Commenti sulle Partite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Commenti sulle Partite

Forum per commentare le partite e anche di più...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLLEY JUNIORES LAZZATE

Andare in basso 
+7
***giulietta***
simo5
MH13
CoachMax
Gandalf (Zen Master)
MartaL'Alzatrice
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
...SiSsI...

...SiSsI...


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: partita rescaldina   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2008 1:11 pm

raga io ho gioco male... lo so e mi disp... x il resto anke x me vale un no comment.... eravamo trp sicure d vincere e infatti abbiamo perso... ma cm ha detto la marta nn c dobbiamo lasciare andare dp questa partita....
Torna in alto Andare in basso
lasixina

lasixina


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 31
Località : lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: basta   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2008 2:41 pm

sentite io mi sono rotta di dire la prossima volta la prossima partita il prossimo set il prosimo punto...e cosi via...me ne rendo conto io nn so giocare è da 5 anni k gioco ma a me nn sembra affatto di essere migliorata tanto...quindi mi sa k la pallavolo non fa per me(visto k tanto ank quando faccio le cose sembra k ballo...lo dite voi!emi sento una scema)...perchè alla fine quando sono in campo spero sempre k la palla vada a qualcun'altro...quindi che gioco a fare?
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2008 2:55 pm

Mad Mad Mad

ehi ragazze... non facciamo drammi, perdere una partita ci può stare...
anche se perdere in questo modo può essere difficile da accettare non deve determinare il percorso di una stagione o scelte di vita...
Anzi partite come queste devono insegnarci molto e possono darci la motivazione per migliorare e lavorare duro...
Non so voi ma io da quando sono uscito dalla palestra e per tutto il viaggio di ritorno avevo un'idea fissa: tornare là dentro e rigiocare la partita e ne sono certo sarebbe andata diversamente...

Quindi prendiamo la cosa nella giusta maniera: una giornata storta e sicuri che d'ora in poi daremo sempre il massimo ogni volta (allenamenti inclusi).

FORZA LAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 2:53 pm

max,
eri proprio un figurino in quella divisina...
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DEPRESSIONE MANIA   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 4:55 pm

pale Ke depressione Ragazzi... il bello della vita deve ancora venire...soprattuto il bello del campionato!!! pig W i SUINIIIIIIIIIIIIIIIII e anche LAZZATEEEEEEEEEEEEEEEE Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
***giulietta***

***giulietta***


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hai ragione massi...no comment   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 8:10 pm

beh lo sappiamo che la partita di sabato non è stata una partita...nessuno era in campo...o almeno eravamo in campo solo fisicamente...e la prima ero io...visto che ultimamente ho la testa sempre da un altra parte!!! Rolling Eyes la grinta non c'era...e quello che è rimasto è solo una grande rabbia... Mad
ma prendiamola con filosofia...la partita di sabato oramai è passata...cerchiamo di non perdere più come abbiamo fatto e rimettiamoci in carreggiata giocando come siamo capaci e dando tutto sempre e comunque... pirat il caompinato è ancora lungo...e dobbiamo stare davanti al cogliate per forza...
NON MOLLIAMO MAI!!!!!!!!
FORZA LAZZATE!!!!!!!! cheers cheers cheers
:
Torna in alto Andare in basso
addi addi la scema

addi addi la scema


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 33
Località : le mie fantasie

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 9:05 pm

ciaoooooooooooo era ora madonna nn ce capisco nulla di qst sito.......cmq silvy nn pensare a qst cose tu sai giocare a pallavolo e poi solo io posso dire k sono una vera e proprio imbranata ook nn rubarmi i pensieri..... NN DIRE MAI + UNA COSA DEL GENERE VA K MI ARRABBIO Evil or Very Mad .....cmq lo confesso io sabato nn ero in campo con la testa e mi dips ma mi sa k nn era giornata....va boh è meglio k nn cominci a demoralizzarmi ora se no x la prossima partita sarò peggio.............. Neutral Neutral ....cmq massi bella la tua divisa Laughing ........la prossima volta fai un forum - complicato....................cmq ora vado ce l'intervista di kakà Embarassed k figooooooooooo I love you .............ciaooooooooooooooooooooooooo l'imbranata......
MASSI FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN tongue
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ODB Rescaldina - S.Luigi Lazzate 3-0   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 12:01 am

Premessa: ciò che è fatto è fatto, ciò che è detto è detto, non pensiamoci più e chiudiamo l'argomento! (mi sembro Gandalf) Wink

La cronaca
Primo set - partiamo male, è già evidente che faremo fatica, l'avversario gioca e noi no, infatti loro in tre turni di battuta riescono a prenderci 4 punti se li portano avanti per la prima metà del set (14-10). Abbiamo un sussulto d'orgoglio a riprova che volendo... e arriviamo a -1 (13-14 e poi 14-15) ma poi non ci crediamo e loro si riprendono il distacco ( 14-18 ). Qui ci prende l'ansia di non riuscire a trovare il ritmo e loro senza troppa fatica e semplicemte non sbagliando accumulano punti e vanno a vincere il primo set (18-25). Come ci è capitato già in passato siamo ancora in macchina ma forse qualcuna non c'è proprio salita.
Secondo set - dopo la strigliata nella pausa entriamo più convinte e nelle prime battute si vede la differenza (1-4) ma poi finisce subito l'effetto carica e loro ci raggiungono subito sul 5-5 e andiamo via a braccetto fino al 14-14, se non altro siamo lì mi vien da pensare anche quando vanno avanti di un punto 14-15 e così fino al 19-20. Poi immancabile arriva la dormita di ogni partita ma questa volta è un momento decisivo per l'intero match e lo paghiamo salato, loro salgono fino al 19-23.
E qui ormai come ci capita spesso abbiamo la punta d'orgoglio che fa sudare tutti gli avversari in prossimità del 25 decisivo, quasi li agguantiamo sul 22-23 poi un ns errore gli regala il 24 e la battuta. La successiva ricezione va in rete e fine del set (23-25).
Terzo set - anche qui l'effetto "carica" funziona nelle prime battute (4-2) ma il blackuot arriva subito anche dovuto ad un po' di sconforto generale forse già consci di aver buttato via un'occasione. Loro volano via subito (4-10) con il bel 8-0 di parziale. Una timida reazione ci fa recuperare un po' lo svantaggio fino a -2 che teniamo fino al 15-17. Qui altro crollo da cui non riusciamo a venirne fuori se non con un errore in battuta degli avversari (16-22), il set e la gara sono andati lo sappiamo tutti, gli ultimi 3 punti gli avversari fanno quasi passerella e trovano anche battute in salto e veloci, cosa non fa l'entusiamo.... Per fortuna finisce (16-25). scratch

Il commento
Tante cose sono già state dette a commento di questa partita, mi spiace che non si sia arrivati nella condizione mentale migliore alla partita, forse abbiamo pensato tutti che le partite da giocare fossero altre sottovalutando questa tappa.
Mi ripeto e come detto prendiamo questa partita per quello che è, una giornata storta. E prendiamo ciò che di buono ci ha insegnato: le partite vanno giocate tutte e tutte al massimo delle ns possibilità!|
Un appunto a tutti (me compreso ovvio): dobbiamo avere il coraggio e la determinazione di lavorare sui ns punti deboli e cercare di migliorare le ns debolezze oltre che consolidare quello che sappiamo già fare bene. Quindi sotto e senza paura di sbagliare anche mille volte perchè... anche sbagliando s'impara! study
Torna in alto Andare in basso
Gandalf (Zen Master)

Gandalf (Zen Master)


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 45
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 9:09 pm

coach...com' eri giovane una volta!!!!!! geek

in quella foto assomigli a Chuchi, il cugino di fonzie...do you remember?Shocked
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 10:50 pm

Caro il mio Gandalf... all'epoca portavi ancora il pannolino!!!!!!

Ho appena scoperto che possiedo ancora la maglietta avendola trovata ieri sera in un cassetto... chissà una sera vengo da voi agli allenamenti, la indosso e vi faccio vedere come si gioca... Cool
Torna in alto Andare in basso
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 10:35 pm

CoachMax ha scritto:
Caro il mio Gandalf... all'epoca portavi ancora il pannolino!!!!!!

Ho appena scoperto che possiedo ancora la maglietta avendola trovata ieri sera in un cassetto... chissà una sera vengo da voi agli allenamenti, la indosso e vi faccio vedere come si gioca... Cool
Grande Max, allora ti aspettiamo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 1:29 am

Va bene Simo... vedò se riesco a fare una capatina nei prox allenamenti, magari mi fanno anche bene alla panza va!
Cmq quando vengo la maglia la porto ma sarà dura metterla, vi dovrete accontentare di vederla solo appoggiata perchè non è solo di 15 anni fa ma anche di tanti chili fa!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
lasixina

lasixina


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 31
Località : lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 12:01 am

va beh scrivo adesso perché in questo momento sono triste e quando sono triste mi viene voglia di scrivere...xò non mi ricordo più cosa dovevo dire...ah già bella divisa massi ce la compri anche a noi? Very Happy e poi adri io nn ti rubo i pensieri...e solo k pensiamo=( lol! )(ah cmq...anche se non c'entra niente...mi sto convincendo che le cose è meglio saperle prima k succedono...ti perdi un po' di gusto ma...)poi non mi ricordo piu cosa dovevo dire e visto k sto sbadigliando davanti allo schermo e quindi se scrivo qlk kazzata nn è colpa mia...e cmq mi sa k è il caso k vada a nanna...buonanotte c vediamo domani(non massacrateci please k mi massacro gia fin troppo da sl)
Torna in alto Andare in basso
MH13

MH13


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 03.01.08
Età : 41
Località : Birago (tra qualche mese)

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 2:56 pm

Max, sarai il benvenuto, ma sappi che forse sarai tu a dover rispolverare il gioco che avevi per starci dietro, magari non a tutti, è vero, ma dovrai faticare per starci dietro Very Happy
Cmq la divisa è veramente carina...
allora ti aspettiamo...alla prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 7:57 pm

Silvia Neutral .......???????? che cosa scrivi???? non ho capito niente di quello che hai scritto... Question Question Question Question Question Question Question Question e cmq non essere triste....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
PENSA POSITIVO jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: S.Luigi Lazzate - ODB Castelletto   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 12:09 am

La cronaca
Primo set - partenza un po' lenta da parte ns (0-4) ma poi riusciamo a tenere il ritmo punti dell'avversario che sta veramente giocando bene mentre noi siamo sempre un po' al limite e lottiamo con i denti ogni punto facendo però tanta tanta fatica. E quando è così è facile poi subire dei piccoli break, praticamente l'avversario riesce sempre a fer due/tre punti per ogni turno battuta mentre noi solo un due occasioni facciamo 2 punti in fila. Finisce senza troppi patemi 12-25 che sta a dire tutto e niente di un match ancora da giocare.
Secondo set - ache qui la partenza non è delle migliori (1-4) ma siamo un po' più "cattivi" e pian piano recuperiamo fino al pari 12-12 e poi subito andiamo avanti in un momento della gara che sembra esserci favorevole fino al 17-15 e qui come ci capita spesso ci inceppiamo (oppure loro trovano il ritmo perduto) e ci passano ( 17-20 ). Un sussulto ci riporta vicino ( 19-20 ) ma un ns errore consegna la battuta al loro milgiore in quel fondalmentale e si portano a 19-24. Come sempre non molliamo il set facilmente e iniziamo un recupero che ci porta fino al 23-24 ma giocare con gli avversari al 24 è difficile e infatti basta un piccolo errore e consegnamo un set a 23-25 giocato bene e con grinta anche se il meglio si è visto troppo tardi. Chissà cosa poteva succedere sul 1-1.... confused
Terzo set - inizio equilibrato, le due squadre avanzano insieme anche se noi siamo indietro due punti ma almeno non abbiamo passaggi a vuoto e teniamo la partita aperta con anche momenti intensi e grintosi: stiamo giocando...
Andiamo così fino a metà set, poi loro picchiano duro in battuta e noi andiamo in difficoltà. Chiamo due tempi abbastanza ravvicinati per "stoppare" i battitotri ma non riusciamo a reagire e loro vano via 10-17 e poi 12-21. Finisce 16-25 nella regolarità del ritmo punteggio ma il black-out precedente ci lascia con il morale a terra. Peccato...

Il commento
Decisamente l'avversario è migliorato molto dalla partita d'andata e questo è poi un motivo di rammarico perchè vediamo gli altri crescere mentre noi ci siamo un po' fermati dopo il rientro e ci accorgiamo che la grinta e la volontà di alcuni elementi trascinatori non basta più per poter contrastare questo tipo di avversari. Dobbiamo sicuramente iniziare a lavorare su nuove strade per fare anche noi quel salto di qualità e sono convinto che gli elementi di questa squadra hanno tutte le potenzialità per farlo.
Il succo dell'incontro credo sia tutto qui, loro sono arrivati meglio preparati di noi e noi non siamo stati in grado di esprimerci tutti al massimo delle possibilità, devo dire che a differenza della partita precedente abbiamo giocato il match e i set si sono decisi in quei momenti di vuoto determinati più dalla difficoltà di reagire al momento no piuttosto che da una grande differenza di prestazione fra le due squadre.
Come poi ho avuto modo di dire dopo la partita questo si supera con il lavoro durante gli allenamenti, effettivamente nell'ultimo periodo c'è stato un po' di "relax" nel lavoro e quindi poi è normale che si rifletta nelle partite, vederemo di cambiare qualcosa come ho detto in precedenza ma ovviamente io, chiara e daniela non possiamo fare nulla senza il Vs. massimo impegno, quindi mi aspetto da tutte voi massima volgia di fare e piena collaborazione da qui fino alla fine della stagione perchè ce ne sarà veramente bisogno!
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 12:35 am

MH13 ha scritto:
Max, sarai il benvenuto, ma sappi che forse sarai tu a dover rispolverare il gioco che avevi per starci dietro, magari non a tutti, è vero, ma dovrai faticare per starci dietro Very Happy
Cmq la divisa è veramente carina...
allora ti aspettiamo...alla prossima!!!

Caro il mio MH...
prova a chiedere a qualche tuo compagno (Sergio e Manu) come ha giocato un vecchietto come me l'estate scorsa nonostante una spalla fuori uso... Cool
e soprattutto chiedi a Sergio com'è schiacciare un primo tempo alzato in bagher!!!!!! affraid

P.S ho letto il tuo "sfogo" dopo la partita, premetto che non conosco le dinamiche del vs gruppo ma... mi permetto di dirti che se fai parte di un gruppo non devi fare nulla per mettere in difficolta gli altri quindi la questione io l'avrei affrontata direttamente con l'interessato e poi cosa più importante ricordati che hai ereditato il mio posto e la mia maglia in quella squadra quindi devi sempre fare del tuo meglio almeno finchè ne fai parte Very Happy
Se lunedì non dovevo andar via sarei venuto all'allenamento così ti davo un piao di bastonate Laughing vedrò di farlo la prox settimana, mi raccomando... BE BRUTAL, STAY ALIVE MH13
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lazzaretto - S.Luigi Lazzate 0-3   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2008 11:48 pm

La cronaca
Primo set - andiamo subito avanti in sicurezza, giochiamo "normale" senza troppi errori e visto l'avversario questo basta per segnare il set, dopo pochi minuti siamo 16-6 per noi e chiudiamo a 25-8 dopo 7 minuti di gioco.
Secondo set - partiamo un po' più relax dopo un primo set così e l'avversario ne approfitta per restare lì con noi nel punteggio infatti arriviamo 9-9 a braccetto e noi come al solito ci addormentiamo un po' concedendo qualche punto di troppo 11-14 e 13-17 poi dopo uno schiacciatone di Giulia F. (da menzione) ci svegliamo e la diffrenza tra le due squadre esce di nuovo 20-19 per noi e a quesot punto siamo avanti e chiudiamo senza sbatterci troppo a 25-23.
Terzo set - dopo il set quasi sudato ripartiamo forte con un perentorio 7-0 poi forse ricadiamo nella troppa facilità della partita e ci inceppiamo consentendo a loro di recuperare con un paio di ns passagi a vuoto in battuta. Ci raggiungono e sorpassano sul 16-17 e adesso siamo veramente in confusione, in campo non c'è più nessuno che fa quello che deve fare. Cambiamo in corsa qualcosa e per qualche punto teniamo a freno l'entisiasmo avversario 21-21 ma poi un po' di ns indecisione consegna il 24 all'avversario sempre più incredulo dopo il primo set. Come capita spesso sul 24 avversario non regaliamo più nulla e complice una buona serie di battute della Cri e una schiacciata al limite del fondo campo della Cice chiudiamo il set 26-24.

Il commento
Affrontiamo bene la partita nel primo set dove si vede tutta la defferenza tra le due squadre e dove durate e punteggio sono la conseguenza di un set giocato senza sbavature da parte ns. Cool
Anche il secondo set che forse pecchiamo un po' di leggerezza cmq dopo qualche attimo di vuoto giochiamo come dobbiamo e anche se il risultato non è esclatante come il primo dimostra che quando giochiamo questo avversario non può nulla.
Per il terzo un po' una tirata d'orecchie perchè dopo una partenza fulmine ci fermiamo e rischiamo di regalare il set perchè siamo usciti prima dal campo e questo non va bene, con nessun avversario. Mad
Voglio sottolineare delle prestazioni discrete tra le ragazze che confermano del buon lavoro svolto durante la settimana sperando che non sia un caso ma che diventino una piacevole realtà.
Forza ragazze!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dai Raga...   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2008 11:02 pm

Dai Dai...che adesso facciamo le fighe con le borracce e una allenatrice dottoressa queen .... naturalmente grazie anche alla nostra figura che gia facciamo in tutte le partite....: LE PIU BELLE DI TUTTE!!!!!... mi disp..ma nel girone F JUNIOR ...non c'è nessuno che regga il confronto... sunny . dai raga!!!!! cherry
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Partita più foto   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptySab Mar 01, 2008 7:46 pm

Ecco La foto raga!! Grandi sta partita.... Like a Star @ heaven ole ole oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol!VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Dscf1010



Massi... ma l alzatrice del muggiò alza come me...(non sulla testa)?????????


Ultima modifica di MartaL'Alzatrice il Sab Mar 01, 2008 10:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
***giulietta***

***giulietta***


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.01.08

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Muggiò...k.O.   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptySab Mar 01, 2008 9:30 pm

ma ke stupende nOn siamO state Oggi???
brave brave brave brave brave brave brave brave...e abbiamO vintO anke la battaglia cOntrO il sOle!!!
beh Ora siamO una squadra ufficiale...cOn le bOrraccie!!! lol!
cOn il cOgliate dObbiamo fare ankOra megliO nOn dObbiamO lasciargli neanke un set!!! uff...cOntrO l'Ose nOn ci sOnO!!! Sad uffyyyyyy


fOrza Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 4:57 pm

MartaL'Alzatrice ha scritto:

Massi... ma l alzatrice del muggiò alza come me...(non sulla testa)?????????

Marta......... mi sono distratto e ho per caso detto che l'alzatrice del muggiò palleggia bene?!?!??!?!?! scratch

Cmq qualche piccolo miglioramento si è visto... dai!
A stasera per resoconto partita. ciao lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MartaL'Alzatrice

MartaL'Alzatrice


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 32
Località : Lazzate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 8:13 pm

CoachMax ha scritto:
MartaL'Alzatrice ha scritto:

Massi... ma l alzatrice del muggiò alza come me...(non sulla testa)?????????

Marta......... mi sono distratto e ho per caso detto che l'alzatrice del muggiò palleggia bene?!?!??!?!?! scratch

Cmq qualche piccolo miglioramento si è visto... dai!
A stasera per resoconto partita. ciao lol! lol! lol! lol!

Spereeeeeeeeeemmmmm afro santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://betta1992italy.spaces.live.com
simo5

simo5


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 40
Località : Lentate

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyLun Mar 03, 2008 12:33 pm

***giulietta*** ha scritto:
beh Ora siamO una squadra ufficiale...cOn le bOrraccie!!! lol!
Ecco, almeno voi le borracce ce le avete!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://simo1483.spaces.live.com/
CoachMax

CoachMax


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 24.01.08
Età : 54
Località : Copreno

VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: S.Luigi Lazzate - OSL Muggiò 3-1   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 11:56 pm

La cronaca

Primo set - partiamo abbastanza bene e dopo una fase equilibrata riusciamo suito a prendere un po' di margine che fanno morale 8 - 3 e ci teniamo questo piccolo vantaggio fino alla metà del set dove gli avversari pian piano di fanno sotto fino al 17-16, qui un paio di scambi in perfetto equilibrio con sempre noi almeno un punto avanti fino al 19-18 poi infiliamo 3 punti di fila con buone giocate e saliamo fino al 21-18 che taglia un po' le gambe all'avversario che non sfrutta il turno di battuta favorele e chiudiamo "facile" 25-19 ma che sarà una partita tirata è chiaro a tutti.
Secondo set - anche qui partenza equilibrata nelle prime battute fino al 8 - 8 poi abbiamo un momento di incertezza e per com'è la gara lo paghiamo subito salato con un 0-6 che porta il punteggio a 8 - 14. Risaliamo pian piano ma il set è una fotocopia del primo a ns sfavore questa volta , arriviamo fino al 18 - 20 ma poi cediamo il set che chiudiamo a 20 - 25.
Terzo set - pronti via e facciamo subito casino, siamo sotto subito e in modo deciso 2-9 e 4-11, sembra un set già segnato all'avvio ma oggi giochiamo abbastanza bene e recuperiamo punto su punto, è una risalita sofferta ma li raggiungiamo in modo deciso sul 14-14 e andiamo subito avanti (16-15). Poi è un tira e molla nei punti decisivi (17-15 -> 17-17 e 19-17 -> 19-19). Qui andiamo ancora avanti 22-19 ma questa volta l'avversario non sfrutta la battuta e si ferma (22-20), ancora un momento di sofferenza dove non concretizziamo noi la battuta ma l'avversario dopo la rimonta subita sembra non averne più sia fisicamente che mentalmente e ci lascia un set molto combattuto a 25-21.
Quarto set - inizio come gli altri molto equilibrato entrambe le squadre lottano punto su punto 8-7 poi loro si inceppano forse perchè sono davvero in riserva e noi infiliamo 4 punti di fila prima che l'avversario reagisca ma è solo un momento, praticamente loro non fanno più punti sulla battuta mentre noi piazziamo un altro break 6-0 e ci portiamo sul 21-10 uccidendo il set. Un attimo di relax e loro ci rubano qualche punto ma chiudiamo 25-18 senza dover forzare troppo.

Il commento
La partita è molto tirata e sappiamo bene tutti che non possiamo permetterci i ns soliti passaggi a vuoto e così è infatti.
Giochiamo un partita molto intesa e senza break, ancora una volta dimostriamo che se rimaniamo concentrati e giochiamo con determinazione siamo una buona squadra che attacca e costruisce come andrebbe sempre fatto.
A mio parere l'avversario è una buona squadra a dispetto della sua classifica, i suoi risultati contro le avversarie dirette lo confermano, e questo non può che dare importanza alla ns prestazione che ritengo sia frutto di una fase molto positiva vista durante gli allenamenti dove la costanza delle presenze e l'impegno finalmente convinto da parte di tutte voi non poteva che farci rialzare di nuovo la testa dopo un periodo con un po' di ombre. Continuiamo così!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY JUNIORES LAZZATE   VOLLEY JUNIORES LAZZATE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY JUNIORES LAZZATE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» VOLLEY OPEN A
» VOLLEY TOP JUNIOR A
» VOLLEY TOP JUNIOR B
» VOLLEY OPEN B
» VOLLEY MISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Commenti sulle Partite :: FORUM PALLAVOLO-
Vai verso: