliti noti (chissà chi sono...mah) vanno avanti a vino e vino e vino...fino ad arrivare al super boccione della staffa...uauauauaua

geek afro lol!

che sonno che ho.... Sleep
Libero17

MessaggioTitolo: Copreno - Senna 3-1   Gio Feb 28, 2008 2:13 pm

Che dire??? Il risultato è davvero importante!!!

Cronaca:
Pronti via prendiamo alla lettera le parole del Coach "partiamo con calma" e infatti ci troviamo subito sotto. Forse lo abbiamo preso troppo alla lettera e nonostante una ripresa finale il set è del Senna Mad
Nel secondo Set ripartiamo dal finale buono del primo e la rimonta iniziata ci porta avanti di 6 punti che ci portano fino al 24 dove finiamo con un po di brivido. Ma è 1-1!! Wink
Nel terzo la partenza non è certo entusiasmante e il Senna se ne va e il nervosismo regna nella nostra parte di campo. Poi ci svegliamo di colpo: iniziamo a pensare che dopo si mangia la pizza della Nadia e del buon vinello e in campo iniziamo a girare a 1000! recuperiamo il largo distacco e ci portiamo a pari giocando punto su punto fino al 25-23 finale. drunken
Quarto set: la voglia di vinello è più forte di qualunque altra cosa e la partenza è straordinaria!!! 8-1 poi 22-3. E' un Copreno devastante a tratti che da l'impressione di avere appena iniziato a giocare.Poi ci spegniamo come ci siamo accessi e portiamo a casa i tre punti tirando la fine del set 25-9. afro

Comunque la cosa migliore della serata resta sempre il dopo gara con il festino a base di pizza e vino (tanto agognato in campo)

Apettiamo le pagelle di Ziliani. lol! lol! lol!
MH13

MessaggioTitolo: COPRENO 3-1 SENNA   Gio Feb 28, 2008 3:25 pm

SIGNORI E SIGNORE ECCO IL BUON ZILIANI...

Perfetta la cronaca del libero, a me la gioia di dare le pagelle...

COPRENO, 7: come già scritto parte sotto tono e in panchina e sugli spalti si pensa già al tracollo, ma òa squadra ne esce bene, il risveglio si inizia a vedere a fine primo set, e fino alla fine è un sussuguirsi di emozioni.
Ottima la reazione e latesta, difesa e rice che funzionano, le alzate dopo un primo set e mezzo un po' così così iniziano ad arrivare e l'attaco poi vien da se.

SENNA, 6.5: indubbiamente una buona squadra, non a caso si trova subito dietro il podio, forse qualche errore a livello di formazione (ma non sono io a dover giudicare), difendono molto bene, recuperando l'impossibile, e gli attacchi sono forti, il crollo psicologico (dato forse dal crescere del copreno) li porta a perdere una partita che se fosse finita 3-2 per chiunque non ci sarebbe stato nulla da dire.

I VOTI:

MAIA (2), 7: Parte tranquillo, forse molle e gli esce poco di quello che sa fare, poi la squadra gira e lui inizia ad attaccare bene, a muro (dopo l'inversione con Roger) si rivede bene. MAGUTT

ROGER (3), 6.5: Ancora incertezze sia a muro che in attacco, ma quando vuole sa bene come comportarsi. forse dovrebbe usare di più la rabbia e la forza. LUKE SKYWALKER

SUPERPLUFFO (10), 7: Anche ieri sera uno dei migliori in campo, sbaglia poco ed attacca bene, molto bene, dato che basta lanciare in alto la palla e lui se la va a prendere. MUTEKING

GANDALF (7), 7: Entra poco, ma quando entra usa testa e tattica, indubbiamente grandissimi passi avanti, sta migliorando parecchio.Fa tanto, veramente tanto in panchina, trascinando la curva lentatese. CAPOULTRA'

WILLY (4), 8:Questa volta potrà rispondermi quello che vuole, ma il voto è più che meritato, si incazza, sbraita, urla, esulta e trascina tutta la squadra ad una grande vittoria. LOCOMOTIVA

BEBETO (13), 7: Entra nel primo set, ma purtroppo, e come il resto della squadra, esegue alla lettera le indicazione del coach.Non gioca male ma è poco incisivo, rientrando nei set successivi sul doppio cambio è un'altra persona, è il giocatore che sa di essere, riceve e difende senza pecche ed attacca bene, sta tornando quello della gioventù, ma l'età è quella che è. NONGIOVANE

COACH 8: Finalmente una partita dove si è vista la sua firma, in campo mette formazioni precise, azzecca i cambi ed i doppi cambi, questa volta nulla da dire.

Ragazzi ed ora il mio pensiero;
partiamo male, è vero, ma quando ci mettiamo in testa che dobbiamo tirare fuori le palle, bhè si è visto, un complimento enorme veramente a tutti, alle ragazze, a tutti noi, al coach ed a Gandalf l'assente (durante il set della rimonta mi guarda e mi dice: "MA QUESTO...CHE SET E' ? ", Gandalf, sei troppo lo zen master.
Sicuramente un grosso complimento va anche al Senna, grande avversario e buon bevitore di grappa, siete un'ottima squadra basta solo concentrazione e meno nervosismo, bhè, all'anno prox per una nuova sfida e buon campionato!!!

così parlò ZILIANI
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: UELLA...   Ven Feb 29, 2008 2:18 pm

come da pronostico, Nesso : Canzo finisce 0 a 3..

dai che la prox settimana ci aspetta una bella trasferta dai primi in classifica..

andiamo li, ci divertiamo e possibilmente essendo un venerdi, facciamo quelli che si esce assieme a berci una bella birretta e a mangiarsi un pizzino o un panozzo... pig drunken

che ne dite?

lol! lol!
MH13

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Feb 29, 2008 3:04 pm

Come dire di no all'invito dello zen master, venerdì prox il dopopartita si trasferisce in pizzeria!!!!
a lunedì metallari e mi raccomando... non esagerate nel week end!!!!
MERC@SUPERPLUFFO@10

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Feb 29, 2008 9:18 pm

FELICE DI ESSERE CON VOI PER GLI ALLENAMENTI DELLA SETTIMANA MA DOVRO' DARE BUCA PER LA PARTITA !!!

IL MERC VA IN TRASFERTA FORMIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TUTTI A FORMIA ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!

QUINDI ASPETTERO' CON ANSIA DI SAPERE IL RISULTATO DELL' INCONTRO CON IL CANZO !!!!

MENTRE VOI SARETE A INGOLLARVI CON UNA PIZZA IO AVRO' APPENA FINITO LA MIA CENETTA A BASE DI PESCE cheers

A LUNEDI' BISCHERI , SEMPRE IN GAMBA !!!!!!
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Sab Mar 01, 2008 8:36 pm

Eccomi di nuovo tra voi, cari ragazzi!
Sono molto felice delle vostre prestazioni, io purtroppo mi sono assentato qualche tempo ma da lunedì tornerò di nuovo regolare.
Mi hanno raccontato della magnifica prova contro il Senna: il Copreno cresce sempre più, sia di testa che come squadra e tecnica... ottimo!!! cheers
A lunedì!
Visualizza il profilo dell'utente http://simo1483.spaces.live.com/
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Lun Mar 03, 2008 12:35 pm

Finalmente stasera torno ad allenarmi, non vedo l'ora! Non ce la facevo a stare senza volley... Crying or Very sad
MH13

MessaggioTitolo: errata corrige   Gio Mar 06, 2008 3:19 pm

Signori, volevo correggere una grossissima svista nelle pagelle della scorsa settimana...
MAIA, come tutti ben saprete, non ha il n°2 ma bensì il n°11, suo da sempre!
chiedendo scusa al ER PORCHETTA, ricordo l'appuntamento di domani sera alle 19.45 in palestra per andare a Canzo...
Ragazzi, TESTA CUORE CERVELLO ed ANIMA (giulio, non copiarmi le frasi per poi farle tue nel forum delle ragazze Very Happy ), vendiamola cara la ns pellaccia!
a domani!
MERC@SUPERPLUFFO@10

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Gio Mar 06, 2008 10:18 pm

CIAO GONFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

MI DISPIACE NON ESSERCI DOMANI PER LA SFIDA CON LA CAPOLISTA DELLA NOSTRA CLASSIFICA ......
MA AL CONTEMPO , COME TUTTI SAPETE , NON è CHE SARO' IN UN ORTO SOTTO AL SOLE A COGLIERE RAVANELLI !!!!

QUINDI ..........

TUTTI A FORMIA ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!

RINGRAZIO QUEL GONFIONE DEL BEPPE CHE TRA UN PO' PASSERA' A PRENDERMI PER PORTARMI IN STAZIONE lol!

CI SI VEDE LUNEDI' AMICI !!!!!

NON SBARELLATE TROPPO SENZA DI ME NEL DOPO PARTITA DOMANI, MI RACCOMANDO pig !!!!
Gandalf (Zen Master)

MessaggioTitolo: Stasera!!!!   Ven Mar 07, 2008 12:07 pm

uauauauaua....

vai tranzillo mere....mangia, bevi e ......;P

(portami a casa una boccia di vino locale però!!!!!!!)

Raga ci si vede stasera alle 19.45!!!! e poi tutti a bevere e mangiare!!!!!
Libero17

MessaggioTitolo: a MH13   Ven Mar 07, 2008 1:39 pm

Non vorrei dire ma chiedi pure alle mie "BIMBE":

TESTA CUORE GRINTA esiste da almeno 10 anni quando le allenavo e facevano le Allieve....

Quindi tranky e metti giù la grana per i diritti... Very Happy Very Happy Very Happy

Minkia stasera giochiamo!!!! Era ora ero stanco di stare fermo lol!
Ho bisogno di sfogarmi un po' in campo Mad Mad Mad
MH13

MessaggioTitolo: libero   Ven Mar 07, 2008 3:07 pm

Caro il mio libero,
il TESTA CUORE E ANIMA è DA QUANDO HO INIZIATO(12anni fa) che lo uso...qui bisogna chiamare la SIAE!
cmq non mi hai più risp al test che ti ho mandato(ti ricordo che io ho fatto 23.5 ed i tuoi li ho risolti brillantemente).

A STASERA!

e mi raccomando... BE BRUTAL, STAY ALIVE HEAVY METAL 4EVER (ho registrato il marchio, guai a chi mi copia)

e non importa di chi è la frase (e Giulio converrà con me), stasera serve TESTA CUORE E ANIMA e CERVELLO...

SPACCHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Libero17

MessaggioTitolo: test   Ven Mar 07, 2008 4:54 pm

Quel test fa cagare.... non ho 40 anni........ Sad Sad Sad
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Ven Mar 07, 2008 7:03 pm

Olà soci!

Stasera tutti a Canzo... soprattutto per il post partita, a bere e mangiare, dopo aver fatto il c**o nero ai locali!
E da domani torna il consueto appuntamento con i tabellini e le statistiche dopo un paio di settimane d'assenza.

Visto che lo ricordano tutti... alle 19.45 in palestra! lol!
MH13

MessaggioTitolo: test   Lun Mar 10, 2008 3:11 pm

Libero4,
metti il test sul forum, in modo che tutti lo possano fare...
purtroppo oggi non ho tempo per scrivere molto quindi pagelle veloci:
Maia 6
Bebeto 3
Gandalf 6.5
Roger 5.5
Willy 6.5

a stasera maledetti metallari!!!!!!!!!
simo5

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   Lun Mar 10, 2008 4:55 pm

Vabbè, il c**o nero non gliel'abbiamo fatto, ma un set ce lo siamo portati a casa, questo è l'importante!
Il Canzo non ha un gioco spettacolare, a parte i due centrali, ma riesce a metterti in difficoltà a livello psicologico, coglie l'attimo di distrazione avversario e ne fa la sua arma vincente.

Da parte nostra, si potevano buttare via meno occasioni, tanti errori e opportunità sprecate, ma va bene così contro la prima della classe.
Dopo partita tranquillo, una pizza in compagnia e si tira tardi in fretta.

A stasera, cari! Smile

Dimenticavo: va bene tutto, ma 5.5 a Roger, che ha il merito di aver chiuso l'unico set vinto con due veloci fulminanti, mi sembra un po' poco... la sufficienza ci sta tutta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOLLEY MISTA   

VOLLEY MISTA
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Andare verso: